La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3166
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto: e sei l'unica con una gonna attillata a cuinon si vedono le cosciotte :evil: :evil:
Ma la gonna è attillata sul sedere, che è ok. Mentre la circonferenza di cosce, polpacci e caviglie dal vestito non si vede, ma non è ok per niente :(
lunaaaaaaaaaaaaaaaa, mettiti in testa che sei una signora topolona.......poi te poi inventà quello che te pare e farti le paranoi che vuoi........ma topolona rimani!!! :P
ok, appenderò i tuoi post al pc dell'ufficio e li userò come una specie di mantra :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3167
lunaspina ha scritto:
lunaaaaaaaaaaaaaaaa, mettiti in testa che sei una signora topolona.......poi te poi inventà quello che te pare e farti le paranoi che vuoi........ma topolona rimani!!! :P
ok, appenderò i tuoi post al pc dell'ufficio e li userò come una specie di mantra :wink:[/quote]


OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

:D :D :D :D :D :D :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3168
quoto papri e aggiungo come farebbe lei... luna ma statte zitta... :evil: :evil: :evil: :wink: :P e lo dice pure innocentemente..172*57 :roll: :roll: certo che la povera deforme dovrà ben vergognarsi.. :roll: :D :wink: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :wink: :P e papri pensa te che le foto ingrassano pure. :roll: ...a noi se ci riprendono dall'alto si vede una ciambella rotonda.... :x :cry: e se ci mettessimo un bustier ripreso come il suo avremmmo due metri di circonferenza tette.... :?

#3169
lilmaul ha scritto:quoto papri e aggiungo come farebbe lei... luna ma statte zitta... :evil: :evil: :evil: :wink: :P e lo dice pure innocentemente..172*57 :roll: :roll: certo che la povera deforme dovrà ben vergognarsi.. :roll: :D :wink: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :wink: :P e papri pensa te che le foto ingrassano pure. :roll: ...a noi se ci riprendono dall'alto si vede una ciambella rotonda.... :x :cry: e se ci mettessimo un bustier ripreso come il suo avremmmo due metri di circonferenza tette.... :?

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3170
lilmaul ha scritto:quoto papri e aggiungo come farebbe lei... luna ma statte zitta... :evil: :evil: :evil: :wink: :P e lo dice pure innocentemente..172*57 :roll: :roll: certo che la povera deforme dovrà ben vergognarsi.. :roll: :D :wink: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :wink: :P e papri pensa te che le foto ingrassano pure. :roll: ...a noi se ci riprendono dall'alto si vede una ciambella rotonda.... :x :cry: e se ci mettessimo un bustier ripreso come il suo avremmmo due metri di circonferenza tette.... :?
pensavola stessa cosa...............foto dal basso, col vestito bianco e attillato!!


oddio dateme na coltellata che soffro di meno!! :lol: :lol: :lol:
e poi la starda che fa......non contenta dei suoi 172cmx57kg si mette pure i tacchi alti!!!
oddioooooooooooooooooooooooooooo mi sposo co lo scafandro addosso altro che vestito...........a no, lo scafandro no, non ci passano le tette!! :roll:


lil, la prossima volta che luna parla di lei in termini negativi io vado li e gli ficco un paio di kg di ciambelle (lievitate pure male così gonfiano meglio) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3171
lilmaul ha scritto:quoto papri e aggiungo come farebbe lei... luna ma statte zitta... :evil: :evil: :evil: :wink: :P e lo dice pure innocentemente..172*57 :roll: :roll: certo che la povera deforme dovrà ben vergognarsi.. :roll: :D :wink: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :wink: :P e papri pensa te che le foto ingrassano pure. :roll: ...a noi se ci riprendono dall'alto si vede una ciambella rotonda.... :x :cry: e se ci mettessimo un bustier ripreso come il suo avremmmo due metri di circonferenza tette.... :?
:lol: :lol: :lol:

Va beh, non volevo fare il problema più grave del dovuto :wink:
Dico solo che vorrei avere le gambe un po' più fine, tutto qui. Di tutto il resto non mi lamento più di tanto.
Peso a parte, lo stress e le corse dei preparativi e della casa mi stanno un po' "prosciugando" (in tutti i sensi!!), dormo poco e sto accumulando una stanchezza incredibile... forse un po' è anche questo che mi fa sembrare un po' smagrita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3172
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:scusate forse era meglio se stavo zitta :oops:
ho visto la foto e ho detto quello che pensavo, visto che oltrettutto x tutta la cerimonia sara' di spalle
x il resto mi sembra bellissima e molto elegante
Ma no, Dol, che zitta... se non volevo pareri sinceri nemmeno le mettevo le foto, no? :wink:
Immagino che la foto a cui ti riferisci sia quella di febbraio in cui sono di spalle con la commessa. Ti assicuro che almeno parte dell'impressione è dovuta al fatto che ho sempre avuto un difetto di postura per il quale le scapole tendono a sporgere in fuori, ma non ha a che fare con la magrezza.
Per altro, sono 1.72 per 57 kg... magra ma senza esagerare, credo :oops:
mmm... 57 kg non ricordo quando li ho avuti x l'ultima volta, ma di sicuro avevo ancora tuti i denti da latte e mi mancavano le tette... :cry:
scherzi a parte, intendevo proprio la foto di febbraio, se' e' la posa, ok!
cmq ragazze ieri ho rivisto una puntata di matrimonio all'italiana su sky, dove c'era una bellissima ragazza col classico fisico mediterraneo, bel seno ma un culone... insomme aveva un abito che mai mi sarei sognata di indossare, corpino in tulle trasparente elasticizzato ricamato sul davanti in corrispondenza del seno e poco piu', tutt'uno con gonna ampia raccolta dietro sul sedere... stava benissimo!!! ve lo giuro! io non so dove ha messo la pancia ma semprava un'altra.
Non ricordo la marca, la stilista e' Anna Guerrini, ma non trovo siti o foto da mostrarvi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3173
Dolores ha scritto: mmm... 57 kg non ricordo quando li ho avuti x l'ultima volta, ma di sicuro avevo ancora tuti i denti da latte e mi mancavano le tette... :cry:
Io invece me lo ricordo, erano gli anni '80 e non avevo ancora 18 anni :evil: :cry: :lol: :lol:
E peccato che a 1.72 non mi ci avvicini nemmeno col binocolo :evil:

papri, lilmaul, dolores, fortuna che ci siete voi a tirarmi su di morale, altrimenti a vedere 'ste sposine tutte alte e magre, mi viene la depressione :( :lol: :lol:

#3174
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ho visto la collezione di Aimee su Vogue Sposa.. :roll: Alcuni molto belli.. altri che anche le modelle 15enni anoressiche sembrano enormi torte meringose... :roll:

:lol: :lol:

lei quale ha preso?? quest'anno ci sono molti modelli celesti e rosa.. :?:
Non so il nome, ma è un modello a sirena, stretto fino al ginocchio o metà coscia, con il bustier tutto steccato e ricamatissimo, con ogni ben di Dio e la gonna a corolla con uno spacco laterale chiuso, ma bordado con rusches.
Insomma un misto di questi 2
ruches gonna così
Immagine
modello così
Immagine

ho unico commento.. non si possono guardare!! :lol: :lol:
ma toglimi una curiosità.. quando hai visto la foto della sua prova che le hai detto??? :roll:
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3175
loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ho visto la collezione di Aimee su Vogue Sposa.. :roll: Alcuni molto belli.. altri che anche le modelle 15enni anoressiche sembrano enormi torte meringose... :roll:

:lol: :lol:

lei quale ha preso?? quest'anno ci sono molti modelli celesti e rosa.. :?:
Non so il nome, ma è un modello a sirena, stretto fino al ginocchio o metà coscia, con il bustier tutto steccato e ricamatissimo, con ogni ben di Dio e la gonna a corolla con uno spacco laterale chiuso, ma bordado con rusches.
Insomma un misto di questi 2
ruches gonna così
Immagine
modello così
Immagine

ho unico commento.. non si possono guardare!! :lol: :lol:
ma toglimi una curiosità.. quando hai visto la foto della sua prova che le hai detto??? :roll:
:P
Veramente il primo l'ho visto dal vivo... Ti assicuro che è veramente un sogno, la foto non gli rende nemmeno la metà della metà.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3176
infatti secondo me il primo non è brutto!!
lo vedrei bene su una magra e alta e con lineamenti moooolto delicati e non marcati..............certo che su di me farebbe l'effetto sacchetto dei confetti!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3177
si.. forse.. se fosse senza cappello, con meno rose appiccicate, non di quel colore ma bianco o avorio.. magari sarebbe bello.. ma sarebbe un altro vestito e non vale!! :wink:

sarà che per me un vestito di quel colore è indicato solo ad una sposa giovanissima ventenne..

a delle tardone come noi lo vedo proprio male!! :P :P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3178
jenny71 ha scritto:
Dolores ha scritto: mmm... 57 kg non ricordo quando li ho avuti x l'ultima volta, ma di sicuro avevo ancora tuti i denti da latte e mi mancavano le tette... :cry:
Io invece me lo ricordo, erano gli anni '80 e non avevo ancora 18 anni :evil: :cry: :lol: :lol:
E peccato che a 1.72 non mi ci avvicini nemmeno col binocolo :evil:

papri, lilmaul, dolores, fortuna che ci siete voi a tirarmi su di morale, altrimenti a vedere 'ste sposine tutte alte e magre, mi viene la depressione :( :lol: :lol:
Guarda che la foto del mio abito è quella del catalogo:io sono umana, mica modella!!!!!!!!!!
Marò che stress quando vai, indossi uno di quei vestiti, ti specchi, non fai in tempo apensare dentro la tua testolina confusa ed emozionata "Beh, pensavo peggio" e sorridi, che alzi la testa e vedi appeso il poster con la modella che indossa lo stesso tuo abito, solo che lei è bellisssima, fantastica, perfetta, irragiungibile e divina, mentre tu sembri una che per lavoro monta le tende, a cui la socia sulla scala ha detto "attenta ti butto giù la stoffa", e non hai fatto in tempo a prenderla al volo e ne sei sommersa, senza avere una forma precisa, insomma una gigantessa meringa di seta, con una ciliegina sopra che è la tua testa!!!!!!!!!!
Ed inutile a dirti;sono tutte foto ritoccate!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3179
stamattina abbiamo fatto la promessa in comune :D è stato divertente ma poco emozionante causa la cafonaggine dell'impiegato, appena siamo entrati D. non ha fatto a tempo a presentarci che ci aveva già chiesto le carte d'identità e le firme....e che cacchio aspetta un'attimo che mi godo il momento no?! :evil:
vabbè però ci abbiamo riso sù :D ora dobbiamo bissare nel comune dove faremo la cerimonia...altre 28€, abbiamo pure fatto i passaporti...altre 90€ :evil: :evil:
Il primo Aimeè io l'ho provato....è S T U P E N D O ! ! ! ve lo assicuro!!!
Ultima modifica di tautou il 19/03/07 18:53, modificato 1 volta in totale.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3180
Papera ha scritto:Guarda che la foto del mio abito è quella del catalogo:io sono umana, mica modella!!!!!!!!!!
Marò che stress quando vai, indossi uno di quei vestiti, ti specchi, non fai in tempo apensare dentro la tua testolina confusa ed emozionata "Beh, pensavo peggio" e sorridi, che alzi la testa e vedi appeso il poster con la modella che indossa lo stesso tuo abito, solo che lei è bellisssima, fantastica, perfetta, irragiungibile e divina, mentre tu sembri una che per lavoro monta le tende, a cui la socia sulla scala ha detto "attenta ti butto giù la stoffa", e non hai fatto in tempo a prenderla al volo e ne sei sommersa, senza avere una forma precisa, insomma una gigantessa meringa di seta, con una ciliegina sopra che è la tua testa!!!!!!!!!!
Ed inutile a dirti;sono tutte foto ritoccate!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38