La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12736
Alma ha scritto:
silbhe ha scritto:
Alma ha scritto:Silbhe, bello il vestito! Soprattutto nelle foto con te dentro :wink: complimenti
la gonna è praticamente identica a quella scelta da me!
scusa se forse sono indiscreta...ma che vuol dire che il matri è congelato? :o
che al momento non sappiamo (non sa LUI) se ci sposiamo a luglio come deciso oppure rimandiamo a data da destinarsi :wink:
uhm.....e tu come ti senti? ma non lo sa per problemi di lavoro (tipo trasferimenti etc) o perchè vuole chiarirsi le idee?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12740
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:cara alessia, io ho una 4 (talora 5)......
cavolo... proprio quello che serviva x riempire il mio vestito!!!!! :lol: :lol: :lol:
quanto volevo una bella seconda.... :cry:
Io ho una 4 abbondante, che alla fine è 5...
Sapete cosa ha avuto il coraggio di fare la signora di un negozio di vestiti da sposa???
Mi fa: "la natura con te non è stata generosa eh!!!"
Io pensavo stesse scherzando...
E invece questa non è andata a prendere delle coppe imbottite, e me le ha infilate nel corpetto a forza??!?? :shock: :shock: :shock:
No, dico, se la natura con me non è stata generosa, quelle che hanno una prima, seconda, che devono dire??? ... :shock:
Ma vaffançulo strunz@!!! :evil: :!: :x
OVVIAMENTE non l'ho comprato lì il vestito :wink:
Ultima modifica di giadaroma il 06/12/07 12:21, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#12743
silbhe ha scritto:
Alma ha scritto:
silbhe ha scritto: scusa se forse sono indiscreta...ma che vuol dire che il matri è congelato? :o
che al momento non sappiamo (non sa LUI) se ci sposiamo a luglio come deciso oppure rimandiamo a data da destinarsi :wink:
uhm.....e tu come ti senti? ma non lo sa per problemi di lavoro (tipo trasferimenti etc) o perchè vuole chiarirsi le idee?
per problemi di lavoro (dichiarati apertamente) e per sua costituzionale lentezza nel prendere decisioni... comunque credo che il problema VERO di base sia che ha una mentalità un po' "tradizionalista" e si sente un po' *inadeguato* nei miei confronti (pare sue mentali).
Come sto? Dopo un momento di crisi di cui hanno fatto le spese le quipresenti amiche del forum (ancora grazie ragazze smuackkkk) sto benissimo e molto serena... :wink: in fondo a parte l'anello al dito le cose vanno alla grande già così ed è questo che conta eh eh eh.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#12744
piccolissima ha scritto:Per chi ha comprato l'abito al primo colpo: vi è mai venuto in mente di provare qualche altro vestito?

Immagino che provare dei vestiti sapendo che già hai trovato il tuo, ti da un pò la serenità di giocare a provarli a cuor leggero

A nessuna è venuto in mente?

Da un lato mi piacerebbe, anche per avere la conferma che il mio è il giusto per me...

e... se poi... me ne piace un o di più :lol: :lol: :lol:

Provare i vestiti è una cosa che puoi fare una volta nella vita, questo sarebbe il mmento giusto :roll:
no !! mamma mia .. e se poi ne trovo un altro pìù giusto??? :shock:

#12746
a parte i vestiti però nessuna è andata avanti con le altre cose vero?? :?:

ma i futuri mariti quando dovrebbero andare a vedere il vestito??
anno nuovo? :?:

io ho l'indirizzo di un bell'outlet zona prato.. in mostra a tuttosposi c'erano vestiti da 299 euri.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12747
Il bianconiglio credo andrà verso Marzo, prima è impensabile con tutte le cose che deve fare nel finesettimana
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12748
loremir77 ha scritto:a parte i vestiti però nessuna è andata avanti con le altre cose vero?? :?:

ma i futuri mariti quando dovrebbero andare a vedere il vestito??
anno nuovo? :?:

io ho l'indirizzo di un bell'outlet zona prato.. in mostra a tuttosposi c'erano vestiti da 299 euri.. :twisted:
non so se ho detto, ma penso di si, di aver deciso per le bomboniere, le ordino on line a gennaio, mi ci faccio scrivere anche le iniziali con la data sotto :wink:
Immagine

#12749
si ma in generale.. se la sposa va 6 mesi prima a scegliere il vestito..
lo sposo quanto prima deve andare? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12750
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:a parte i vestiti però nessuna è andata avanti con le altre cose vero?? :?:

ma i futuri mariti quando dovrebbero andare a vedere il vestito??
anno nuovo? :?:

io ho l'indirizzo di un bell'outlet zona prato.. in mostra a tuttosposi c'erano vestiti da 299 euri.. :twisted:
non so se ho detto, ma penso di si, di aver deciso per le bomboniere, le ordino on line a gennaio, mi ci faccio scrivere anche le iniziali con la data sotto :wink:
ma ordini i coccetti on line??
e il sacchettino.. quale hai scelto??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3