La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8821
loremir77 ha scritto: si.. anch'io quando sono a giro vedo cose che mi ricordano voi.. tipo non posso vedere un Carlino senza pensare a Claudia..
:oops: :wink: 8) :wink: :wink:

loremir77 ha scritto:
o in libreria quando vedo la copertina di shopping... ecc.. quella col pancione.. non posso non pensare ad Estratti naturali.. :lol: :lol:
anch'io sabato ho visto quel libro e ho pensato a lei! volevo anche mezzo comprarlo ma poi ho pensato che se il moroso vedeva la copertina mi stramazzava a terra
Immagine
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8822
ciottola ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ciottola ha scritto:sono stata all'ikea proprio questa mattina,notizia le ciotole da 12 cm costano 0,49,quella che hai postato Loremir,è molto bella ma è grande metterne 5 su ogni tavolo mi sembra che ingombrino troppo,in quella da 12 riesci ad infilarci comodamente la mano,certo se di quella grande ne metti solo una magari ricoprendo il "gambo" con il tulle fai una figurona!!! :wink:
si.. io ne volevo mettere uno per tavolo!! :D
allora è perfetta!anche dentro puoi metterci del tulle per fare volume e per alzare i confetti :wink:
sisiii oh maestra oh ciottttolasssssannnnnn!!!! :shock: mi hai portato ad un altro stadio della conoscenzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
ci metto una bella nuvola di tullllle lilla.. i confetti stanno in alto con UN BEL CUCCCCHIAIONE così che facciam contenta anche Anna73!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8823
Anna73 ha scritto:
ciottola ha scritto:sono stata all'ikea proprio questa mattina,notizia le ciotole da 12 cm costano 0,49,quella che hai postato Loremir,è molto bella ma è grande metterne 5 su ogni tavolo mi sembra che ingombrino troppo,in quella da 12 riesci ad infilarci comodamente la mano,certo se di quella grande ne metti solo una magari ricoprendo il "gambo" con il tulle fai una figurona!!! :wink:
Cioè mi stai dicendo che ogni invitato dovrebbe prendersi i confetti con le mani??? :shock: :roll: :?
Preferisco non entrare nei dettagli.... ma secondo me dovreste mettere almeno un cucchiaio :roll:
nn ci vedo nulla di male, saranno 8 persone per tavolo con 5 ciotoline,mi sembra assurdo mettere un cucchiaino per ogni ciotola i confetti li ho sempre presi con le mani :wink: che poca classe! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8824
ciottola ha scritto: nn ci vedo nulla di male, saranno 8 persone per tavolo con 5 ciotoline,mi sembra assurdo mettere un cucchiaino per ogni ciotola i confetti li ho sempre presi con le mani :wink: che poca classe! :wink:
Uff.... mi fate sempre passare per quella che parla di cose vomitanti :roll:
Non è questione di poca classe :wink: e premetto che io non sono maniaca dell'igiene :wink: ma.... se la mano nella ciotola ce la infila l'invitato che è appena tornato dal bagno e non si sa se si è lavato le mani? :shock: :lol: :lol: :lol:
Oppure quello che, per il caldo, ha le mani sudaticce e appiccicose? :?
Non avete neanche un bambino invitato al matrimonio? Io mi immagino mio figlio che si lancia sulla ciotola dei confetti.... dopo essersi esplorato il naso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8825
Anna73 ha scritto:
ciottola ha scritto: nn ci vedo nulla di male, saranno 8 persone per tavolo con 5 ciotoline,mi sembra assurdo mettere un cucchiaino per ogni ciotola i confetti li ho sempre presi con le mani :wink: che poca classe! :wink:
Uff.... mi fate sempre passare per quella che parla di cose vomitanti :roll:
Non è questione di poca classe :wink: e premetto che io non sono maniaca dell'igiene :wink: ma.... se la mano nella ciotola ce la infila l'invitato che è appena tornato dal bagno e non si sa se si è lavato le mani? :shock: :lol: :lol: :lol:
Oppure quello che, per il caldo, ha le mani sudaticce e appiccicose? :?
Non avete neanche un bambino invitato al matrimonio? Io mi immagino mio figlio che si lancia sulla ciotola dei confetti.... dopo essersi esplorato il naso :lol: :lol: :lol:
Ma no Anna, igenicamente hai ragione però spero di nn avere invitati affamati spero che prendano un confettino per volta senza toccare gli altri,speranza vana? :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8826
ciottola ha scritto: Ma no Anna, igenicamente hai ragione però spero di nn avere invitati affamati spero che prendano un confettino per volta senza toccare gli altri,speranza vana? :wink:
Secondo me si :roll: all'ultimo matrimonio a cui sono stata gli invitati si sono lanciati sul buffet di antipasti come se fossero a digiuno da decenni :shock: :roll: :?
Sembra che si tengano a stecchetto per settimane, apposta perchè sono invitati e devono mangiare a sbafo :shock: :lol: :lol: :lol:
Dovevi vedere come erano tristi le vecchiette che erano arrivate per ultime e non avevano trovato + nulla :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8828
a sto punto usiamo un romaiolo e non ci si pensa +! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8829
ciottola ha scritto:Oh caspita,comincio a preoccuparmi ed a considerare l'idea dei cucchiaini,ma vanno bene quelli semplici oservono le palettine? :oops:
Questo non lo so :oops: ma preparati alla calata dei barbari :wink: :lol: :lol: :lol:
Ah.... il massimo della finezza l'ho visto in un altro matrimonio: alcune invitate si stavano fregando le composizioni floreali in chiesa.... prima ancora che gli sposi finissero di fare le foto :shock: :shock: :shock:
Siamo dovuti andare a chiedere che restituissero i fiori :roll: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Aperitivo

#8830
Anna73 ha scritto:Congratulazioni ELLE!!!! :D
Sono troppo contenta che abbiate scelto anche voi di sposarvi sulla spiaggia :wink: vedrai... sarà un'emozione incredibile 8) :lol:
Per il vestito: mi piace molto quello che ti ha segnalato Piccolissima :wink: e se non vuoi stare sul classico bianco (che, oltretutto, con la pelle abbronzata sarebbe terribile :shock: :lol: ) potresti scegliere un color avorio/beige :wink:
Mia sorella 2 anni fa si è sposata al mare (lei però non in spiaggia :wink: ha fatto il rito civile in comune) e come vestito aveva una gonna lunghissima con il top abbinato, il tutto bianco e in cotone leggermente lavorato, uno scialle in seta rosso e sandali rossi :wink:
Visto che comunque non sarà una cerimonia tradizionale sei libera di scegliere l'abito che preferisci e con cui ti senti a tuo agio :wink:
Tieni solo presente che spesso in spiaggia c'è parecchio vento :roll: fortuna che il mio abito era stretto fino a metà coscia altrimenti rischiavo di dare spettacolo :shock: :lol: :lol: :lol:
I sandali io li avevo presi ma li ho tenuti per il dopo cerimonia (rinfresco e cena al ristorante del villaggio) :wink:
Se sceglierete Mauritius e ti servono info riguardo ai documenti richiesti mandami pure un MP :wink:
In bocca al lupo per questo sogno meraviglioso 8)
Grazie Anna!
Per il momento l'unica domanda che ho è legata a una tua affermazione:
dici che in spiaggia c'è spesso molto vento....
Eri sulla Costa Est?

Per l'abito: credo che anche l'avorio (che mi piace molto di più) farebbe troppo ...sposa...
Forse un abito a due strati, un raso avorio sotto e un voile leggermente colorato farebbero più al mio caso, forse.
Devo pensarci, devo vedere in giro, avrò la fortuna di essere lontana, in un posto dove potrò osare senza rispettare mode e tendenze...
Insomma devo solo trovare qualcosa che mi piaccia e che non faccia troppo ...sposa...

Suggerimenti e consigli sono MOLTO ben accetti.

....seguiranno certamente MP....
Grazie ancora.
:wink: Elle
Ultima modifica di ELLE61 il 08/10/07 17:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8831
con ricerche varie ho potuto vedere che nel nostro periodo - fine maggio inizi giugno - a Mauritius è indicata la parte ovest dell'isola...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Aperitivo

#8832
loremir77 ha scritto:con ricerche varie ho potuto vedere che nel nostro periodo - fine maggio inizi giugno - a Mauritius è indicata la parte ovest dell'isola...
Anche io ho letto questo, riferito più o meno a tutto l'anno però.
Consigliano la Costa Ovest anche per il mare, che sulla Costa Est è sempre molto più agitato. :(
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Aperitivo

#8833
ELLE61 ha scritto:Grazie Anna!
Per il momento l'unica domanda che ho è legata a una tua affermazione:
dici che in spiaggia c'è spesso molto vento....
Eri sulla Costa Est?
....seguiranno certamente MP....
Grazie ancora.
:wink: Elle
Si eravamo sulla costa Est :wink: ma il vento, vicino al mare, c'è quasi sempre ovunque :wink:
loremir77 ha scritto:con ricerche varie ho potuto vedere che nel nostro periodo - fine maggio inizi giugno - a Mauritius è indicata la parte ovest dell'isola...
Noi siamo andati dal 26/06 al 12/07 e abbiamo trovato quasi sempre bel tempo (a parte il diluvio universale proprio la mattina del matrimonio :shock: ricordo che ero dalla parrucchiera e guardavo fuori dalla finestra sconsolata :cry: ma poi è tornato il sole 8) )
In effetti il rischio è proprio quello di trovare queste piogge improvvise, ma brevi: non c'è mai stata una giornata intera di brutto tempo :wink:
Il clima però è molto + fresco rispetto alla stagione calda: per la sera servono pantaloni lunghi e a volte anche il giubbino di jeans (mai accesa l'aria condizionata in camera, anzi serviva la copertina di cotone :lol: )
A noi è piaciuto molto come clima: se avessimo trovato il caldo umido fare le escursioni sarebbe stato un incubo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Aperitivo

#8834
ELLE61 ha scritto:Anche io ho letto questo, riferito più o meno a tutto l'anno però.
Consigliano la Costa Ovest anche per il mare, che sulla Costa Est è sempre molto più agitato. :(
:wink: Elle
Beh.... con la barriera corallina il mare agitato sono ondine di 2 cm :wink: :lol:
Tieni presente che nel villaggio in cui siamo stati noi avevano avuto l'allerta per lo Tzunami :shock: ma la barriera ha protetto e sono arrivate 2 ondine a riva :wink:
Per il vestito io ti lancio un'idea bizzarra e insolita: dato che la popolazione a Mauritius è a maggioranza Indiana cosa ne diresti di un abito tipico del luogo? :wink:
In pratica sono dei pezzi di stoffa lunghissimi che vengono legati intorno al corpo in modi diversi.... detto così forse suona male :roll: ma ti mando in MP una foto per farti capire meglio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8835
ieri ho avuto l'album ed il filmino del matrimonio, penso di essere impazzita da ieri perchè l'ho visto già per tre volte e piango sempre :oops: mi emoziona troppo
Immagine