La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13413
loremir77 ha scritto:leggi sopraaaaa!!!!!!!! :evil:
t'sè...'nvidiosa (da leggere come la signorina di Franca Valeri) 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13414
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:leggi sopraaaaa!!!!!!!! :evil:
t'sè...'nvidiosa (da leggere come la signorina di Franca Valeri) 8)
vuoi che domenica prossima ti serva un pranzo a base di crostini coi fegatini, pasta con salsiccia e arista in forno??? :twisted:
no.. basta dirlo!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13415
Si beh.. la parte sotto della gonna assomiglia abbastanza! Ma il primo strato è di tessuto stropicciato semirigido, non così morbido…
E il corpino rigido e superperlinato!
Che occhio Lore!!
Immagine
Immagine

#13416
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:leggi sopraaaaa!!!!!!!! :evil:
t'sè...'nvidiosa (da leggere come la signorina di Franca Valeri) 8)
vuoi che domenica prossima ti serva un pranzo a base di crostini coi fegatini, pasta con salsiccia e arista in forno??? :twisted:
no.. basta dirlo!! :twisted:
:?: :?: :?: se alice non viene un piatto di pasta lo prendo io :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13417
mi autoinvito da loremir 8) :lol: :wink:

stefy... tranqui, a volte, quando sono inc@zzata col moroso o particolarmente sotto stress mi fermo anche io a pensare "farò la cosa giusta?" poi dopo 5 minuti mi passa e dico "certo".
cmq, prenditi un giorno solo x voi 2, parla magari con lui di questo tuo malessere riguardo al fatto che lui non ti aiuta...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13418
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Ste' un pò di ginseng
Immagine
:shock: :shock: :shock: è inquietante :lol:
Gli antichi cinesi chiamavano questa radice ginseng, “jen-shen”, cioè “a somiglianza d’uomo poiché, con un po' di fantasia, si può riconoscere nella struttura della radice la forma di un uomo.Il Pen Tsao Ching, il primo grande erbario cinese, compilato dall'imperatore e saggio Shen Nung, lo raccomandava per “ illuminare la mentee accrescere la saggezza” e affermava che un uso prolungato portava alla longevità. In Cina la somiglianza della radice col corpo umano ha portato a ritenere che il ginseng possa avere proprietà toniche su tutto il corpo, soprattutto negli anziani.Cinesi, Coreani e Giapponesi sono convinti che sia un valido aiuto per il benessere di tutto l'organismo .

Vari studi scientifici tendono a inserire il ginseng nel gruppo di piante con azione adattogena, cioè piante che aiutano l'organismo a reagire agli stati di stress sia fisici che mentali. Le osservazioni su militari,atleti, impiegati e operai sia in Russia, che in Cina e in Corea sembra abbiano mostrato che questa radice:
- combatte l'affaticamento
- combatte i danni causati da stress fisico e psichico
- potenzia la memoria
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13419
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: t'sè...'nvidiosa (da leggere come la signorina di Franca Valeri) 8)
vuoi che domenica prossima ti serva un pranzo a base di crostini coi fegatini, pasta con salsiccia e arista in forno??? :twisted:
no.. basta dirlo!! :twisted:
:?: :?: :?: se alice non viene un piatto di pasta lo prendo io :wink:
l'alice è vegetariana! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13420
Claudia81 ha scritto:mi autoinvito da loremir 8) :lol: :wink:

stefy... tranqui, a volte, quando sono inc@zzata col moroso o particolarmente sotto stress mi fermo anche io a pensare "farò la cosa giusta?" poi dopo 5 minuti mi passa e dico "certo".
cmq, prenditi un giorno solo x voi 2, parla magari con lui di questo tuo malessere riguardo al fatto che lui non ti aiuta...
sapessi quante volte gliel'ho detto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13423
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: vuoi che domenica prossima ti serva un pranzo a base di crostini coi fegatini, pasta con salsiccia e arista in forno??? :twisted:
no.. basta dirlo!! :twisted:
:?: :?: :?: se alice non viene un piatto di pasta lo prendo io :wink:
l'alice è vegetariana! :lol: :lol:
una toscana vegeteriana! E proprio come una napoletana che non mangia le cozze (ogni riferimento non è puramente casuale :wink: ) :!:
Ma alice il tuo menù sarà vegetariano?
The sisterhood of The Calf 40

#13424
Claudia81 ha scritto:forse non sei stata abbastanza incisiva :twisted:
dici che devo affrontarlo brandendo un grosso bastone nodoso? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#13425
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:leggi sopraaaaa!!!!!!!! :evil:
t'sè...'nvidiosa (da leggere come la signorina di Franca Valeri) 8)
vuoi che domenica prossima ti serva un pranzo a base di crostini coi fegatini, pasta con salsiccia e arista in forno??? :twisted:
no.. basta dirlo!! :twisted:
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo