La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7789
Complimenti, sei veramente bella!
Mi sono piaciuti molto sia il menù che le bomboniere...

Ho riconosciuto il posto dove hai fatto il ricevimento!!!! Ci sono stata per un matrimonio a luglio 2006 :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7790
Ho aggiunto il counter alla firma. Forse è il primo sintomo che sto per entrare in paranoia per il matri? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7792
Attila, tanti auguri!
Per il parroco non credo che ti farà problemi, perchè è un giorno festivo, semmai possono esserci problemi se qualcuno ha già prenotato la chiesa per quel giorno....
sbrigati a cercare un ristorante perchè molti potrebbero aver già prenotato.....te lo dico per esperienza, volevo sposarmi quest'anno ma volendo una data precisa e trovandola piena ho rimandato
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7794
alice7 ha scritto:Attila, tanti auguri!
Per il parroco non credo che ti farà problemi, perchè è un giorno festivo, semmai possono esserci problemi se qualcuno ha già prenotato la chiesa per quel giorno....
sbrigati a cercare un ristorante perchè molti potrebbero aver già prenotato.....te lo dico per esperienza, volevo sposarmi quest'anno ma volendo una data precisa e trovandola piena ho rimandato
grazie! :D

sabato andiamo a vedere un posto... se no, ci piaceva un agriturismo dove si sono sposati l'anno scorso due nostri amici... :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7796
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni qui? :?:

www.partecipazioninkarta.it
no ma avevo già letto di questo sito sul forum di matrimonio.it
e infatti io l'ho recuperato da li! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7798
questo mi piaceva per via che è una onlus... l'idea sarebbe quella di fare un po' tutto sulla scia del solidale: già che ci devo spendere un sacco di soldi, almeno che servano a qualcosa! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7800
tautou ha scritto:
attila ha scritto:qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni qui? :?:

www.partecipazioninkarta.it
IO! le fragola e panna. Ottimo servizio, molto disponibili e veloci.
bene, ma... posso richiedere solo un campione gratuito??? :(
almeno un paio mi piacerebbe toccarli con mano!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine