La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13007
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:Non ho mica detto che lo sceglievo, hopostato degli esempi...il primo l'ho subito detto che mi sembra molto fuori luogo per me...sicuramente sceglieremo il secondo...poi se mi dai un consiglio sul come ne sono felice :D

cioè fai un buffet ante cerimonia e il pranzo post? Ma loro sono già lì dal giorno prima o arrivano quel giorno?
ok ti faccio una proposta grafica e te la invio via mail :D

sì allora, per non far fermare tutti sul parcheggio di fronte al municipio, pensavamo di riceverli (mrboo li riceverà, io sarò a finire i preparativi!) circa una mezzoretta prima nell'ostelleria o quel che sarà offrendo loro qualcosa nell'attesa.
postare la proposta qui per tutte? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#13009
alice7 ha scritto:bouquet di peonie per Piccolissima, da qui in poi
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... reali.html

uhmmm avevo visto anche le gerbere ma non le ritrovo..

il vestito ha lo strascico, ma non lunghissimo, piccolo, giusto

il velo ce lo metto...anche da cotonata :evil:

le ortensie partono verdi, e poi diventano o bianche o rosa o blu/viola
io non ti posso invitare a cena, ma ti mando la bomboniera :lol:

sembrano così "soffici" le peonie ;)

sennò ranuncoli arancio e tulipani avorio?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -gala.html
Ultima modifica di piccolissima il 07/12/07 16:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13011
ho sottoposto a loremiro la fede di pitti e sisi ma non gli garbaaaaa... :evil:

che ppppallllleeeeeeeee!!!!!!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13013
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho sottoposto a loremiro la fede di pitti e sisi ma non gli garbaaaaa... :evil:

che ppppallllleeeeeeeee!!!!!!! :evil:
quale sarebbe?
non so se le hai mai viste sui giornali tipo vogue sposa o sposabella... sono d'oro giallo o bianco.. hanno un effetto "spazzolato".. non sono lisce.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13014
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho sottoposto a loremiro la fede di pitti e sisi ma non gli garbaaaaa... :evil:

che ppppallllleeeeeeeee!!!!!!! :evil:
quale sarebbe?
non so se le hai mai viste sui giornali tipo vogue sposa o sposabella... sono d'oro giallo o bianco.. hanno un effetto "spazzolato".. non sono lisce.. :roll:
dalla descrizione sembrano belle...perchè non gli piacciono? secondo la tradizione chi compra le fedi? si va insieme o le prende uno dei due?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13015
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto: quale sarebbe?
non so se le hai mai viste sui giornali tipo vogue sposa o sposabella... sono d'oro giallo o bianco.. hanno un effetto "spazzolato".. non sono lisce.. :roll:
dalla descrizione sembrano belle...perchè non gli piacciono? secondo la tradizione chi compra le fedi? si va insieme o le prende uno dei due?
perchè a lui piacciono solo d'oro bianco... :x
io invece volevo che si vedesse che era una fede.. e quindi mi stavo convertendo all'oro giallo... :roll:
la claudia mi aveva proposto quelle perchè pur essendo gialle hanno una lavorazione particolare che le rende moderne... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13016
ah.. a noi le compra mia mamma.. :wink:

di solito è appannaggio del testimone dello sposo a quanto so.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13018
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. a noi le compra mia mamma.. :wink:

di solito è appannaggio del testimone dello sposo a quanto so.. :roll:
uhm....anche in oro bianco non sono male pero'.....quante usanze da rispettare.......senti lore...ma io non ho mica visto il tuo abito...
uff... l'abito..
lunga storiaaa.... :roll:
per cominciare non è di marca.. quindi non ho foto precise fino a gennaio quando farò la prima prova.. :wink:
se ti ricordi.. giorni fa avevo postato un modello simile.. con applicati dei fiori rosa.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13019
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. a noi le compra mia mamma.. :wink:

di solito è appannaggio del testimone dello sposo a quanto so.. :roll:
uhm....anche in oro bianco non sono male pero'.....quante usanze da rispettare.......senti lore...ma io non ho mica visto il tuo abito...
uff... l'abito..
lunga storiaaa.... :roll:
per cominciare non è di marca.. quindi non ho foto precise fino a gennaio quando farò la prima prova.. :wink:
se ti ricordi.. giorni fa avevo postato un modello simile.. con applicati dei fiori rosa.. :?

certo che me lo ricordo...era bellissimo...senti....eri tu quella che stava facendo gli esercizi per tonificare le braccia? hai qualche link o consiglio? le mie salsicce ti ringraziano in anticipo...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13020
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto: uhm....anche in oro bianco non sono male pero'.....quante usanze da rispettare.......senti lore...ma io non ho mica visto il tuo abito...
uff... l'abito..
lunga storiaaa.... :roll:
per cominciare non è di marca.. quindi non ho foto precise fino a gennaio quando farò la prima prova.. :wink:
se ti ricordi.. giorni fa avevo postato un modello simile.. con applicati dei fiori rosa.. :?

certo che me lo ricordo...era bellissimo...senti....eri tu quella che stava facendo gli esercizi per tonificare le braccia? hai qualche link o consiglio? le mie salsicce ti ringraziano in anticipo...
mi sa che ho preso mr google ed ho fatto una ricerca "esercizi per le braccia" o roba così..
è una decina di gg che li faccio.. tutti i gg all'ora di pranzo..
per ora sento solo un gran dolore ai muscoli.. :lol:
ma spero che tutti sti sforzi alla fine ripaghino con un buon risultato.. :wink:

alla fine però faccio per lo + movimenti che si facevano all'ora di ginnastica quando s'era ggggiovani e pischelle.. ma con l'abbinamento dei pesi.. :P

la prossima settimana mi dovrebbe arrivare anche la cyclette. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3