La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12946
Si, così copri anche il cubotto se non ti viene bene (poi non si vedrà niente), i petali di solito li vendono negli ingrossi di carta, oppure potresti sentire se te li trova il fioraio tuo ( negli ingrossi di fiori ci sono)...
Per il resto fai delle prove, a quel punto forse meglio la stoffa del tulle con i petali,è più elegante, però fai delle prove e vedi ciò che ti piace di più
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12947
alice7 ha scritto:Si, così copri anche il cubotto se non ti viene bene (poi non si vedrà niente), i petali di solito li vendono negli ingrossi di carta, oppure potresti sentire se te li trova il fioraio tuo ( negli ingrossi di fiori ci sono)...
Per il resto fai delle prove, a quel punto forse meglio la stoffa del tulle con i petali,è più elegante, però fai delle prove e vedi ciò che ti piace di più
il mio fioraio sta a norcia, melgio che mi arrangio da sola :lol:
grazie davvero cara, il doppiofondo è una idea fichissima

e se...... sul doppiofondo scrivessi la frase
manu e diego ringraziano?
così come tolgono la bomboniera si legge?
è brutto?
Immagine

#12948
piccolissima ha scritto:Buongiorno sposine!

Ho trovato anche il nastro portaconfetti allo stesso negozietto in cui mamma ha trovato le scatoline...

Ora resta da scegliere un colore e un fiorellino per cmpletare il tutto...

Che ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine

buongiorno cara!!
complimenti per le bombo , sono proprio carine!!
Io ci metterei del cartoncino e della stoffa..!


Dite che dovrei mettere qualcosa sul fondo? La scatolina è un pò più profonda di quello che m sarebbe servito :roll:
buongiorno cara, le tue bombo sono davvero carine!!!

io ci metterei cartone + stoffa :D

#12949
Mi piace, carina come idea, anche perchè inaspettata, è come un regalo oltre il regalo, una sopresa...si si mi piace :D però allora niente stoffa, niente tulle, niente petali, altrimenti non si vede, mi piace anche l'idea di fare il doppio fondo di un altro colore, però fai delle prove, perchè comunque deve rimanere una cosa abbastanza elegante
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12950
alice7 ha scritto:Mi piace, carina come idea, anche perchè inaspettata, è come un regalo oltre il regalo, una sopresa...si si mi piace :D però allora niente stoffa, niente tulle, niente petali, altrimenti non si vede, mi piace anche l'idea di fare il doppio fondo di un altro colore, però fai delle prove, perchè comunque deve rimanere una cosa abbastanza elegante
si si magari un tono di giallino tenue ma caldo, come un tono su sono
mo ci penso :wink:

ho solo paura che faccia un pò l'effetto di "regalo aziendale" :roll:
Immagine

#12952
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
grazie davvero cara, il doppiofondo è una idea fichissima
:evil: scusa ma è la stessa cosa che ti ho sugerito io cattiva :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
scusa tesoro, sono io che sono tonta
avevo capito un'altra cosa
un cubetto di cartone che facesse da piedistallo.... :oops:
Immagine

#12953
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
grazie davvero cara, il doppiofondo è una idea fichissima
:evil: scusa ma è la stessa cosa che ti ho sugerito io cattiva :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
infatti
alice7 ha scritto:La soluzione migliore mi sembra quella di Claudia

:wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12954
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:Mi piace, carina come idea, anche perchè inaspettata, è come un regalo oltre il regalo, una sopresa...si si mi piace :D però allora niente stoffa, niente tulle, niente petali, altrimenti non si vede, mi piace anche l'idea di fare il doppio fondo di un altro colore, però fai delle prove, perchè comunque deve rimanere una cosa abbastanza elegante
si si magari un tono di giallino tenue ma caldo, come un tono su sono
mo ci penso :wink:

ho solo paura che faccia un pò l'effetto di "regalo aziendale" :roll:
Per quello ti dicevo di stare attenta ai colori, se lo fai dello stesso colore della scatola vai sul sicuro, altrimenti fai delle prove
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12955
piccola, con questa bomboniera farai un figurone visto l'impegno che ci stai mettendo :wink:
cmq, per quanto riguarda la confezione, spesso mi è capitato di trovare in fondo alla scatolina un cuscinetto di spugna (credo) che serve sia ad alzare l'oggetto che a proteggerlo perchè non si rompa. Magari avvolto nel tulle lo rendi anche più carino. :wink:
Ultima modifica di violet il 07/12/07 11:21, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12956
alice7 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
grazie davvero cara, il doppiofondo è una idea fichissima
:evil: scusa ma è la stessa cosa che ti ho sugerito io cattiva :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
infatti
alice7 ha scritto:La soluzione migliore mi sembra quella di Claudia

:wink:
non ce l'avevo con te èlisss :P :lol:
è piccolissima che è cattivona con me io bimba brava dà consigli :cry: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12957
lo sapete vero che noi sposine 2008 abbiamo completamente fatto nostro sto topic vero.. :roll:

nessun'altra annata ha mai scritto così tanto!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12958
loremir77 ha scritto:lo sapete vero che noi sposine 2008 abbiamo completamente fatto nostro sto topic vero.. :roll:

nessun'altra annata ha mai scritto così tanto!! :lol: :lol:
:shock: L'hai contate?

Compitino di stasera, passare dal fioraio per il preventivo e dall'ingrosso di carta per prendere campioni di carta per le partecipazioni
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12959
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:lo sapete vero che noi sposine 2008 abbiamo completamente fatto nostro sto topic vero.. :roll:

nessun'altra annata ha mai scritto così tanto!! :lol: :lol:
:shock: L'hai contate?

Compitino di stasera, passare dal fioraio per il preventivo e dall'ingrosso di carta per prendere campioni di carta per le partecipazioni
ma hai deciso di fartele da te le partecipazioni?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12960
sono tornata un attimo indietro e...
baleari e canarie non sono la stessa cosa.
o ho capito male io quello che avevate scritto? :oops:

comunque, a giugno, a palme de mallorca il mare era gelido. temo che ad aprile entri vivo ed esci cubetto di ghiaccio...!

EDIT
ho riguardato.
ovviamente avevo capito male! la disputa era tra tenerife e fuerteventura!!!!! :oops: :P :oops: :oops: :oops: