La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11926
fedelyon ha scritto:
attila ha scritto:ma quindi è un ristorante?
ho appena finito di mangiare e ho già fameeeeeeeeeeeeee! :D
No, potremmo dire che è una mega rosticceria. Dove trovi di tutto e cucinato con una cura e una ricerca maniacali. :D
sbavsbavsbav... :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11927
Claudia81 ha scritto:buongiorno sposine!

Silbhe mi sembra di aver captato che hai scelto il vestito...???

fotuzze??? :mrgreen:
Che fatica pero'....basta assentarsi poche ore e ci sono dieci pagine.....ho diversi papabili, tra cui il modello ghita di www.elisabettapolignano.it...dovete iscrivervi e downlodare il catalogo 8....non sono riuscita a copiare le foto, ma prometto di applicarmi....oggi alle 4 nuovo atelier per cui alla fine penso di postare tutto (in qualche modo)...... :lol:

#11928
scrivete troppo e non riesco a stravi dietro ma... io ho fatto la bottiglia come bomboniera, ed è stata apprezzata da tutti (eccetto mia suocera che è affezionata a ninnoli ed argenteria)
Bottiglia da 375 di Pinot Grigio Collio DOC, con etichetta personalizzata sul retro con nomi, data, poesia (La felicità è un vino pregiato e deve essere assaporato sorso a sorso-Feuerbach) e fedi intrecciate: 2 euro direttamente dal produttore
1 euro la scatola x contenerla, 1.20 la bomboniera da attaccare al collo della bottiglia insieme ad una pergamneta con la ns foto ed un'altra poesia (che poi è quella letta dai testimoni durante la cerimonia)
La foto è nel post di Blumarea sempre in OT
Un amico ha fatto un carrettino di finto vimini con dentro un vasetto di miele ed il tulle con i confetti, il tutto chiuso da tulle e girasoli... molto semplice ma carino visto che il matri era in toscana in un posto abbastanza rustico
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11929
boo ha scritto:comunque stefi che budget hai per le bomboniere vinose?
perché ce ne sono di ottimi anche a 10 euro, basta che mi dici su che cifra vuoi stare :D
booo!!! Ai testimoni voglio una montagna di bene, quindi per loro spenderei anche di più. Però devo ancora consultarmi con il tesoro (e anche con mamma' che lei ci tiene)
The sisterhood of The Calf 40

#11930
giusto x riderci su:

PRIMA DELLE NOZZE:

lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro ...

SETTE ANNI DOPO:
basta leggere il testo dal basso in alto...
brilloccate ma disoneste

#11931
iale ha scritto:uè, ma che fatica leggere tutte 'ste pagine a inizio giornata!! :shock:

sicuramente ho perso qualche domanda, ma mi vengono in mente 2 cose:

- x boo: l'hammam della rosa a milano è un'esperienza.... fantasmagorica! wow wow wow wow... :D

- x silbhe: com'è andata ieri? racconta racconta... :D
cara iale, oggi pomeriggio vedo altra roba così a fine giri vi posto le foto e mi commentate....pero', anche se sono andata rotta di pa**e mi sono divertita un mondo....e forse l'ho trovato...il primo che ho provato :lol:

#11932
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:uè, ma che fatica leggere tutte 'ste pagine a inizio giornata!! :shock:

sicuramente ho perso qualche domanda, ma mi vengono in mente 2 cose:

- x boo: l'hammam della rosa a milano è un'esperienza.... fantasmagorica! wow wow wow wow... :D

- x silbhe: com'è andata ieri? racconta racconta... :D
cara iale, oggi pomeriggio vedo altra roba così a fine giri vi posto le foto e mi commentate....pero', anche se sono andata rotta di pa**e mi sono divertita un mondo....e forse l'ho trovato...il primo che ho provato :lol:
sib posta, posta così poi mettiamo ai voti le possibili scelte :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11933
chicca.v ha scritto:giusto x riderci su:

PRIMA DELLE NOZZE:

lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro ...

SETTE ANNI DOPO:
basta leggere il testo dal basso in alto...
:lol: ...carina... :lol:

#11934
silbhe ha scritto:cara iale, oggi pomeriggio vedo altra roba così a fine giri vi posto le foto e mi commentate....pero', anche se sono andata rotta di pa**e mi sono divertita un mondo....e forse l'ho trovato...il primo che ho provato :lol:
è il destino delle sposine del forum... stiamo diventando velocissime!!! :lol: :lol:
un grosso in bocca al lupo anche x oggi pomeriggio!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11935
iale ha scritto:- x boo: l'hammam della rosa a milano è un'esperienza.... fantasmagorica! wow wow wow wow... :D
non avevo letto!
quindi consigli? ficoooo non vedo l'ora! :D

#11936
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:cara iale, oggi pomeriggio vedo altra roba così a fine giri vi posto le foto e mi commentate....pero', anche se sono andata rotta di pa**e mi sono divertita un mondo....e forse l'ho trovato...il primo che ho provato :lol:
è il destino delle sposine del forum... stiamo diventando velocissime!!! :lol: :lol:
un grosso in bocca al lupo anche x oggi pomeriggio!
è perchè il forum porta bene :D
The sisterhood of The Calf 40

#11938
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:cara iale, oggi pomeriggio vedo altra roba così a fine giri vi posto le foto e mi commentate....pero', anche se sono andata rotta di pa**e mi sono divertita un mondo....e forse l'ho trovato...il primo che ho provato :lol:
è il destino delle sposine del forum... stiamo diventando velocissime!!! :lol: :lol:
un grosso in bocca al lupo anche x oggi pomeriggio!
Crepi. Sabato pomeriggio ho un altro atelier da vedere e domenica decido. Per lunedi abito ordinato.
Sapete pero' che mi piacerebbe? lo so, lo so.....non si puo' fare, porta male etc etc...io porterei silbho con me a scegliere insieme.....anche se in effetti la sorpresa ha il suo fascino......

#11939
anche io muoio dalla voglia di far vedere il vestito al tesoro... anche perchè è completamente diverso da quello che pensavo e che credo che pensi anche lui...
The sisterhood of The Calf 40

#11940
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:uè, ma che fatica leggere tutte 'ste pagine a inizio giornata!! :shock:

sicuramente ho perso qualche domanda, ma mi vengono in mente 2 cose:

- x boo: l'hammam della rosa a milano è un'esperienza.... fantasmagorica! wow wow wow wow... :D

- x silbhe: com'è andata ieri? racconta racconta... :D
cara iale, oggi pomeriggio vedo altra roba così a fine giri vi posto le foto e mi commentate....pero', anche se sono andata rotta di pa**e mi sono divertita un mondo....e forse l'ho trovato...il primo che ho provato :lol:
sib posta, posta così poi mettiamo ai voti le possibili scelte :wink:
Certo, cara. Vi postero' i modelli papabili così mi dite la vostra. tenete conto che sono bruna, lineamente e carnagione tipo eva longoria (ma sono italiana :lol: )