La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8626
mi sto convencendo sempre + per la fede in oro giallo..

che mi sta succedenddoooooo!!!!!!!!! :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8629
ciottola ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sto convencendo sempre + per la fede in oro giallo..

che mi sta succedenddoooooo!!!!!!!!! :shock: :shock:
quoto :wink:
anche quando le provavo.. l'altro giorno..
quelle in oro bianco mi parevano fedine normali.. non mi davano l'emozione di portar la fede... :oops:

eppure io adoro l'oro bianco.. se compro qualcosa d'oro o metto qualcosa è sempre bianco.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8630
lore anche io amo l'oro bianco e non ho quasi nessun gioiello in oro giallo, ma la fede in oro bianco non mi convince...
The sisterhood of The Calf 40

#8633
dolcemary ha scritto:no, no.... io voto per l'oro bianco!

:D
Quoto 8)
Ovvio che sia questione di gusti :wink: ma abbinare oro giallo e oro bianco insieme proprio non mi piace :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8634
Anna73 ha scritto:
dolcemary ha scritto:no, no.... io voto per l'oro bianco!

:D
Quoto 8)
Ovvio che sia questione di gusti :wink: ma abbinare oro giallo e oro bianco insieme proprio non mi piace :roll: :?
Hai ragione...anch'io se penso al mio brillocco in oro bianco, accostato alla fede gialla, mi lascia moooolto perplessa! Quindi opterò per la fede in oro bianco :wink:

#8635
Anna73 ha scritto:
dolcemary ha scritto:no, no.... io voto per l'oro bianco!

:D
Quoto 8)
Ovvio che sia questione di gusti :wink: ma abbinare oro giallo e oro bianco insieme proprio non mi piace :roll: :?
no.. nemmeno a me..

ma non lo so spiegare.. se vedo 2 fedi di diverso colore.. il mio sguardo è naturalmente attratto da quella in oro bianco..
ma al dito.. la gialla E' la fede...
la bianca è bella.. ma non sembra una fede... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8637
ciottola ha scritto:boh,forse perchè nn ho mai pensato alla fede come ad un gioiello ma più ad un simbolo,quindi anche indossare dei gioielli in oro bianco con la fede in oro giallo nn mi darebbe fastidio :wink:
è esattamente quello che penso anch'io :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8639
ciottola ha scritto:boh,forse perchè nn ho mai pensato alla fede come ad un gioiello ma più ad un simbolo
Anche per me la fede E' un simbolo :wink: e proprio per questo, che fosse in oro bianco/giallo/rosa o platino non faceva differenza :roll:
Quindi, visto che ormai da anni tutti i gioielli che porto (orologio compreso) sono in bianco.... l'ho presa in oro bianco per abbinarla al resto :wink:
E non me ne può fregare di meno se gli altri dovessero pensare che non sembra una fede ma un anello normale, quella è la mia fede punto e basta, gli altri sono liberi di pensare quello che gli pare 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8640
Anna73 ha scritto:
ciottola ha scritto:boh,forse perchè nn ho mai pensato alla fede come ad un gioiello ma più ad un simbolo
Anche per me la fede E' un simbolo :wink: e proprio per questo, che fosse in oro bianco/giallo/rosa o platino non faceva differenza :roll:
Quindi, visto che ormai da anni tutti i gioielli che porto (orologio compreso) sono in bianco.... l'ho presa in oro bianco per abbinarla al resto :wink:
E non me ne può fregare di meno se gli altri dovessero pensare che non sembra una fede ma un anello normale, quella è la mia fede punto e basta, gli altri sono liberi di pensare quello che gli pare 8) :lol:

beh,questo è sicuro se dovessimo scegliere le cose solo per quel che pensano gli altri,sarebbe tristissimo...
comunque ragazze cambiando argomento avevo pensato nei tavoli al posto dei centrotavola composti da fiori mettere delle ciotoline :wink: piene di confetti,una mini confettata,che ne pensate?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/