La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10816
Piccolissima grazie della psw, il tuo abito è molto bello e ti sta davvero a pennello! Caspita che bella :shock: ! Ma tu quando ti sposi? Sono nuova del topic...ma già vi adoro tutte :mrgreen:

#10817
loremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!! :shock:

Immagine
Il modello della gonna mi piace molto, però io amo di più i tessuti pesanti tipo il taffetà e il raso, ma è gusto :wink: . Comunque è davvero fine, certo che credo sottolinei molto la linea :roll: , su di me...non avrei avuto speranze :lol:

#10818
Bambola ha scritto:Piccolissima grazie della psw, il tuo abito è molto bello e ti sta davvero a pennello! Caspita che bella :shock: ! Ma tu quando ti sposi? Sono nuova del topic...ma già vi adoro tutte :mrgreen:
ehi, ma grazie!
mi sposo il 10 maggio ;)
vedi il contatore sotto in firma ;)
tu invece? quando ti sposi?
Immagine

#10819
Bambola ha scritto:Piccolissima grazie della psw, il tuo abito è molto bello e ti sta davvero a pennello! Caspita che bella :shock: ! Ma tu quando ti sposi? Sono nuova del topic...ma già vi adoro tutte :mrgreen:
bambola ma sei una nuova sposina?? quando ti sposi?

segnati in prima pagina.... :D

#10820
A parte la domanda del vestito dei mariti,

che non mi avete ancora risposto :evil:


Voi come vi organizzate con il trucco?
Estetista? truccatore? self-made?

#10821
sunnyqueen ha scritto:A parte la domanda del vestito dei mariti,

che non mi avete ancora risposto :evil:


Voi come vi organizzate con il trucco?
Estetista? truccatore? self-made?
ops, mi sa che mi è sfuggito questo quesito :roll:
mo lo cerco

io non sono brava a truccarmi, l'unica cosa che faccio la mattina è mettermi una riga di matita e il burrocacao :roll:
devo trovare qualcuno che mi trucchi a Norcia, ma la fotografa ha detto che poi mi da lei delle dritte per non farmi spender eun patrimoio ;)
Intanto credo che farò delle prove qui, che poi fotograferò e farò vedere a chi mi truccherà quel giorno...
Immagine

#10822
sunnyqueen ha scritto:A parte la domanda del vestito dei mariti,

che non mi avete ancora risposto :evil:


Voi come vi organizzate con il trucco?
Estetista? truccatore? self-made?
self-made ?? :shock:

mai....non mi posso permettere l'effetto Sbirulino..... :lol:

estetista e parrucchiere....... 8)

#10823
pap76 ha scritto:Il vestito di cui parlato MILLE pagine fa che ho provato e mi è piaciuto molto è molto simile a questo qui... Vi piace? Come vedete io ho gusti estremamente semplici...
Immagine
a me piace molto! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10824
ieri prima prova vestito (dell'amica) - mi sono emozionata... a parte il fatto che ha scartato il 90% degli abiti che avrei provato io, le stava tutto molto bene - grazie è una 40 - e all fine e rimasta indecisa tra due - sono convinta che non prenderà in questo negozio, ma sono contenta che l'hanno "costretta" a provare anche generi a cui lei non pensava, e che poi l'hanno favorevolmente colpita.. Ne ho visto uno, meraviglioso, un po' spagnoleggiante, tutto in pizzo, stretto fino ai fianchi e poi un po' ampio.... bellissimo, io l'avrei provato per primo... gusti!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10825
sunnyqueen ha scritto:A parte la domanda del vestito dei mariti,

che non mi avete ancora risposto :evil:


Voi come vi organizzate con il trucco?
Estetista? truccatore? self-made?
io mi faccio truccare... non riuscirei a farmi nessuna riga dritta! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10826
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:Noooo un giorno che lavoro e mi scrivete la divina commedia? :shock:
se guardi qualche pag indietro.. mi dici che ne pensi del vestito che proverò sabato?? (solo la gonna.. il bustino non è quello) :wink:
anche se non hai richiesto espressamente la mia opinione :P
ti do la mia opinione lo stesso... la gonna mi piace, anche se dovremmo vederla tutta intera! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10827
sunnyqueen ha scritto:A parte la domanda del vestito dei mariti,

che non mi avete ancora risposto :evil:


Voi come vi organizzate con il trucco?
Estetista? truccatore? self-made?
il vestito del moroso credo proprio andremo insieme a sceglierlo (lui non si compra manco i calzini da solo) e sono felice così.
è lui che non deve vedere il mio non viceversa :lol: :wink:
per il trucco ancora non so :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10829
Bambola ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!! :shock:

Immagine
Il modello della gonna mi piace molto, però io amo di più i tessuti pesanti tipo il taffetà e il raso, ma è gusto :wink: . Comunque è davvero fine, certo che credo sottolinei molto la linea :roll: , su di me...non avrei avuto speranze :lol:
anche a me piaccioni i tessuti più pesanti.....diciamo più strutturati....
questo è troppo scivoloso!

#10830
sunnyqueen ha scritto:A parte la domanda del vestito dei mariti,

che non mi avete ancora risposto :evil:


Voi come vi organizzate con il trucco?
Estetista? truccatore? self-made?
non è che puoi ripetere la domanda sul vestito dei mariti??? sono un po' pigra...
con il trucco non me la sono sentita di rischiare: non mi trucco mai e quel giorno non volevo essere la solita... trasandata!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga