La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4816
originale come idea, sicuramente l'hai stupita!!!! in bocca al lupo per il matrimonio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4817
foridabile giannolo!!! non avevo mai visto una cosa così se non nei film! compliemnti e un grandissimo in bocca al lupo per domani!!! ti auguro tanta,tanta felicità :wink:

#4818
ieri ho fatto la prima prova acconciatura :roll: ..da un semi raccolto siamo passate a un raccolto..semplice ma molto carino e la parrucchiera(mia cugina)era soddisfatta perchè dice lei le foto di profilo saranno bellissime...oddio vorrà dire che vista di fronte faccio schifo? :shock:

#4819
savi77 ha scritto:ieri ho fatto la prima prova acconciatura :roll: ..da un semi raccolto siamo passate a un raccolto..semplice ma molto carino e la parrucchiera(mia cugina)era soddisfatta perchè dice lei le foto di profilo saranno bellissime...oddio vorrà dire che vista di fronte faccio schifo? :shock:
non hai delle foto? sono curiosa :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4820
non avevo macchina fotografica ne cellullareperchè è stata fatta all'improvviso...ma c'è da fare la prova "seria"la prossima volta arriverò armata 8) :lol:

#4821
savi77 ha scritto:ieri ho fatto la prima prova acconciatura :roll: ..da un semi raccolto siamo passate a un raccolto..semplice ma molto carino e la parrucchiera(mia cugina)era soddisfatta perchè dice lei le foto di profilo saranno bellissime...oddio vorrà dire che vista di fronte faccio schifo? :shock:
si! 8)

#4822
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto:ieri ho fatto la prima prova acconciatura :roll: ..da un semi raccolto siamo passate a un raccolto..semplice ma molto carino e la parrucchiera(mia cugina)era soddisfatta perchè dice lei le foto di profilo saranno bellissime...oddio vorrà dire che vista di fronte faccio schifo? :shock:
si! 8)
:cry: :cry: i miei occhioni scuri piangono :cry:

#4824
lilmaul ha scritto::lol: son cattiva, si sa...
:twisted: ma io non mi abbatto mai :twisted: e il sole di luglio farà risplendere i miei tratti sardi...speriamo bene :roll:

#4825
Fantastico giannolo. Le foto della serenata sono molto divertenti e siete entrambi bellissimi.

Savi, invece, non dare retta a lil. 8)

#4826
mhh savi stasera anche io avro' la prima prova acconciatura....speriamo vada meglio della prova abito, altrimenti non so proprio che farò... :cry:

#4827
è che è sposine :shock: avete la depressione post partum ancor prima di sposarvi??? :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: susususususu che sarete splendide.....son solo paranoie date dalla paura! :P :P :P

#4829
io mi sono affidata alla parrucchiera...avevo scelto tutt'altro ma in definitiva era smorta come acconciatura...ha fatto due mosse e mi ha cambiato acconciatura e andava molto meglio :D
dille cosa non ti piace e poi affidati a lei almeno per la prova...vedrai il risultato e poi farete assieme le modifiche se ce ne sarà bisogno :wink:

#4830
mi sono stampata qualche foto da internet da farle vedere...speriamo bene...infatti io sono molto incxxxx con me stessa perchè questo che dovrebbe essere un periodo bellissimo si sta trasformando in un incubo, sono tesissima nervosa psicopatica e psicolabile..ieri sera al corso prematrimoniale non mi sono accorta di stringere talmente forte il dito del mio ragazzo che gli ho conficcato le unghie e gli ho fatto male...io non me ne sono proprio accorta :cry: