La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4471
mai pensato ad una lista nozze presso agenzia di viaggi?
se avete problemi di spazio è inutile farsi regalare cose che nella stragrande maggioranza dei casi non userete mai.....
oppure fai una lista solo di eldom quali TV , stereo, lavatrice/asciugatrice, condizionatore.....
idee ce ne sono tante.......e tre mesi non sono tantissimi, tenendo conto che devi dar modo agli invitati di avere tempo per scegliere i regali........
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4472
violet ha scritto:["e pensare che basterebbe un pacato e secco : NO ! :evil:

:wink:
violet, tu faresti la felicità di 1001 suocere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4473
se fosse così facile dire un secco NO alla suocera.......................... è possibile fare la lista solo di elettrodomestici? non lo sapevo.....a chi posso rivolgermi?

#4474
Lilly ...mi hai fatto pensare che anche a me mancano 3 mesi e 8 giorni...ah questo 28 luglio mi pare così lontano!!
io quoto Violet...impara a dire no a tua suocera o ti scavalcherà per le cose importanti per tutta la vita...

Manlio ...emmm anche se in ritardo TANTISSSSSIMIIII AUGURI :wink:

#4475
cucù ha scritto:
violet ha scritto:["e pensare che basterebbe un pacato e secco : NO ! :evil:

:wink:
violet, tu faresti la felicità di 1001 suocere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :wink:
la mia è contentissima di me e viceversa :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4476
LILLY ha scritto:se fosse così facile dire un secco NO alla suocera.......................... è possibile fare la lista solo di elettrodomestici? non lo sapevo.....a chi posso rivolgermi?
ohibò......un qualunque UNIEURO/SATURN/MEDIAWORLD della tua zona........a meno che tu conosca un altro tipo di negozio molto ben fornito .......
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4477
violet ha scritto:
cucù ha scritto:
violet ha scritto:["e pensare che basterebbe un pacato e secco : NO ! :evil:

:wink:
violet, tu faresti la felicità di 1001 suocere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :wink:
la mia è contentissima di me e viceversa :wink:

:P
non oserei mai affermare il contrario!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4478
bè, io non ho un cattivo rapporto con mia suocera dopotutto, il fatto è che ho paura di non aver tempo per poter fare una scelta fatta bene...tutto qui. devo vedere se riesco a trovare qualcosa su internet....magari ho più tempo quando sono al lavoro che quando sono libera :cry: 8)

#4480
auguri anche da parte mia allo sposino manlio!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4481
cucù ha scritto:mai pensato ad una lista nozze presso agenzia di viaggi?
se avete problemi di spazio è inutile farsi regalare cose che nella stragrande maggioranza dei casi non userete mai.....
Lilly io quoto Cucù, visto che comunque dovete scegliere il viaggio di nozze potete dirottare le richieste della lista nell'agenzia di viaggi e vi trovate il viaggio in parte pagato!
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#4484
Ragazzi oggi mancano esattamente 2 mesi al mio fatidico sì!!!! :D
Ieri abbiamo comprato le scarpe e la cinta per lo sposo, e lui è sistemato...
a mancano ancora dei dettagli, ma sono messa bene!
Perchè non mi sento emozionata più di tanto?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4485
a me mancano tre mesi e qualche giorno e anche io non mi sento emozionata..ma neanche quando io e lui ci siamo comprati l'abito..lui era bellissimo ma mi fa lo stesso effetto coi jeans :lol:
oggi abbiamo il contrattino col parroco e domani ci manda in comune coi documenti...le cose si fan serie :shock: