La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1219
savi77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto: noi stiamo iniziando a deciderci a sposarci(contorti?)e io non volevo il vestito da sposa perchè non li sopporto e lui mi ha detto tutto triste che ci tiene :oops: stò proprio cercando qualcosa che costi meno possibile e che sia semplicissimo...maxmara vende anche on line?

Se decidi di prendere il volo e venire in continente ti offro le mie consulenze di personal shopper gratis!.
non ridete ma stò guardando addirittura su ebay pur di risparmiarmi il vestitone :lol:
io il volo lo prenderei pure ma farei tutt'altro shopping :wink:

Abbi fede non deve essere per forza un vestitone...,il mio non lo era!.
Non è meglio farselo fare da una sarta piuttosto che E Bay?

#1220
Glamazon ha scritto:
Se decidi di prendere il volo e venire in continente ti offro le mie consulenze di personal shopper gratis!.
non ridete ma stò guardando addirittura su ebay pur di risparmiarmi il vestitone :lol:
io il volo lo prenderei pure ma farei tutt'altro shopping :wink:

Abbi fede non deve essere per forza un vestitone...,il mio non lo era!.
Non è meglio farselo fare da una sarta piuttosto che E Bay?

le sarte che conosco non mi piace come lavorano,sembra che non capiscano mai come voglio le cose :roll: e poi odio star lì a prendere misure :oops: e bay è un'idea perchè ho visto un negozio che vende abiti particolari e non "da sposa sposa"e adesso sto cominciando a guardarmi intorno :( io non lo voglio l'abito da sposa mi sentirei a disagio...non mi piacciono....
Ultima modifica di savi77 il 27/01/07 11:14, modificato 1 volta in totale.

#1223
Lorena ha scritto:Savi, guarda, questo l'abbiamo già postato in passato, non è proprio da sposa tradizionale :wink:
Immagine
questo a me piace ma il suo desiderio è che io abbia il vestito se volete vi posto l'immagine del vestito che ho visto e su cui potrei cedere..poi posso spendere veramente pochissimo per questo matrimonio.

#1227
Lorena ha scritto:E' splendido, bellissimo davvero! How much?
anche a me sembra carino..poi piace a lui :wink: in estate non dovrei avere problemi per la chiesa potrei mettere un coprispalle,o no?

#1229
Lorena ha scritto:Sì. Però non lo comprerei mai senza provarlo.
io per la taglia non avrei problemi poi eventualmente c'è la possibilità di adattarlo..è una 40 come altri vestiti che ho nel guardaroba.Ma ancora stò valutando :roll: