La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8101
Pititta ma che bella che sei!
L'abito mi piace molto, la gonna è giustamente ampia, non una cosa esagerata, e lineare, decorata dai movimenti del tessuto. Stupendo, e ti stava benissimo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8102
casimira ha scritto:io non mi sopporto... ho la gamba lunghissima e il busto corto corto.
il seno giusto (3a)

il problema è che quando prendo peso è tutto sulla vita, sembro una palla con due stecchini :?

comunque è ridicolo il mio fisico... sono alta 1.68 è ho l'anca più in alto di mio fratello (che è alto 1.75) e uguale a mio marito (che è 1.80).

in costume non mi posso vedere. gli abiti è un disastro... devo comprare vita ultrabassa... quando ero adolescente mi prendevano in giro chiamandomi "pantaloni ascellari"... e del resto quando si usavano i pantaloni a vita alta la cintura mi toccava il reggiseno :roll:

non è bello sentirsi un fenicottero :?
Caspita ma siamo uguali uguali :shock: :wink:
Anch'io ho l'anca alla stessa altezza di mio marito (lui 1.85, io..... 1.60 scarsi :shock: ) terza anch'io :wink: e anch'io quando ingrasso mi allargo solo nella parte alta (da dopo la gravidanza si concentra tutto sulla pancia :cry: :evil: )
Vedi.... siamo incomprese :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8103
Anna... solo un fenicottero può capirne un altro :lol: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8104
In genere gli uomini hanno l'anca più bassa delle femminucce...anch'io ce l'ho quasi all'altezza di quella di bubo che è 1.80

#8105
bubu è gentile questo tuo tentativo consolatorio... ma non mi convinci... ho la cintura che sta chiedendo alle tette se il nuovo reggiseno è comodo :? :lol:


a volte mi dico... ma quando resterò incinta... come farò... cosa diventerò :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8106
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:io non mi sopporto... ho la gamba lunghissima e il busto corto corto.
il seno giusto (3a)

il problema è che quando prendo peso è tutto sulla vita, sembro una palla con due stecchini :?

comunque è ridicolo il mio fisico... sono alta 1.68 è ho l'anca più in alto di mio fratello (che è alto 1.75) e uguale a mio marito (che è 1.80).

in costume non mi posso vedere. gli abiti è un disastro... devo comprare vita ultrabassa... quando ero adolescente mi prendevano in giro chiamandomi "pantaloni ascellari"... e del resto quando si usavano i pantaloni a vita alta la cintura mi toccava il reggiseno :roll:

non è bello sentirsi un fenicottero :?
Caspita ma siamo uguali uguali :shock: :wink:
Anch'io ho l'anca alla stessa altezza di mio marito (lui 1.85, io..... 1.60 scarsi :shock: ) terza anch'io :wink: e anch'io quando ingrasso mi allargo solo nella parte alta (da dopo la gravidanza si concentra tutto sulla pancia :cry: :evil: )
Vedi.... siamo incomprese :roll:
eccomiiiiiiiiiiiiiii! gamba lunga e rotolo infido sulla pancia...
che sconforto... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8108
casimira ha scritto:bubu è gentile questo tuo tentativo consolatorio... ma non mi convinci... ho la cintura che sta chiedendo alle tette se il nuovo reggiseno è comodo :? :lol:


a volte mi dico... ma quando resterò incinta... come farò... cosa diventerò :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, mi avete quasi convinto: W LA GAMBINA CORTA!!! :lol:

#8109
casimira ha scritto:a volte mi dico... ma quando resterò incinta... come farò... cosa diventerò :roll:
Preparati.... diventerai una mongolfiera con gli stecchini :shock: :lol: :lol: :lol:
Io ho preso 16 chili :shock: tutti concentrati sulla pancia (si, verso la fine si erano leggermente allargate anche le gambe :roll: ma poco :cry: ).
Oltretutto, avendo il bacino stretto, il bambino stava tutto proteso verso il davanti :shock: e non ti dico la schiena :roll: ho iniziato a mettere la pancera che sostenesse la schiena verso la fine del 4° mese :?
Giusto per farmi un complimento un giorno che sono uscita con mia sorella, ero verso la fine dell'ottavo mese e avevo una gonnellona lunga fino al polpaccio, mi guarda ridendo e mi dice: sembri un'abat-jour :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8110
crlt ha scritto:
perky ha scritto:vi piacciono questi vestiti?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... corto.html


io il mio ormai l'ho preso,
se li trovavo prima ci facevo un pensierino
sono molto carini
ma bisogna che sia molto ma molto chic perchè bisogna essere le regine della giornata e il corto a volte sdrammatizza troppo
ma sono molto audrey hepburn
Ma chi l'ha detto che bisogna essere le regine della giornata :roll: :roll:
non basta essere se stesse, semplicità compresa? Se una si sente a suo agio nel corto vuol dire che è il suo, io li trovo molto raffinati, personalmente non ci tengo per niente nè a essere regina, nè tanto meno bomboniera :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8111
casimira ha scritto:bubu è gentile questo tuo tentativo consolatorio... ma non mi convinci... ho la cintura che sta chiedendo alle tette se il nuovo reggiseno è comodo :? :lol:
casi mi sto ribaltando... dai avere le gambe lunghe e magre non è male. Le mie sono lunghe, ma sono enormi :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#8113
A me piacciono il 6-13-17-19, comunque sono daccordo che non sono per tutte
Immagine
Immagine
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8115
alice7 ha scritto:
crlt ha scritto:
perky ha scritto:vi piacciono questi vestiti?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... corto.html


io il mio ormai l'ho preso,
se li trovavo prima ci facevo un pensierino
sono molto carini
ma bisogna che sia molto ma molto chic perchè bisogna essere le regine della giornata e il corto a volte sdrammatizza troppo
ma sono molto audrey hepburn
Ma chi l'ha detto che bisogna essere le regine della giornata :roll: :roll:
non basta essere se stesse, semplicità compresa? Se una si sente a suo agio nel corto vuol dire che è il suo, io li trovo molto raffinati, personalmente non ci tengo per niente nè a essere regina, nè tanto meno bomboniera :roll:
la regina della giornata è la sposa punto. nel senso che è lei la protagonista. anche lo sposo siii ma va beh tutti guardano lei. non bisogna per forza essere appariscenti o bomboniere o avere la tiara o i paggetti che reggono 10 mt di velo. fatto sta che il giorno in cui ti sposi guardano tutti te.
e avere un vestito troppo semplice magari fa risaltare la testimone o l'amica... e ti giuro che, vissuta dal vivo una situazione simile.... fa un po' tristezza...
non ho detto che le spose in corto non vanno bene
l'anno scorso ho fatto un bellissimo vestito per un matrimonio civile ed era corto.
ma corto chic.
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8