La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7879
Claudia81 ha scritto:essì... poi se trovo mio marito a cavallo con un'altra che faccio mi taglio il dito così invece di lanciargli l'anello in faccia gli lancio il moncherino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :?
inquietante!!!

#7880
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:essì... poi se trovo mio marito a cavallo con un'altra che faccio mi taglio il dito così invece di lanciargli l'anello in faccia gli lancio il moncherino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :?
inquietante!!!
hai ragione, è meglio tagliare il suo di "anello", mica il mio :lol: così impara :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7881
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:in che senso?
come sarebbe in che senso :roll: :?:
rispondevo ad attila... io non taglierei il mio dito ma qualcos'altro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7882
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:essì... poi se trovo mio marito a cavallo con un'altra che faccio mi taglio il dito così invece di lanciargli l'anello in faccia gli lancio il moncherino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :?
inquietante!!!
hai ragione, è meglio tagliare il suo di "anello", mica il mio :lol: così impara :lol:
altrettanto inquietante, ma... sicuramente un'ottima soluzione :D
voce del verbo: to bobbit!

#7883
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:in che senso?
come sarebbe in che senso :roll: :?:
rispondevo ad attila... io non taglierei il mio dito ma qualcos'altro :roll:
si infatti ci ho ripensato :lol:

cmq le fedi in platino x chi era interessato oltre a costare un'infinità in più, si rovinano molto, diciamo che è sistematico che ogni tot (tipo una volta l'anno) le devi portare a lucidare.
troppo menose x come son fatta io :lol:
certo se poi uno le tiene chiuse in scatola, tanto vale prendere quelli delle patatine :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7884
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:in che senso?
come sarebbe in che senso :roll: :?:
rispondevo ad attila... io non taglierei il mio dito ma qualcos'altro :roll:
mi ha battuto sul tempo nel senso che volevo mettere anch'io le 4 faccine :shock: ...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7886
per quello che riguarda le fedi...
in generale a me piace molto l'oro bianco, ma per le fedi misa che andremo sul tradizionale oro giallo. :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7887
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:
altrettanto inquietante, ma... sicuramente un'ottima soluzione :D
voce del verbo: to bobbit!
ma la sig.ra bobbit non aveva tagliato il dito, ma la pannocchia e ha fatto benissimo :lol:
in più io l'avrei messa anche nel microonde così impara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma tu non intendevi QUEL dito? comunque mi sembri piuttosto... sadica!

#7888
attila ha scritto:per quello che riguarda le fedi...
in generale a me piace molto l'oro bianco, ma per le fedi misa che andremo sul tradizionale oro giallo. :wink:
la penso come te... per ora, poi magari vedo delle fedi bianche meravigliose e cambierò idea :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7889
bubu ha scritto:Vediamo chi di voi è brava/o a rispondere ai due quesiti qui sotto... 8)

2) Fedi in platino pro e contro?
Le fedi di platino sono senz'altro bellissime e costosissime :wink: a me però il gioielliere (amico di famiglia) le ha sconsigliate solo per un motivo: in caso debbano essere allargate o strette c'è solo un laboratorio in tutta Italia in grado di farlo :shock: quindi i tempi per la riparazione sono lunghi e il costo si aggira sui 100 euro :shock:
Noi abbiamo preso quelle in oro bianco :wink: è vero che 1 volta l'anno vanno fatte rodiare (ingialliscono) ma la rodiatura è veloce e costa mi sembra 20 euro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7890
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:per quello che riguarda le fedi...
in generale a me piace molto l'oro bianco, ma per le fedi misa che andremo sul tradizionale oro giallo. :wink:
la penso come te... per ora, poi magari vedo delle fedi bianche meravigliose e cambierò idea :wink:
sai cosa? che per quanto belle possano essere quelle bianche è il discorso della resa: due miei amici che si sono sposati l'anno scorso l'hanno dovuta già far rodiare una volta... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine