La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7471
iale ha scritto: certo che se penso a quella s*****a che mi ha venduto il wonderbra che mi ha detto "certo che se non c'è niente c'è proprio poco da fare"... me la sarei mangiata la vecchia arpia! :twisted: :twisted: :twisted:
avresti dovuto dire
"Sta parlando della sua scatola cranica, suppongo"
:twisted:

#7472
abigaille ha scritto:
iale ha scritto: certo che se penso a quella s*****a che mi ha venduto il wonderbra che mi ha detto "certo che se non c'è niente c'è proprio poco da fare"... me la sarei mangiata la vecchia arpia! :twisted: :twisted: :twisted:
avresti dovuto dire
"Sta parlando della sua scatola cranica, suppongo"
:twisted:
ottima risposta... :D ma sul momento secondo me uno ci resta così di m... che non sa cosa rispondere! :evil:

#7474
loremir77 ha scritto:si ma allora me lo fate apposta!?!?!?!?! :evil:

ce ne è una qui dentro che ha una 2° come meeee???!?!?! :twisted:

vado con le spose 2009 se no.. :twisted:
.....io :(

#7475
Vi ha già detto tutto Loremir ma aggiungo dei dettagli perché lei è buona e non l'ha detta tutta :lol:
Io con la mia quarta abbondante avevo lo scollo all'americana, è il mio tipo di scollo preferito, il primo che ho provato e quello che poi ho scelto perché slanciava troppo di più rispetto agli altri. Corpetto senza spalline nemenno a pensarci...di andare in giro senza reggiseno non ci penso nemmeno perchè mi sentirei a disagio e quei reggiseni senza spalline non reggono un fico secco, sarei stata tutto il giorno a tirarmi su :oops:
La Loremira non vi ha detto che non sono certo un fuscello, diciamo che ho un fisico....mediterraneo :lol: con vari rotolini distribuiti qui e lì ma con l'abito da sposa non si notava niente, parevo un figurino! Avevo sotto un bustino preso da Intimissimi che stringeva al punto giusto senza togliermi il fiato...io sono stata comodissima ed a mio agio tutto il giorno, scarpe comprese (avevo scelto un tacco 4).

#7477
stellina ha scritto:Vi ha già detto tutto Loremir ma aggiungo dei dettagli perché lei è buona e non l'ha detta tutta :lol:
Io con la mia quarta abbondante avevo lo scollo all'americana, è il mio tipo di scollo preferito, il primo che ho provato e quello che poi ho scelto perché slanciava troppo di più rispetto agli altri. Corpetto senza spalline nemenno a pensarci...di andare in giro senza reggiseno non ci penso nemmeno perchè mi sentirei a disagio e quei reggiseni senza spalline non reggono un fico secco, sarei stata tutto il giorno a tirarmi su :oops:
La Loremira non vi ha detto che non sono certo un fuscello, diciamo che ho un fisico....mediterraneo :lol: con vari rotolini distribuiti qui e lì ma con l'abito da sposa non si notava niente, parevo un figurino! Avevo sotto un bustino preso da Intimissimi che stringeva al punto giusto senza togliermi il fiato...io sono stata comodissima ed a mio agio tutto il giorno, scarpe comprese (avevo scelto un tacco 4).

ma quali rotoliniiiii?!?! :shock: :shock: :x
non la considerate.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7478
Claudia81 ha scritto:stellina fotina?

perky sei una favola, meravigliosa!
senti ma anche io vorrei fare la confettata, come funziona? non si fanno più i sacchettini così vero? posso metere confetti di gusti diversi?
mi spiegate un po???
whatttsss confettata??? :?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7479
Claudia81 ha scritto:perky sei una favola, meravigliosa!
senti ma anche io vorrei fare la confettata, come funziona? non si fanno più i sacchettini così vero? posso metere confetti di gusti diversi?
mi spiegate un po???
allora io mi sto organizzando così:
sto facendo realizzare dalla mamma di una amica 5/6 saccottini come quelli dell'album (ma vanno bene anche ciotole in vetro, alzate, cestini) poi acquisto 1 kg di confetti al cioccolato / limone / cocco / caffè / fragola (gli snob della crispo).
Faccio mettere dal catering tutti i saccottini su un tavolo e accando ad ogni saccottino un cartellino con il nome del gusto + tovagliolini o buste piccole tipo quelle del pane per il self service.
Però faccio anche i segnaposto (come quella dell'album - no bomboniera) con 5 confetti normali alla mandorla.

#7480
io non vorrei fare i segnaposto ma solo il tableau, abbiamo solo una 60ina di invitati :roll:
quanto costano così i confetti?
pare brutto se non faccio i sacchettini oltre alla confettata?
i parenti del moroso sono voraci, sono sicura che col fatto che sono lì e gratis li finiranno tutti :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7481
Hella ha scritto:In effetti i bikini migliori che ho sono quelli che me le appendono al collo e le riuniscono ... ma non è che se mi sposo con uno scollo cosi' poi la sera butto giù un kilo di riso rimasto conservato nel mezzo?
Ehm.... esperienza diretta (visto che anche il mio vestito era allacciato con le spalline dietro al collo): si, troverai riso anche nelle mutande 8) :lol: :lol: :lol: ma credo che succeda con qualsiasi tipo di abito da sposa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7482
Claudia81 ha scritto:io non vorrei fare i segnaposto ma solo il tableau, abbiamo solo una 60ina di invitati :roll:
quanto costano così i confetti?
pare brutto se non faccio i sacchettini oltre alla confettata?
i parenti del moroso sono voraci, sono sicura che col fatto che sono lì e gratis li finiranno tutti :lol:
io non li faccio i segnaposto.. solo tableau.. poi ognuno si assetta come meglio crede!! :wink:

mi manca l'idea definitva per il tableau però.. :?
sarebbe carino intitolarne ognuno come i cartoni animati.. ci piacciono a tutti e due.. sarebbe troppo... infantile??? :roll: :oops: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7483
loremir77 ha scritto: io non li faccio i segnaposto.. solo tableau.. poi ognuno si assetta come meglio crede!! :wink:

mi manca l'idea definitva per il tableau però.. :?
sarebbe carino intitolarne ognuno come i cartoni animati.. ci piacciono a tutti e due.. sarebbe troppo... infantile??? :roll: :oops: :roll:
anche io vorrei assegnare le persone ai tavoli (anche perchè ho degli invitati che tra loro si detestano :? ) poi al tavolo ognuno si siede come vuole...
anzi a proposito, io vorrei i tavoli tondi, da quante persone si fanno? 4 o 6? non so come dividere le persone, soprattutto non so a chi appioppare i nonni :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7485
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto: io non li faccio i segnaposto.. solo tableau.. poi ognuno si assetta come meglio crede!! :wink:

mi manca l'idea definitva per il tableau però.. :?
sarebbe carino intitolarne ognuno come i cartoni animati.. ci piacciono a tutti e due.. sarebbe troppo... infantile??? :roll: :oops: :roll:
anche io vorrei assegnare le persone ai tavoli (anche perchè ho degli invitati che tra loro si detestano :? ) poi al tavolo ognuno si siede come vuole...
anzi a proposito, io vorrei i tavoli tondi, da quante persone si fanno? 4 o 6? non so come dividere le persone, soprattutto non so a chi appioppare i nonni :lol:
i nostri sono da 8/10..
la nonna la "appioppo" (poveraaaaa) al tavolo coi miei genitori..
mia sorella mi ha pregato in ginocchio di non metterla al tavolo dei parenti ma di mescolarla al ragazzame vario.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3