La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7996
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Meno male che sono sono nata e cresciuta in quei tempi... cose simili non le avrei sopportate... :roll:
credo ci siano tante cose ancora adesso che non sopporteresti... poi è chiaro c'è chi è più all'antica e chi meno..
bhè ma scusa eh, io capisco che una è all'antica e vuole arrivare vergine al matrimonio. ok è lecito. :D
ma che mi fai la parte della santarellina criticando le altre e poi confessi spudoratamente di prenderlo nel c..lo scusa ehhhhhh :lol: :lol: :lol:
no no ma su quello sono troppo d'accordo!!
mi riferivo alle usanze meridionali, che in certe famiglie sono superate mentre in altre, più all'antica, ci sono ancora...

#7997
Claudia81 ha scritto:c'era una ragazza in classe mia che era fidanzata da anni ed era ancora vergine... "davanti". lei mi aveva detto solo dietro perchè sai, deve arrivare vergine al matrimonio. io sono rimasta :shock: :shock: :shock:
mah :roll:
Questa purtroppo l'ho sentita anche io... pare sia un'usanza molto in voga fra certe santarelline casa e chiesa... e qui mi fermo.

Per fortuna io non sono ne santa ne brava, così non sono costretta a dare via il c... solo perchè non sono sposata! :lol: :lol: :lol: Mi ritengo fortunata. :wink: Già è un mondo difficile... ci mancherebbe pure questa!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7998
non voglio approfondire ulteriormente l'argomento ma, dico solo questo: tra consenzienti e dotati di raziocinio ses.sualmente parlando x me uno può fare quello che vuole. gay, ammucchiate e robe varie.
però, c'è un però... che tu vai a criticare e additare le altre (o le figlie di altri :twisted: ) e poi tu sei peggio... bhè.......... :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7999
Federinik ha scritto:
Questa purtroppo l'ho sentita anche io... pare sia un'usanza molto in voga fra certe santarelline casa e chiesa... e qui mi fermo.

Per fortuna io non sono ne santa ne brava, così non sono costretta a dare via il c... solo perchè non sono sposata! :lol: :lol: :lol: Mi ritengo fortunata. :wink: Già è un mondo difficile... ci mancherebbe pure questa!
beh ma è allucinante sta cosa...
anch'io preferisco non essere santa casta pura etc... ma semplicemente stare bene con me stessa. Mi ha dato però fastidio essere guardata male dai parenti del mio ragazzo (lui è siciliano) ed essere considerata una poco di buono per quel motivo lì... :roll: perché a 16 anni prendevo la pillola (e lo prendevo davanti e non dietro :oops: ) Comunque ormai dopo 7anni non ci faccio più caso.

#8001
Claudia81 ha scritto:stessa cosa dai parenti del mio moroso (pugliese).
ho tranquillamente detto che non accetto commenti da chi si è sposata perchè era incinta (mia suocera).
cosa avrei dato per vedere la faccia della suocera :lol:
Immagine

#8002
Claudia81 ha scritto:stessa cosa dai parenti del mio moroso (pugliese).
ho tranquillamente detto che non accetto commenti da chi si è sposata perchè era incinta (mia suocera).
:D :D grande! immagino la faccia della suocera... :lol:

sì infatti il bello è che di solito chi critica è l'ultima persona che dovrebbe parlare...
comunque si sente parlare spesso dei pregiudizi verso i meridionali... ma io ho notato (e ho provato sulla mia pelle) che hanno tanti pregiudizi loro nei confronti dei "polentoni" e soprattutto sulle donne del nord... ma vabeh, questa è un'altra storia..

#8003
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:stessa cosa dai parenti del mio moroso (pugliese).
ho tranquillamente detto che non accetto commenti da chi si è sposata perchè era incinta (mia suocera).
cosa avrei dato per vedere la faccia della suocera :lol:
se pensi che mia zia (del '23) si è sposata...per procura!!!!
e quando sostiene di avere una figlia settimina, mia nonna glielo ricorda...

quand'è perfida la nonnina
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8004
ela78 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:stessa cosa dai parenti del mio moroso (pugliese).
ho tranquillamente detto che non accetto commenti da chi si è sposata perchè era incinta (mia suocera).
cosa avrei dato per vedere la faccia della suocera :lol:
se pensi che mia zia (del '23) si è sposata...per procura!!!!
e quando sostiene di avere una figlia settimina, mia nonna glielo ricorda...

quand'è perfida la nonnina
n che senso, per procura?
Immagine

#8005
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:stessa cosa dai parenti del mio moroso (pugliese).
ho tranquillamente detto che non accetto commenti da chi si è sposata perchè era incinta (mia suocera).
:D :D grande! immagino la faccia della suocera... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8006
piccolissima ha scritto:
ela78 ha scritto:
piccolissima ha scritto: cosa avrei dato per vedere la faccia della suocera :lol:
se pensi che mia zia (del '23) si è sposata...per procura!!!!
e quando sostiene di avere una figlia settimina, mia nonna glielo ricorda...

quand'è perfida la nonnina
n che senso, per procura?
http://it.wikipedia.org/wiki/Matrimonio_per_procura

non lo sapevo neanch'io...

#8007
eldu ha scritto: ma io ho notato (e ho provato sulla mia pelle) che hanno tanti pregiudizi loro nei confronti dei "polentoni" e soprattutto sulle donne del nord... ma vabeh, questa è un'altra storia..
infatti io ogni volta che vado giù mi sento abbastanza presa di mira:
-quando vi sposate? eh ma VI DOVETE sposare. :x
-ma tu perchè vai a lavorare? :shock:
-i figli stanno a casa fino ai 6 anni :lol:
-devi farne almeno 2 o 3 di figli sennò poi son soli :roll:
-eh ma le cose che mangiamo noi voi mica le avete :roll:
-la spezia dov'è in emilia romagna? :lol:
-ma i tuoi non dicono niente che convivi? :?:
-eh ma daniele com'è dimagrito (alias sciupato) :?
-e tu invece hai messo su qualche chiletto... :x

insomma c@zzi loro mai :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8010
Claudia81 ha scritto:il problema di mia suocera, è che pensa che se prendi la pillola sei z@ccola capite? invece se rimani incinta e ti fai sposare allora no va tutto bene :roll:
mhm questa l'ho già sentita...