La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Dolores ha scritto:Mai dire mai... io pensavo di esser costretta a comprare un vestito con spalline "rinforzate" :cry: ed invece... corpetto senza spalline e un buon reggiseno et voila'!! :shock:
era questo di Chantelle, 49 euro
Immagine
Se poi il corpetto fosse stato della misura giusta (un paio di taglie piu' piccolo sarebbe stato tutto su meglio, ma amen, la ma porca figura l'ho fatta lo stesso... non mi sono mai sentita cosi' sexi in vita mia!
p.s. a parte quando ho sfoggiato i miei nuovi completini in luna di miele. :wink: :wink:
Mm, interessante!
Adesso lo cerco, se riesco a trovarlo vedo come va, grazie!
Il fatto è che io sono mooolto abbondante e ho solo reggiseni belli rinforzati, però il vestito da sposa ha uno scollo tipo barchetta che lascia scoperte un po' di spalle e se riuscissi a trovare un reggiseno senza spalline eviterei di far aggiungere le spalline al vestito (sono in programma, ma faccio sempre in tempo a cambiare idea :wink: )

Le foto del tuo matrimonio le ho viste, il vestito ti stava veramente benissimo! E non ho notato che ti cascasse in qualche modo

#483
savi77 ha scritto:sono tutti furbi questi fidanzati :wink: ma li regoliamo noi o no? :wink:
forse è il mio parroco che mi crea più dubbi certe storie su di lui non mi piacciono per nulla!!
non sei obbligata a farti sposare dal tuo parroco...se il tuo fidanzato è di un'altra parrocchia poteve sposarvi (e fare il corso fidanzati) lì oppure potete fare tutto nella parrocchia dove andrete a vivere. altrimenti puoi scegliere un qualsiasi altra chiesa o chiedere che la cerimonia venga celebrata da un altro prete ma per queste cose c'è bisogno del consenso del parroco.
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#484
io vivo in un paese con una sola chiesa e voglio sposarmi lì per motivi affettivi ,per il prete non credo sarebbe facile ottenere il suo consenso a rinunciare a celebrare lui!come glielo dico che mi stà antipatico? :? :roll: :lol:

#485
savi77 ha scritto:io vivo in un paese con una sola chiesa e voglio sposarmi lì per motivi affettivi ,per il prete non credo sarebbe facile ottenere il suo consenso a rinunciare a celebrare lui!come glielo dico che mi stà antipatico? :? :roll: :lol:
non sei legata a nessun altro prete? neanche con una parentela alla lontanissima? puoi sempre dire al parroco che ci terresti tantissimo a farvi sposare da lui e magari se il parroco non acconsente puoi far celebrare ad entrambi cercndo di lasciare poco spazio al parroco...

nella mia parrocchia tanti scelgono un'altra chiesa perchè la ns è moderna e molti preferiscono quelle classiche e il mio parroco non si è assolutamente mai rifiutato di dare il consenso.
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#486
la nostra chiesa è bellissima e antichissima non ho quella scusa.Poi li ci sono stata battezzata,cresimata e si sono sposati i miei genitori è un fatto affettivo :oops:
no peccato non ho parenti preti l'unico che avrei voluto(quello che mi ha battezzata)è morto qualche anno fa quindi mi devo rassegnare....a meno chè nel frattempo non lo trasferiscano!!sono troppo cattiva :twisted:

#487
Domani abbiamo preso un giorno di ferie per girare per bomboniere, partecipazioni, fiori e forse un paio di fotografi, visto che T. non è ancora convintissimo di quello che abbiamo opzionato. Non è possibile continuare a concentrare tutto al sabato: a parte che arriviamo al sabato sera stremati, ma oltretutto non la finiamo mai...
Speriamo, in questi due giorni, di riuscire a concludere qualcosa, ho bisogno di cominciare a vedere le cose concretizzarsi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#488
Allora buona giornata di caccia! :wink:

Noi invece sabato andiamo all'agenzia di viaggi di una parente del moroso a vedere di prenotare il viaggio di nozze. Quasi sicuramente sarà in Canada.
All'inizio avevamo pensato a New York, ma a luglio avevamo paura ci fosse troppo caldo, anche perché, giusto perché amo il fresco, ho la nuvola di calore (modello Fantozzi ma al contrario) che mi segue ovunque vada (vado sempre a nord e ho beccato 36° in Austria, una settimana a 30° a Berlino, l'estate più calda del secolo a Parigi nel 2003 :? )
In Canada a luglio la temperatura dovrebbe essere quella giusta per noi :wink:

#489
lunaspina ha scritto:Domani abbiamo preso un giorno di ferie per girare per bomboniere, partecipazioni, fiori e forse un paio di fotografi, visto che T. non è ancora convintissimo di quello che abbiamo opzionato. Non è possibile continuare a concentrare tutto al sabato: a parte che arriviamo al sabato sera stremati, ma oltretutto non la finiamo mai...
Speriamo, in questi due giorni, di riuscire a concludere qualcosa, ho bisogno di cominciare a vedere le cose concretizzarsi.
Mi ricordi me! Tutto al sabato.... e solo al pomeriggio! A me sono state negate tutte le richieste di ferie! In pratica tutti i sabato pomeriggi per 5 mesi non ho fatto altro che correre come una trottola da tutte le parti. Quando possibile anche la domenica (il vestito l'ho comprato di domenica mattina.... la signora mi ha aperto il negozio a posta per quanta lagna ho fatto al telefono! :mrgreen: )
Immagine
Immagine

#490
Luna buona caccia!!! in bocca al lupo per le scelte, io odio le bomboniere, le sto cercando ma non trovo nulla di bello :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#491
ragazze/i ciao a tutti. Finalmente trovo un pò di tempo per fare una capatina in questo forum. Leggo con tenerezza i vostri messaggi circa i preparativi vari per il matrimonio e penso ai giorni precedenti al mio matrimonio: tutto mi sembrava uno scoglio invalicabile, quanto stress a volte per niente! Poi arriva quel giorno e tutte le cose che hai programmato con cura sono lì, il fiocchettino color avorio (per esempio)piuttosto che quello color bianco che avresti tanto desiderato è lì davanti e fa la sua sporca figura comunque, anche se ti sei dannata perchè non era quello che volevi. Con questo voglio dire che ci si danna tanto a volte per bazzecole ma vi assicuro che quel giorno tutto lo stress all'improvviso scomparirà e penserete solo a quando incontrerete il vostro amore all'altare e davanti a tutti gli prometterete amore eterno!
Finalmente sono riuscita a fare un piccolo album anch'io:per chi volesse http://www.alFemminile.com/album/campioni2
pwd in pvt

#492
chain ha scritto:ragazze/i ciao a tutti. Finalmente trovo un pò di tempo per fare una capatina in questo forum. Leggo con tenerezza i vostri messaggi circa i preparativi vari per il matrimonio e penso ai giorni precedenti al mio matrimonio: tutto mi sembrava uno scoglio invalicabile, quanto stress a volte per niente! Poi arriva quel giorno e tutte le cose che hai programmato con cura sono lì, il fiocchettino color avorio (per esempio)piuttosto che quello color bianco che avresti tanto desiderato è lì davanti e fa la sua sporca figura comunque, anche se ti sei dannata perchè non era quello che volevi. Con questo voglio dire che ci si danna tanto a volte per bazzecole ma vi assicuro che quel giorno tutto lo stress all'improvviso scomparirà e penserete solo a quando incontrerete il vostro amore all'altare e davanti a tutti gli prometterete amore eterno!
Finalmente sono riuscita a fare un piccolo album anch'io:per chi volesse http://www.alFemminile.com/album/campioni2
pwd in pvt
a me farebbe piacere vederlo,posso?

#493
bambine, ho una notizia eclatante!!!!

ieri stavo parlottando col mio adorato e gli ho raccontato di voi, dei vostri preparativi dei patemi d'animo relativi al ristorante, la chiesa, l'abito, le bomboniere, la data...

gli ho fatto vedere la prima pagina di questo topic e con tanto di sbattito di ciglia, gli ho detto: "ammmoooooooreeeee!!! la voglio anche io la data del nostro matrimonio scritta qui!!!"
Immagine


lui mi ha guardato e mi ha detto serafico: "ma cerrrrrrrrto, amore mio!!!"

io ho sgranato gli occhi :shock: :shock: :shock: e gli ho chiesto: "DAVVERO???? e quale sarebbe la data..?"


e lui: "xx xx xx"

aggiornate pure l'elenco con la data del mio matrimonio...
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#494
antobella ha scritto:bambine, ho una notizia eclatante!!!!

ieri stavo parlottando col mio adorato e gli ho raccontato di voi, dei vostri preparativi dei patemi d'animo relativi al ristorante, la chiesa, l'abito, le bomboniere, la data...

gli ho fatto vedere la prima pagina di questo topic e con tanto di sbattito di ciglia, gli ho detto: "ammmoooooooreeeee!!! la voglio anche io la data del nostro matrimonio scritta qui!!!"
Immagine


lui mi ha guardato e mi ha detto serafico: "ma cerrrrrrrrto, amore mio!!!"

io ho sgranato gli occhi :shock: :shock: :shock: e gli ho chiesto: "DAVVERO???? e quale sarebbe la data..?"


e lui: "xx xx xx"
aggiornate pure l'elenco con la data del mio matrimonio...

:shock: :shock: cioè qual'è la data?dai che sono curiosa!!
se il mio amore decidesse così glielo farei leggere tutto questo topic :lol:

#495
antobella ha scritto:bambine, ho una notizia eclatante!!!!

ieri stavo parlottando col mio adorato e gli ho raccontato di voi, dei vostri preparativi dei patemi d'animo relativi al ristorante, la chiesa, l'abito, le bomboniere, la data...

gli ho fatto vedere la prima pagina di questo topic e con tanto di sbattito di ciglia, gli ho detto: "ammmoooooooreeeee!!! la voglio anche io la data del nostro matrimonio scritta qui!!!"
Immagine


lui mi ha guardato e mi ha detto serafico: "ma cerrrrrrrrto, amore mio!!!"

io ho sgranato gli occhi :shock: :shock: :shock: e gli ho chiesto: "DAVVERO???? e quale sarebbe la data..?"


e lui: "xx xx xx"

aggiornate pure l'elenco con la data del mio matrimonio...
:lol: :lol: che gran simpaticone! 8) :lol: :lol: