La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8851
Anna73 ha scritto:Ah.... il massimo della finezza l'ho visto in un altro matrimonio: alcune invitate si stavano fregando le composizioni floreali in chiesa.... prima ancora che gli sposi finissero di fare le foto :shock: :shock: :shock:
Siamo dovuti andare a chiedere che restituissero i fiori :roll: :evil:
è successo anche a me... non ho visto nemmeno 1 composizione di quelle sui banchi della chiesa!! :( il tempo di andare a firmare ed era tutto sparito! no comment!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8852
:D :D RAGAZZEEEE!!!!!! Ciao a tutte sono appena rientrata in ufficio.....

Un breve racconto del mio matrimonio:
Ho rischiato di arrivare in ritardo, mio padre urlava per casa che non mi avrebbero sposato :shock: , sono scesa senza bouquet :shock: :shock: ho le foto dell'uscita dal portone a mani vuote e un punto interrogativo in faccia, del tipo "mi manca qualche cosa?!" :oops: :oops: la mia bellissima bimba mi ha dato il suo piccolo bouquet identico al mio e li ho pianto per la prima volta.....
Mio padre mi ha fatto fare un rally per le vie di roma (vi dico solo che ho messo la cintura per la smaltita, che ho dimenticato di togliere all'arrivo e quindi è immortalata in tutte le foto :? :lol: ).
HA SBAGLIATO INDIRIZZO!!!!!!!!! Mi voleva far scendere davanti ad un'altra chiesa!!!!!!! Non si era documentato su dove era questa sala del Comune, io pensavo lo facesse lui :roll: quindi abbiamo accostato e chiesto informazioni :shock: :lol: :lol: Dovevate vedere la faccia di quello a cui l'ho chiesto...mi fa....MA TU SEI LA SPOSA :shock: :shock:
Comunque a parte questo inizio fantozziano, la cerimonia è andata benissimo, il mio lui era super emozionato e bellissimo. Al ristorante tutto super ok il posto bellissimo e il personale molto cordiale. il buffet semplice ma sufficiente...... la torta nuziale STRE-PI-TO-SA.
La mia bimba si è divertita tantissimo e chiede a tutti i suoi amici "perché non si sposano anche i vostri genitori così facciamo un'altra festa??? :shock: :lol: "
Siamo rimassti la prima notte di nozze all'albergo e censuro perché è stata fantastica :oops: 8)
In viaggio siamo stati in Tunisia. Bellissimo ma ve lo racconto un'altra volta!!!!!
Per le fotine mi sto organizzando, ricorderete forse che io non avevo ingaggiato fotografo, ma mia sorella mi ha fatto un servizio fotografico molto bello....spero di riuscire a farvi vedere qualche cosa a breve.
Vi ringrazio tutte per i consigli che mi avete dato, anche solo leggendovi, vi ho pensato subito dopo il matrimonio, è stato un bellissimo giorno ed ora vi rubo un po' dell'eccitazione pre-evento così lo rivivo attraverso i vostri preparativi :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#8855
violet ha scritto:
tizianafranc ha scritto:ultimamente non ho potuto seguire molto..
quanto tempo....ciao tiziana, come va ? :D

...adesso comincia ad andare meglio ..ho avuto 2 mesi di fuoco col lavoro!! e ora comincio ad avere qualche minutino in + per dedicarmi agli arredi. quante cose mi sono persa qui :(
ditemelo...che avete sentito la mia mancanza :( :( :lol:
casinaincampagna
Immagine

#8856
che bel racconto yuri!! :lol:

avrei voluto vedere la faccia dell'omino che hai fermato per chiedere informazioni!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8857
:lol: :lol: :lol: :lol:
tu e tuo padre siete due pazzi scatenati!! :lol: :lol: :lol:

ecco, spara subito il nome del ristorante(o insomma dove avete mangiato)e i prezzi :D anche in mp :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8860
mentre ero a metter a posto le bollette - lavoro infame - :evil: ho trovato dei vecchi ritagli di giornale che avevo messo da parte..
due mi sono sembrati interessanti.. ve li riporto:

:arrow: il primo mostra come decorare con colori al gel dei vasi trasparenti con il metodo dello scotch di carta.. nell'esempio vengono usati il rosso e il giallo (vanno bene per Paprinaaa!!) ma io userei il lilla e il verde acido o il lilla e il bianco.. sempre con il vaso ikea postato prima.. :D

:arrow: il secondo mostra come fare a creare cuori o altre figure in fil di ferro rivestiti di tessuto con incollati con la pistola a caldo delle rose rosse secche.. l'effetto è davvero scenografico!! e si può usare qualunque tipo di fiori..
:D magari tutti bianchi o lilla (ma non so se riesco a trovarli..).. una cosa così la userei per decorare la scala...

intanto devo fare un calcolo... quanto spenderei per fare cose del genere.. :?: :?:
di solito i negozi di fai da te "artistico" hanno dei prezzi impressionanti!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8862
tizianafranc ha scritto:ditemelo...che avete sentito la mia mancanza :( :( :lol:
ma ciertoooo :wink:

Yuri :D certo che come organizzatrice di matrimoni non avresti un grande successo :lol:
dai che è andato tutto bene :wink: e poi l'importante è che sia andata bene la prima notte di nozze... :mrgreen:
ottima scelta la tunisia !
auguroniiii :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8863
lore scansiona i ritagli immediatamente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8864
Yuri mi ha fatto morir dal ridere!!! l'importante è che è andato tutto bene...la tua bimba è stata tenerissima :wink:
brilloccate ma disoneste

#8865
i ritagli sono a casina.. ma prometto che a breve posto la scansione!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3