La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4067
lunaspina ha scritto:Grazie Anna... Sarà di certo così, solo che 20 giorni prima di partire... tu capisci... :( :(
Si capisco..... avrai i marro@i che girano a elica :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4068
raffa79 ha scritto:Luna ma stò tizio nn lo conosco, nn sò dove pescarlo.
Ma poi a me nn piace, l'occhio vuole anche la sua parte :roll:
Ma voi 2 non volete avere una "prima notte"................volete fare "una prima orgia" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4069
Buti ha scritto:Sono contenta di aver centrato i tuoi gusti... anche se non mi hai detto nulla su partecipazioni e bomboniere!!
Ah, se non sai che fare il 1° maggio potresti fare un salto in moto... sei la benvenuta!! :lol: :lol:

99 su cento se non piove sarò dalle tue parti...son sempre in moto in liguria, di continuo! :D su partecipazioni e bombo non ho detto nulla perchè per me in generale son soldi buttati al vento, per cui nulla mi cale.. a dire la verità manco le ho guardate... 8) tanto per essere onesta..ma non ho mai guardato manco quelle delle altre, consolati... :wink:

cmq rinnovo i complimenti...e per una volta tanto son d'accordo con i complimenti altrui..di solito alzo gli occhi al cielo :D ( non in questo topic, in gnerale!) se vuoi dritte su peru bolivia chiedi pure!

#4070
Luna porca paletta mi dispiace proprio tanto :( incrocio le dita per te sperando in una soluzione soddisfacente :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4071
Allora, vi aggiorno un po' sulle novità riguardo al viaggio.
L'agenzia ci ha contattato ieri sera per proporci un'alternativa, in pratica si tratterebbe di fare la prima crociera sul lago Nasser come da precedente programma, poi, invece della crociera che è stata cancellata, farne un'altra sempre sul Nilo, che però dovremmo cominciare a fare dal 3° giorno. Le escursioni dei primi due giorni ce le farebbero fare in coda.
Riassumendo: l'itinerario iniziale era crociera 4 gg sul lago Nasser + crociera 8 gg sul Nilo da Luxor al Cairo, l'itinerario nuovo sarebbe crociera 4 gg sul lago Nasser + crociera 5 gg sul Nilo da Asswan al Cairo + 3 gg al Cairo per le escursioni alla città, a Giza, Saqqara, ecc.
Differenze sostanziali non ce ne sono, perchè le escursioni previste sono le stesse, però è seccante lo stesso perchè facciamo 1 giorno in meno di navigazione e 1 giorno in più in albergo, e perchè questa nave è meno bella di quella che avevamo scelto noi. Inoltre, le escursioni al Cairo che ci aggiungono alla fine non so che assistenza avranno, perchè sono al di fuori dell'itinerario della crociera... :? :?
Tra l'altro il tour operator non si è degnato di farci nemmeno un euro di sconto, mentre l'agenzia (che pure non è responsabile della cancellazione) ci ha proposto a proprio carico una riduzione di 90 € a persona. Trovo che sia stata una bella cosa da parte loro.
Spino si è impuntato che per lo meno vuole la garanzia di una cabina con letto matrimoniale e non doppio, e che per lo stesso prezzo ci devono sistemare nel ponte migliore, non in quello intermedio.
Boh... vediamo che ne viene fuori... ma tanto non avendo alternative saremo costretti ad accettare :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4072
Trovo che Spino abbia fatto delle giuste precisazioni..
Come dici tu alla fine dovrete accettare, ma almeno è giusto provarci, no!? Direi che l'agenzia ha fatto un bel gesto, anche se penso che il tour operator forse qualche sconto lo avrà fatto... :(

Dai, vedrai che sarà comunque un viaggio indimenticabile!!! :lol:

#4073
Luna, SPino ha ragione, perchè nn provarci?
vedrai che tutto si sistema,e poi perchè non fare un altro viaggio e amgari rimandare quella crociera
Immagine

#4074
Buti ho guardato l'album; che bella chiesetta molto romantica, l'abito è un po' troppo classico per i miei gusti, ma vorrei vedertelo indosso, non hai una foto? belli i sacchettini
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4075
ok mi sento male svengooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:


ho letto sotto il contatore mancano solo 20gg, ed io sono ancora qui a scivere.......................mi sono pure presa le farie dal lavoro per sistemare casa e invece mi ritrovo sempre qui seduta sul divano di casa nostra con la polvere che mi sommerge ed io continuo a scrivere.
Sarà la nostalgia?sarà la paura del grande passo?
che cosa sarà? :twisted: :twisted:
Immagine

#4076
raffa79 ha scritto:ok mi sento male svengooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:


ho letto sotto il contatore mancano solo 20gg, ed io sono ancora qui a scivere.......................mi sono pure presa le farie dal lavoro per sistemare casa e invece mi ritrovo sempre qui seduta sul divano di casa nostra con la polvere che mi sommerge ed io continuo a scrivere.
Sarà la nostalgia?sarà la paura del grande passo?
che cosa sarà? :twisted: :twisted:
E' che non puoi fare a meno di noi 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4077
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:ok mi sento male svengooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:


ho letto sotto il contatore mancano solo 20gg, ed io sono ancora qui a scivere.......................mi sono pure presa le farie dal lavoro per sistemare casa e invece mi ritrovo sempre qui seduta sul divano di casa nostra con la polvere che mi sommerge ed io continuo a scrivere.
Sarà la nostalgia?sarà la paura del grande passo?
che cosa sarà? :twisted: :twisted:
E' che non puoi fare a meno di noi 8)
di te soprattuto e Buti che siete le mie compagne di viaggio.
Speriamo sia un viaggio tutto in salita e che sia sempre"oggi + ieri e - di domani", questa frase ilr affo me al dice sempre perchè iotutti i gg gli chiedo quanto mi vuole bene, voleva anche scriverla sulle fedi, poi l'ho fermato in tempo :wink:
Immagine

#4078
lunaspina ha scritto:Allora, vi aggiorno un po' sulle novità riguardo al viaggio.
L'agenzia ci ha contattato ieri sera per proporci un'alternativa, in pratica si tratterebbe di fare la prima crociera sul lago Nasser come da precedente programma, poi, invece della crociera che è stata cancellata, farne un'altra sempre sul Nilo, che però dovremmo cominciare a fare dal 3° giorno. Le escursioni dei primi due giorni ce le farebbero fare in coda.
Riassumendo: l'itinerario iniziale era crociera 4 gg sul lago Nasser + crociera 8 gg sul Nilo da Luxor al Cairo, l'itinerario nuovo sarebbe crociera 4 gg sul lago Nasser + crociera 5 gg sul Nilo da Asswan al Cairo + 3 gg al Cairo per le escursioni alla città, a Giza, Saqqara, ecc.
Differenze sostanziali non ce ne sono, perchè le escursioni previste sono le stesse, però è seccante lo stesso perchè facciamo 1 giorno in meno di navigazione e 1 giorno in più in albergo, e perchè questa nave è meno bella di quella che avevamo scelto noi. Inoltre, le escursioni al Cairo che ci aggiungono alla fine non so che assistenza avranno, perchè sono al di fuori dell'itinerario della crociera... :? :?
Tra l'altro il tour operator non si è degnato di farci nemmeno un euro di sconto, mentre l'agenzia (che pure non è responsabile della cancellazione) ci ha proposto a proprio carico una riduzione di 90 € a persona. Trovo che sia stata una bella cosa da parte loro.
Spino si è impuntato che per lo meno vuole la garanzia di una cabina con letto matrimoniale e non doppio, e che per lo stesso prezzo ci devono sistemare nel ponte migliore, non in quello intermedio.
Boh... vediamo che ne viene fuori... ma tanto non avendo alternative saremo costretti ad accettare :(
Per quanto mi riguarda, onestamente io preferisco il secondo itinerario.
Capisco però la vostra delusione e lunaspino fa bene a puntualizzare, come ti è già stato detto.
In bocca al lupo, penso che sarà in ogni caso uno splendido viaggio. ;) :D

#4079
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:ok mi sento male svengooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:


ho letto sotto il contatore mancano solo 20gg, ed io sono ancora qui a scivere.......................mi sono pure presa le farie dal lavoro per sistemare casa e invece mi ritrovo sempre qui seduta sul divano di casa nostra con la polvere che mi sommerge ed io continuo a scrivere.
Sarà la nostalgia?sarà la paura del grande passo?
che cosa sarà? :twisted: :twisted:
E' che non puoi fare a meno di noi 8)
di te soprattuto e Buti che siete le mie compagne di viaggio.
Speriamo sia un viaggio tutto in salita e che sia sempre"oggi + ieri e - di domani", questa frase ilr affo me al dice sempre perchè iotutti i gg gli chiedo quanto mi vuole bene, voleva anche scriverla sulle fedi, poi l'ho fermato in tempo :wink:
Vedrai che ce la faremo, anche se siamo sempre qui a scrivere.. a me ne mancano 26 ma fa poca differenza... :roll:
Oggi sono finalmete riuscita a fissare i miei ORIGINALISSIMI centro tavola!!!! Una cosa positiva in questa brutta giornata!!! :wink:

#4080
Ragazze... e ragazzo (mi sembra che l'unico maschietto attivissimo in questo 3d sia Steve) volevo innanzitutto farvi un milione di auguri per questo momento bellissimo che state vivendo (i preparativi per il matrimonio, nonostante lo stress degli impegni sono un momento speciale e bellissimo) e ovviamente per il giorno delle nozze e per tutti i giorni a venire... a leggere i vostri post mi sono commossa :oops:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)