La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7953
vigiemme ha scritto:Sul serio? Mai visto un numero di telefono su un biglietto... da noi si mette soltanto l'indirizzo dei futuri sposi e i giorni - generalmente 15 giorni prima del matrimonio, nel fine settimana - in cui sono gradite le visite...
:shock: :shock: :shock:

gradite le visite???
per che cosa?

#7955
Steve1973 ha scritto:
vigiemme ha scritto:Sul serio? Mai visto un numero di telefono su un biglietto... da noi si mette soltanto l'indirizzo dei futuri sposi e i giorni - generalmente 15 giorni prima del matrimonio, nel fine settimana - in cui sono gradite le visite...
:shock: :shock: :shock:

gradite le visite???
per che cosa?
per ricevere gli invitati che ti portano il regalo......

:) :)

#7956
ma quelle sono sempre gradite :lol: :lol: scherzi a parte io non l'ho mai sentita questa cosa dei giorni per le visite, magari è un'usanza (o una non usanza) locale
The sisterhood of The Calf 40

#7957
ALLISON ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
vigiemme ha scritto:Sul serio? Mai visto un numero di telefono su un biglietto... da noi si mette soltanto l'indirizzo dei futuri sposi e i giorni - generalmente 15 giorni prima del matrimonio, nel fine settimana - in cui sono gradite le visite...
:shock: :shock: :shock:

gradite le visite???
per che cosa?
per ricevere gli invitati che ti portano il regalo......
a casa ovviamente.....

:) :)

#7958
stefania_b ha scritto:ma quelle sono sempre gradite :lol: :lol: scherzi a parte io non l'ho mai sentita questa cosa dei giorni per le visite, magari è un'usanza (o una non usanza) locale
anche io non l'ho mai sentita a dire il vero...

#7959
gli invitati vengono in casa per portare il regalo... è una questione di tradizioni, certo, ma a me non dispiace... non mi piace molto quando ti portano il regalo al ricevimento, il giorno del matrimonio... in casa è più comodo e si può trascorrere più tempo insieme... in genere ci si organizza in due-tre giorni in cui si rimane a disposizione degli invitati..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#7960
vigiemme ha scritto:gli invitati vengono in casa per portare il regalo... è una questione di tradizioni, certo, ma a me non dispiace... non mi piace molto quando ti portano il regalo al ricevimento, il giorno del matrimonio... in casa è più comodo e si può trascorrere più tempo insieme... in genere ci si organizza in due-tre giorni in cui si rimane a disposizione degli invitati..
Ci sono veramente dei mondi paralleli di cui non conosco proprio nulla... :roll: :roll:

C'è un agendina con gli appuntamenti come dal dottore??? :lol: :lol: :lol:

#7961
niente agendina... in fondo al biglietto d'invito, a sx, troverai scritto:
"Le visite saranno gradite nei giorni ...." et similia...

Non la trovo comunque una tradizione da "mondo parallelo"... è un modo per stare insieme, alla fine, niente di più...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#7962
tutto sommato è una tradizione carina però per me sarebbe inapplicabile: noi non viviamo nella nostra città e quindi per metterla in pratica dovremmo prendere un periodo di ferie :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7963
Steve1973 ha scritto:
vigiemme ha scritto:gli invitati vengono in casa per portare il regalo... è una questione di tradizioni, certo, ma a me non dispiace... non mi piace molto quando ti portano il regalo al ricevimento, il giorno del matrimonio... in casa è più comodo e si può trascorrere più tempo insieme... in genere ci si organizza in due-tre giorni in cui si rimane a disposizione degli invitati..
Ci sono veramente dei mondi paralleli di cui non conosco proprio nulla... :roll: :roll:

C'è un agendina con gli appuntamenti come dal dottore??? :lol: :lol: :lol:

non è un mondo parallelo.....
sono solo usanze e tradizioni diverse.... da regione a regione....
solo perchè non si conoscono... non si devono per forza giudicare...

#7964
ALLISON ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
vigiemme ha scritto:gli invitati vengono in casa per portare il regalo... è una questione di tradizioni, certo, ma a me non dispiace... non mi piace molto quando ti portano il regalo al ricevimento, il giorno del matrimonio... in casa è più comodo e si può trascorrere più tempo insieme... in genere ci si organizza in due-tre giorni in cui si rimane a disposizione degli invitati..
Ci sono veramente dei mondi paralleli di cui non conosco proprio nulla... :roll: :roll:

C'è un agendina con gli appuntamenti come dal dottore??? :lol: :lol: :lol:

non è un mondo parallelo.....
sono solo usanze e tradizioni diverse.... da regione a regione....
solo perchè non si conoscono... non si devono per forza giudicare...
No...
scusate...

ma dove avrei giudicato???
Ho detto che è un mondo parellelo al mio, cosa che avevo già detto anche per la questione della dote/corredo, non che il mio o il vostro sia migliore/peggiore... :roll: :roll:

#7965
Steve1973 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ci sono veramente dei mondi paralleli di cui non conosco proprio nulla... :roll: :roll:

C'è un agendina con gli appuntamenti come dal dottore??? :lol: :lol: :lol:

non è un mondo parallelo.....
sono solo usanze e tradizioni diverse.... da regione a regione....
solo perchè non si conoscono... non si devono per forza giudicare...
No...
scusate...

ma dove avrei giudicato???
Ho detto che è un mondo parellelo al mio, cosa che avevo già detto anche per la questione della dote/corredo, non che il mio o il vostro sia migliore/peggiore... :roll: :roll:
bè...la definizione di mondo parallelo.... dà l'idea di un mondo di marziani o di extraterrestri... con usanze o modi strani....

il giudizio forse era intrinseco....
o magari a me è parso così....