La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11387
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ok allora sono nella media :D
i tavoli con i numeri o con le lettere no... troooooopppo logico (fede :wink: ) almeno per un giorno via libera alla fantasia.
A me piacevano (e anche al tesoro) i personaggi dei simpson ma poi ci siamo detti che non era una cosa da matrimonio :roll:
si ok, si scherzava
ma sta cosa dei tavoli e tableau mica è obbligatoria?
:roll:
ma no che obbligatoria! E' che mi piaceva farla per esercitare un po' la fantasia ma può sempre essere che poi mi rompo e uso i numeri :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11388
stefania_b ha scritto:i tricipiti sono i muscoli posteriori del braccio e se rassodo quelli non ho più il braccino tremolante. Comunque se cerchi su google trovi un po' di esercizi :wink:
infatti oggi mi fannno malisssimo!! :shock:
quindi stanno lavorando sti bbbbasstarddddi poltroni nullllafacentiii!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11389
ma perché i simpson no?
un mio amico lo aveva fatto con le sue passioni: tavolo snowboard, tavolo hip-hop, tavolo asimov... :lol:

#11390
boo ha scritto:ma perché i simpson no?
un mio amico lo aveva fatto con le sue passioni: tavolo snowboard, tavolo hip-hop, tavolo asimov... :lol:
dici che si può fare...
The sisterhood of The Calf 40

#11391
Cla' ha scritto:Ciao Nando :D

Per piccolissima: non è obbligatorio scegliere dei nomi per i tavoli, io non l'ho fatto :oops:
e come hai fatto?
il tableau l'hai fatto lo stesso?

noi cmq siamo pochi, se vengono tutti 80, ma io credo più 60 :roll:
Immagine

#11392
stefania_b ha scritto:sposine ho bisogno di un aiuto: come coinvolgete i vostri tesori nelle scelte del matrimonio? Io non riesco a fare applicare il tesoro per più di trenta secondi alla scelta delle cose...
stessissima cosa!!! Ma io sono contenta così!! 8)

#11393
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:ma perché i simpson no?
un mio amico lo aveva fatto con le sue passioni: tavolo snowboard, tavolo hip-hop, tavolo asimov... :lol:
dici che si può fare...
a me piace l'idea dei simpson, ma forse perchè anche io sono una loro estimatrice.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11394
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:ma perché i simpson no?
un mio amico lo aveva fatto con le sue passioni: tavolo snowboard, tavolo hip-hop, tavolo asimov... :lol:
dici che si può fare...
dico e sottoscrivo! :D

#11395
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: mmm però poi diventa il mio matrimonio e non il nostro :roll:
e perchè??? solo xkè non state ogni 3x2 a discutere su cosa è meglio scegliere? io sono + attenta ai dettagli, lui non ha voglia/tempo di stare su internet a guardare, cercare, valutare.
inoltre x lui non fa differenza un bouquet di rose o tulipani :roll:
x questo io valuto e scelgo e poi gli propongo le cose che mi piacciono. poi certo se lui me le boccia si cerca qualcosa che piaccia a entrambi, ma di solito vado su cose che so a lui vanno bene. :wink:
ma penso che non solo il tuo è così, io credo che la maggior parte degli uomini è disinteressata ai dettagli..

#11396
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:i tricipiti sono i muscoli posteriori del braccio e se rassodo quelli non ho più il braccino tremolante. Comunque se cerchi su google trovi un po' di esercizi :wink:
infatti oggi mi fannno malisssimo!! :shock:
quindi stanno lavorando sti bbbbasstarddddi poltroni nullllafacentiii!!! :twisted:
e brava :D
The sisterhood of The Calf 40

#11398
I simpson vanno benissimo! Il tableu o è anonimo (numeri, lettere, i soliti fiori!) oppure parla di voi! Se a voi piacciono i Simpson e questi sono anche una passione comune con i vostri amici vanno benissimo! I parenti che nn capiranno (ammesso che nn siano appassionati anche loro!) sorrideranno nel vedere i vs amici compiaciuti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11399
stefania_b ha scritto:ma come la mettiamo con il tavolo flanders :roll: e con patty e selma :roll:
i parenti sfigati!
stefania_b ha scritto:ma come la mettiamo con il tavolo flanders :roll: e con patty e selma :roll:
le zie zitelle!

dai che viene divertente! :lol:

#11400
alessia275 ha scritto:I simpson vanno benissimo! Il tableu o è anonimo (numeri, lettere, i soliti fiori!) oppure parla di voi! Se a voi piacciono i Simpson e questi sono anche una passione comune con i vostri amici vanno benissimo! I parenti che nn capiranno (ammesso che nn siano appassionati anche loro!) sorrideranno nel vedere i vs amici compiaciuti!
ehm gli appassionati siamo noi i nostri amici moooolto meno
The sisterhood of The Calf 40