La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11041
anche a me l'ha fatto conoscere una mia collega..
ma ora non lavora + qua.. quindi sono apposto!! :lol:

ma è inconfondibile.. non lo puoi scambiare con nessun altro!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11042
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Io uso solo crema per il corpo profumata, dei profumi mi da noia l'odore di alcool che si sente talvolta...
stasera ti faccio odorare il polso.. :lol:
ehy toscanacce io uso il teinte e neige di villoresi, c'ha lo studio lì a firenze... so ch eproduce anche i profumi "su misura" anzi "su pelle" :lol:
certo che però, 2 anni fa tra bagno schiuma, profumo e crema corpo il moroso ha speso 150euro :oops: :lol:
non sa di alcool assolutamente, è caldo ma non dolciastro... è moooolto particolare... :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11043
bamboladolly ha scritto: Mamma mia..... fantastico REM!!!! lo usa una mia collega da anni e lo adoro da matti.... ma non posso usare il suo stesso profumo... è troppo personale e poi lavoriamo nella stessa stanza... ma lo adoro....
come "ripirgo" ho iniziato ad usare Acqua di Portofino, che è di una bontà assoluta. L'ho messo la prima volta quando siamo entrati a fare il primo sopralluogo nella nostra casa e da quel giorno, ogni volte che lo sente il mio bambolo dice "che profumo di amore... di casa....."
Non potrei che mettere quello anche quel giorno!!! 8)
è bello quando un profumo si collega ad un momento speciale
a me hanno regalato un profumo nuovo (con bagnoschiuma e crema) per il compleanno e me lo sono portato a norcia quando abbiamo "progettato il matrimonio
;)
Immagine

#11044
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ALLISON ha scritto: dove te ne vai........??
Australia e polinesia, 35 giorni totali. :D

ELLLLAPPEEPPPPAAA!! :shock:
ma tu hai un budgettttonneeee!!!!! :lol: :lol:

beata te.. salutami la Polinesia.. :wink:
Non facendo nessuna lista nozze e non servendoci cose per la casa (rimandiamo alcuni lavori), abbiamo potuto sfiziarci un po'!
La Polinesia è una scelta del mio futuro maritino, per me bastava anche solo l'australia :P

ATTILA cosa vuoi sapere? Ormai sono preparatissssima.

#11045
piccolissima ha scritto:
bamboladolly ha scritto: Mamma mia..... fantastico REM!!!! lo usa una mia collega da anni e lo adoro da matti.... ma non posso usare il suo stesso profumo... è troppo personale e poi lavoriamo nella stessa stanza... ma lo adoro....
come "ripirgo" ho iniziato ad usare Acqua di Portofino, che è di una bontà assoluta. L'ho messo la prima volta quando siamo entrati a fare il primo sopralluogo nella nostra casa e da quel giorno, ogni volte che lo sente il mio bambolo dice "che profumo di amore... di casa....."
Non potrei che mettere quello anche quel giorno!!! 8)
è bello quando un profumo si collega ad un momento speciale
a me hanno regalato un profumo nuovo (con bagnoschiuma e crema) per il compleanno e me lo sono portato a norcia quando abbiamo "progettato il matrimonio
;)
Eh si.. i ricordi legati ad un profumo ti colgono nei momenti + impensabili.... quando proprio non te lo aspetti riaffiorano.....
Immagine
Immagine

#11046
bamboladolly ha scritto: Eh si.. i ricordi legati ad un profumo ti colgono nei momenti + impensabili.... quando proprio non te lo aspetti riaffiorano.....
esatto :D
Immagine

#11048
ALLISON ha scritto:ma di chi è Rem o Mer ?

io non riesco a trovare un profumo che mi soddisfi...
di Reminescence..
ma lo trovi solo in profumerie francesi. :wink:

tipo io lo trovo solo da Sephora. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11049
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma di chi è Rem o Mer ?

io non riesco a trovare un profumo che mi soddisfi...
di Reminescence..
ma lo trovi solo in profumerie francesi. :wink:

tipo io lo trovo solo da Sephora. :?
ah....sephora ce l'ho abbastanza vicino....

lo proverò senz'altro......grazie lore..

#11051
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma di chi è Rem o Mer ?

io non riesco a trovare un profumo che mi soddisfi...
di Reminescence..
ma lo trovi solo in profumerie francesi. :wink:

tipo io lo trovo solo da Sephora. :?
ah....sephora ce l'ho abbastanza vicino....

lo proverò senz'altro......grazie lore..
confezione azzurra. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11052
alice7 ha scritto:E che vieni ai Gigli tutte le volte che lo finisci? :shock:
bah.. si.. ai gigli ci vengo spesso comunque.. :wink:
poi una boccia di profumo grande mi dura tantissimo.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11053
domovoy ha scritto:ATTILA cosa vuoi sapere? Ormai sono preparatissssima.
tutto! tutto! :D
cioè... mi accontento di sapere quanto tempo dedicate all'australia, il giro che farete, con che tour operator andate, se c'è un periodo migliore rispetto ad un altro, cosa vi hanno consigliato di andare a vedere assolutamente, costo indicativo (se vuoi) e... foooooooooorse per ora basta! :wink:

grazie! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11054
attila ha scritto:
domovoy ha scritto:ATTILA cosa vuoi sapere? Ormai sono preparatissssima.
tutto! tutto! :D
cioè... mi accontento di sapere quanto tempo dedicate all'australia, il giro che farete, con che tour operator andate, se c'è un periodo migliore rispetto ad un altro, cosa vi hanno consigliato di andare a vedere assolutamente, costo indicativo (se vuoi) e... foooooooooorse per ora basta! :wink:

grazie! :D

si si domo queste info interessano anche me... e poi chiedo: nessuno di voi è stato in Sud Africa? E in Nuova Zelanda?
The sisterhood of The Calf 40

#11055
piccolissima ha scritto:
Bambola ha scritto:Piccolissima grazie della psw, il tuo abito è molto bello e ti sta davvero a pennello! Caspita che bella :shock: ! Ma tu quando ti sposi? Sono nuova del topic...ma già vi adoro tutte :mrgreen:
ehi, ma grazie!
mi sposo il 10 maggio ;)
vedi il contatore sotto in firma ;)
tu invece? quando ti sposi?
:oops: Non l'avevo visto :oops:
Io mi sposo il 6giugno :D