La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13756
Alma ha scritto:Io questa cosa dei documenti la metterei in evidenza all'inizio del topic.

ragassuole, chi riesce a postarmi il link del topic originario delle sposine? quello che fu chiuso? non lo trovo :roll:
bella idea!
The sisterhood of The Calf 40

#13757
Grazie Luna, infatti anch'io sapevo che erano 180 gg, ho chiesto spiegazioni quando pap ha detto che ha fatto adesso la promessa, forse quella che ha fatto lei non è una promessa, perchè si sposa tra 6 mesi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13758
alice7 ha scritto:Grazie Luna, infatti anch'io sapevo che erano 180 gg, ho chiesto spiegazioni quando pap ha detto che ha fatto adesso la promessa, forse quella che ha fatto lei non è una promessa, perchè si sposa tra 6 mesi
Credo che l'iter per i matrimoni civili sia diverso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13759
stefania_b ha scritto:nessun documento del comune? Tipo estratto di nascita e palle varie?
A noi non hanno chiesto niente. Siamo nati e residenti nel comune in cui ci siamo sposati, per cui credo che abbiano reperito da soli le informazioni necessarie.
Però non lo escluderei, so di alcune coppie a cui l'hanno chiesto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13761
ciottola ha scritto:
stefania_b ha scritto:nessun documento del comune? Tipo estratto di nascita e palle varie?

ti serve l'estratto di nascita e un documento che attesta la cittadinanza italiana, dal parroco certificato di battesimo e cresima,da richiedere nella tua parrocchia...
quindi non certificato di residenza? Bene :D
The sisterhood of The Calf 40

#13763
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:nessun documento del comune? Tipo estratto di nascita e palle varie?
A noi non hanno chiesto niente. Siamo nati e residenti nel comune in cui ci siamo sposati, per cui credo che abbiano reperito da soli le informazioni necessarie.
Però non lo escluderei, so di alcune coppie a cui l'hanno chiesto.
grazie Luna!
The sisterhood of The Calf 40

#13767
Oggi pomeriggio ho preso permesso.. (so che vi mancherò.. mmmmaaa cavoli vostri.. :twisted: )

così approfitto per:
:arrow: preventivo 1° fioraio :twisted:
:arrow: prendere cataloghi in agenzia viaggi. :twisted:


ce la faranno i nostri erooooiiii???? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13769
attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?

io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt! :evil: )
la grandezza non conta attila. Attualmente le chiese danno indicazioni precise anche per evitare sprechi (almeno qui). Io mi sposo in una Basilica e so che posso mettere (ade esmpio) una composizione sull'altare e due ai lati e basta.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13770
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?

io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt! :evil: )
la grandezza non conta attila. Attualmente le chiese danno indicazioni precise anche per evitare sprechi (almeno qui). Io mi sposo in una Basilica e so che posso mettere (ade esmpio) una composizione sull'altare e due ai lati e basta.
si lo stesso è nella chiesa del mio paese. Però a me le decorazioni sui banchi piacciono tanto :roll:
The sisterhood of The Calf 40