La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2267
Lilllly.. belli i vestiti.. è il genere che piace a me!! :o

Di che marca sono? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2268
loremir77 ha scritto:Lilllly.. belli i vestiti.. è il genere che piace a me!! :o

Di che marca sono? :wink:
Se non sbaglio sono di Gritti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2269
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Lilllly.. belli i vestiti.. è il genere che piace a me!! :o

Di che marca sono? :wink:
Se non sbaglio sono di Gritti.

ufff.. ti pare.. il negozio + vicino a me è a Empoli!! :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2270
Grazie lilly, sono molto belli, ma... come dire... ci vuole il fisico!! :(

Io ho due bracciotte rubate all'agricoltura che con una spallina del genere sembrano ancora più ciccie :? .
Poi non risolverebbero il problema reggiseno

#2271
Jenny anch'io sono cicciotta ma nn mi son fatta tanti problemi, anche per il seno la stessa cosa , scusa ce l'ho perchè devo nasconderlo?


prova chantelle perchè è ottima
Immagine

#2272
raffa79 ha scritto:Jenny anch'io sono cicciotta ma nn mi son fatta tanti problemi, anche per il seno la stessa cosa , scusa ce l'ho perchè devo nasconderlo?


prova chantelle perchè è ottima
Non si tratta di farsi problemi, si tratta di scegliere un vestito che, conoscendomi, mi può stare più o meno bene.
E non è che voglia nascondere il seno, ci mancherebbe, però devo prendere un reggiseno adeguato alle mie misure :wink: .

#2275
io ne vorrei di + di ciocccce al vento!! :lol:

me ne prestate un pò?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2276
Grazie Luna!

Lilly, l'ultima bomboniera l'avevo vista pure io, in varoe versioni: tazzine, sale e pepe, oliera, ecc. :D
Immagine
Immagine

#2277
loremir77 ha scritto:io ne vorrei di + di ciocccce al vento!! :lol:

me ne prestate un pò?? :wink:
What's ciocce? :roll:

Se le ciocce sono quelle che immagino, te ne presto un po' moolto volentieri, anche in regalo eh, senza complimenti :lol: :lol:

#2279
belli gli abiti di lilly, specie pag. 2 e 4! delle bomboniere mi piace la prima le altre invece non mi piacciono :oops:
brilloccate ma disoneste

#2280
Lorena ha scritto:Oppure
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio questa è favolosa!!!
me la segno immediatamente!!

assie lory! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)