La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
Anna73 ha scritto:Anch'io avevo la tua stessa idea :wink: pensa che l'abito da sposa l'ho ritirato dalla tintoria...... 10 giorni fa :oops: :lol: :lol: :lol: e ora è appeso in soffitta 8)
Secondo me se vai tra qualche mese in un negozio di abiti da sposa (tipo a giugno/luglio) potresti anche trovare ottime offerte (la stagione 2007 sta finendo e dovrebbero tirare fuori i vestiti invernali) :wink:
e che faccio me lo compro un anno e mezzo prima???
nooooooooooo io sono una fisarmonica: mi ingrasso e mi dimagrisco troppe volte (e parlo anche di 10-12kg ogni volta :shock: )non potrei mai fare una cosa del genere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2837
paprina ha scritto:e di questo che ne dite???
non so perchè ma mi sfizia parecchio!!
saranno quelle pieghe che nasconderebbero la pancia, unite alla svasatura che coprirebbero le cosciotte e il collo che mi piace tanto anche come ampiezza
Immagine
vabbè dai oggi vi rompo con i vestiti :lol: :lol: :lol:
Ehm..... te lo dico perchè so che posso permettermelo..... :wink: ma la gonna così ampia è indicata solo per quelle alte :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2838
savi77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Sicuramente risulta molto più elegante di quello indossato dalla Arcuri.
L'unico dubbio resta la scollatura, che in genere non è di mio gusto, soprattutto per un seno abbondante.
secondo me è la modella che risulta più elegante dell'Arcuri :roll: sarà pure bella però è un pò...... :?:
In effetti, indossato dalla Arcuri mi sa che straborderebbe un po' ovunque. 8) :lol:

#2839
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: io sono dell'idea di spendere il meno possibile....abito da sposa, abito usato, abito da sera, abito da sarta...........insomma, non ci spendo soldi per una cosa che non userò mai più :wink:
Anch'io avevo la tua stessa idea :wink: pensa che l'abito da sposa l'ho ritirato dalla tintoria...... 10 giorni fa :oops: :lol: :lol: :lol: e ora è appeso in soffitta 8)
Secondo me se vai tra qualche mese in un negozio di abiti da sposa (tipo a giugno/luglio) potresti anche trovare ottime offerte (la stagione 2007 sta finendo e dovrebbero tirare fuori i vestiti invernali) :wink:
Anna ha ragione..io il mio l'ho pagato pochissimo perchè era l'ultimo della scorsa stagione e invece di fare il reso me l'ha venduto scontatissimo..e io ho preso la palla al balzo :wink:

#2840
apposto, scartato!!! :lol: :lol: :lol:

e se la facessi più stretta??
immagina immagina quella 40ina di centimetri in meno di ampiezza.......che ne dici?? :lol: :lol:
vabbè oggi sto così.......accettatemi(non nel senso di prendermi a mazzate )!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2841
paprina ha scritto:e che faccio me lo compro un anno e mezzo prima???
nooooooooooo io sono una fisarmonica: mi ingrasso e mi dimagrisco troppe volte (e parlo anche di 10-12kg ogni volta :shock: )non potrei mai fare una cosa del genere
Uffffffffaaaaaa papri ma sei de coccio!!!! Non è che lo compri!!! Vai, fai le prove, trovi il modello che ti piace e ti sta bene, lo fermi con una cifra simbolica (bastano 100 euro!) e con calma, nel corso dei mesi seguenti andrai a fare le prove.
Un mese prima del matrimonio la sarta ti prenderà le misure e il vestito verrà modificato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2842
Condivido quanto detto da Anna, in più la gonna più stretta secondo me è più rigorosa ed elegante.
Poi mi sembra un pochetto "squadrato" e l'allacciatura dietro il collo non mi esalta.
Insomma, preferisco quello di prima :oops:

#2843
questo modello mi sa che fa sembrare i fianchi come una balena... :? io il vestito me lo farò fare come voglio su ebay per 100 euro inclusa la spedizione dalla cina...conosco qualcuna ch el'ha fatto ed era soddisfatissima... 8)

#2844
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:e che faccio me lo compro un anno e mezzo prima???
nooooooooooo io sono una fisarmonica: mi ingrasso e mi dimagrisco troppe volte (e parlo anche di 10-12kg ogni volta :shock: )non potrei mai fare una cosa del genere
Uffffffffaaaaaa papri ma sei de coccio!!!! Non è che lo compri!!! Vai, fai le prove, trovi il modello che ti piace e ti sta bene, lo fermi con una cifra simbolica (bastano 100 euro!) e con calma, nel corso dei mesi seguenti andrai a fare le prove.
Un mese prima del matrimonio la sarta ti prenderà le misure e il vestito verrà modificato :wink:
quoto quoto quoto :wink:

#2845
lilmaul ha scritto:questo modello mi sa che fa sembrare i fianchi come una balena... :? io il vestito me lo farò fare come voglio su ebay per 100 euro inclusa la spedizione dalla cina...conosco qualcuna ch el'ha fatto ed era soddisfatissima... 8)
ci avevo pensato anche io ma poi ho avuto paura ..va bè che non ho speso molto di più :roll:

#2846
paprina ha scritto:apposto, scartato!!! :lol: :lol: :lol:

e se la facessi più stretta??
immagina immagina quella 40ina di centimetri in meno di ampiezza.......che ne dici?? :lol: :lol:
vabbè oggi sto così.......accettatemi(non nel senso di prendermi a mazzate )!! :lol: :lol:
Non mi piace proprio il tessuto :oops: sembra rigido rigido :?
Preferisco tessuti + morbidi (stai lontana però da quelli tipo raso che segnano anche se hai un pelo + lungo degli altri :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2847
paprina ha scritto:e di questo che ne dite???
non so perchè ma mi sfizia parecchio!!
saranno quelle pieghe che nasconderebbero la pancia, unite alla svasatura che coprirebbero le cosciotte e il collo che mi piace tanto anche come ampiezza
Immagine
vabbè dai oggi vi rompo con i vestiti :lol: :lol: :lol:
Questa abito è molto simile al mio come modello, la scollatura è identica :wink: Anche io non sono esattamente una tavola da surf e con lo scollo all'americana (con relativo reggiseno allacciato dietro il collo) sono stata benissimo tutto il giorno, sarà che ci sono abituata, ho tutti i costumi così e per l'estate anche molte magliettine :wink: Secondo me, o almeno addosso a me, questa scollatura è perfetta, slancia tantissimo perché valorizza il seno abbondante senza farlo risultare volgare o troppo "presente".....

#2848
mi inserisco n secondo anch'io per dire che su un seno abbondante preferisco una scollatura quadrata: quelle a v o che si allacciano dietro mi urtano visivamente, mi fanno sembrare il seno due poppone compresse nel mezzo...
Immagine

#2849
Anna73 ha scritto:Uffffffffaaaaaa papri ma sei de coccio!!!! Non è che lo compri!!! Vai, fai le prove, trovi il modello che ti piace e ti sta bene, lo fermi con una cifra simbolica (bastano 100 euro!) e con calma, nel corso dei mesi seguenti andrai a fare le prove.
Un mese prima del matrimonio la sarta ti prenderà le misure e il vestito verrà modificato :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oh mamma e devo iniziare a pensare adesso al vestito?? :shock: :shock:
mi stanno tremando le gambe giuro!! :oops: :oops:
all'idea di vestirmi da DONNA mi sento male :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2850
lilmaul ha scritto:questo modello mi sa che fa sembrare i fianchi come una balena... :? io il vestito me lo farò fare come voglio su ebay per 100 euro inclusa la spedizione dalla cina...conosco qualcuna ch el'ha fatto ed era soddisfatissima... 8)
esigo immediatamente il nome del venditore 8) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)