La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3421
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: L'ho scritto con tono abbastanza sarcastico visto che è l'ultima cosa che abbiamo inserito nell'ordine dei fiori sabato scorso (ce ne stavamo dimenticando...) e, nonostante avessimo appena confermato una commessa da oltre 1300 euro, è riuscita anche a mettermi nel conto queste roselline...

non c'è veramente più ritegno... :roll: :roll:
1300 euri?!?! :shock:
ommmmmammma... ti prego dimmi che vi farete ricoprire da capo a piedi di fiori.. che mangerai in una serra tropicale, che la macchina ha piante al posto dei sedili.. che del prete si sentirà solo la voce perchè coperto dalla foresta amazzzonica... che è compresa la fornitura a vita di rose per compleanno, stella di natale a natale e mimosa per la festa delle donne!!!!! :shock:
Lore io ne spenderò 600 nn preoccuparti e l'addobbo è molto bello :wink:
avevo questa leggera sensazione.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3422
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto: 1300 euri?!?! :shock:
ommmmmammma... ti prego dimmi che vi farete ricoprire da capo a piedi di fiori.. che mangerai in una serra tropicale, che la macchina ha piante al posto dei sedili.. che del prete si sentirà solo la voce perchè coperto dalla foresta amazzzonica... che è compresa la fornitura a vita di rose per compleanno, stella di natale a natale e mimosa per la festa delle donne!!!!! :shock:
Lore io ne spenderò 600 nn preoccuparti e l'addobbo è molto bello :wink:
avevo questa leggera sensazione.. :lol:
Lo sai Steve com'è :wink: lui ha tanti soldini e fà bene a spenderli così fà girare l'economia :wink: io invece devo trattenermi e quindi vado al risparmio elegantemente :lol:
Immagine

#3423
raffa79 ha scritto: Lo sai Steve com'è :wink: lui ha tanti soldini e fà bene a spenderli così fà girare l'economia :wink: io invece devo trattenermi e quindi vado al risparmio elegantemente :lol:
Qui sembra quasi che io mi diverta a spendere soldi...

Vi inviterei a fare un giro a Milano e a farvi fare un preventivo per gli addobbi floreali di un matrimonio... :roll: :roll: :roll:

#3424
Dolores ha scritto:scusate vado un attimo o.t. per condividere con voi la gioia di aver fatto una buona azione.. uscita dal'ufficio ho trovato sulle striscie davanti al ns parcheggio privato un portafoglio, l'ho preso rapidamente x non essere investita e sono entrata in macchina convinta fosse di un collega. Invece vedo che è di uno di Milano... vado a casa, cerco sulle pagine bianche ma il nr. è staccato... chiamo un po' di gente dello stesso paese con stesso cognome ma non lo conosce nessuno.. frugo ancora, 10 carte di credito ma niente nr di amici, poi trovo lo scontrino del negozio di fronte alle strisce e li avviso che se viene il cliente lo avvisino che ho tutto io... dopo 15 secondi il cl. è tornato al negozio, mi ha chiamato ed è appena venuto a riprendersi il portafoglio.
Che bella soddisfazione sentirsi buoni!!!
Certo che 2 pasticcini poteva pure portarmeli... non mi ha nemmeno stretto la mano! vabbè amen
Era Steve!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non l'hai riconosciuto, perchè aveva un completino nuovo, nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :wink: :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3425
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Lo sai Steve com'è :wink: lui ha tanti soldini e fà bene a spenderli così fà girare l'economia :wink: io invece devo trattenermi e quindi vado al risparmio elegantemente :lol:
Qui sembra quasi che io mi diverta a spendere soldi...

Vi inviterei a fare un giro a Milano e a farvi fare un preventivo per gli addobbi floreali di un matrimonio... :roll: :roll: :roll:
Purtroppo devo quotare Steve. Perfino qui da me (Perugia, mica New York) il preventivo più basso che finora ho avuto per i fiori è stato di 1.100 € :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3426
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Lo sai Steve com'è :wink: lui ha tanti soldini e fà bene a spenderli così fà girare l'economia :wink: io invece devo trattenermi e quindi vado al risparmio elegantemente :lol:
Qui sembra quasi che io mi diverta a spendere soldi...

Vi inviterei a fare un giro a Milano e a farvi fare un preventivo per gli addobbi floreali di un matrimonio... :roll: :roll: :roll:
ma steveee.. credo dipenda molto da cosa gli chiedi di fare al fioraio... :roll:
ma anch'io farei + cose belle se potessi far girare l'economia!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3427
:shock: In ogni caso mi sembrano tutte cifre da capogiro!
Ma più o meno in media (Steve escluso, ovviamente ;) ) quanto si deve preventivare per un matrimonio?
Sui 10000 vi pare ragionevole?
Ovviamente è ancora tutto nel mondo dei sogni, però vorrei capire se devo pensare a cifre esorbitanti, o no.

#3428
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Lo sai Steve com'è :wink: lui ha tanti soldini e fà bene a spenderli così fà girare l'economia :wink: io invece devo trattenermi e quindi vado al risparmio elegantemente :lol:
Qui sembra quasi che io mi diverta a spendere soldi...

Vi inviterei a fare un giro a Milano e a farvi fare un preventivo per gli addobbi floreali di un matrimonio... :roll: :roll: :roll:
mamma mia anche permalosoooooooooooooo :wink:
nn dico che ti diverti a spenderli ma magari sò benissimo che sei molto precisino, perchè x esempio io gli addobbi dei tavoli ho lasciato quelli della sala ricevimenti, loro mi hanno chiesto il colore del matrimonio e me li faranno a tema :wink:
Immagine

#3429
beh io a roma ho speso 950€ per coperture, addobbi, occhielli e nastri...

certo però cè da dire che ho preso tutte le coperture per i banconi e il telo a terra in BIANCO :D

#3430
fedelyon ha scritto::shock: In ogni caso mi sembrano tutte cifre da capogiro!
Ma più o meno in media (Steve escluso, ovviamente ;) ) quanto si deve preventivare per un matrimonio?
Sui 10000 vi pare ragionevole?
Ovviamente è ancora tutto nel mondo dei sogni, però vorrei capire se devo pensare a cifre esorbitanti, o no.
io ne ho spesi quasi 20.000... con 10.000 credo solo se vai in trattoria e non prendi un buon fotografo e non fai le bomboniere!

#3431
giannolo ha scritto:
fedelyon ha scritto::shock: In ogni caso mi sembrano tutte cifre da capogiro!
Ma più o meno in media (Steve escluso, ovviamente ;) ) quanto si deve preventivare per un matrimonio?
Sui 10000 vi pare ragionevole?
Ovviamente è ancora tutto nel mondo dei sogni, però vorrei capire se devo pensare a cifre esorbitanti, o no.
io ne ho spesi quasi 20.000... con 10.000 credo solo se vai in trattoria e non prendi un buon fotografo e non fai le bomboniere!
:shock: Se lo dico al mio lui non mi sposa nemmeno sotto tortura! :shock: :lol: :lol: :lol:

#3432
fedelyon ha scritto::shock: In ogni caso mi sembrano tutte cifre da capogiro!
Ma più o meno in media (Steve escluso, ovviamente ;) ) quanto si deve preventivare per un matrimonio?
Sui 10000 vi pare ragionevole?
Ovviamente è ancora tutto nel mondo dei sogni, però vorrei capire se devo pensare a cifre esorbitanti, o no.

segui la maesttttra del risparmio.. cioè me!! :lol:

10.000 sono veramente pochi.. soprattutto se è compreso il viaggio di nozze..

comunque io ho preventivato su per giù una spesa di 16000-17000 euri compreso il viaggio (4000 euri totale) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3433
loremir77 ha scritto: segui la maesttttra del risparmio.. cioè me!! :lol:

10.000 sono veramente pochi.. soprattutto se è compreso il viaggio di nozze..

comunque io ho preventivato su per giù una spesa di 16000-17000 euri compreso il viaggio (4000 euri totale) :roll:
Ah ok, non stavo pensando al viaggio di nozze, in effetti. Quindi seguendo l'esempio di lore risparmiosa tra i 12-13000 viaggio escluso.
(Mi sto quasi riprendendo :roll: :lol: :lol: )

#3434
giannolo ha scritto:beh io a roma ho speso 950€ per coperture, addobbi, occhielli e nastri...

certo però cè da dire che ho preso tutte le coperture per i banconi e il telo a terra in BIANCO :D
Intendi i rivestimenti per tutti i banche della chiesa?????????
Io li adoro e se potessi.................
Tant'è che stiamo pensando, nel caso scegliessimo la chiesa che abbiamo opzionato, di comprare del velluto rosso per rivvestire il nostro banco, perchè quello che hanno non ci piace: è panna e oro, mentre il pavimento dell'abside è tutto rivestito in velluto rosso e poi sotto il banco degli sposi mettono un tappeto persiano sul rosso.
Mi dettagli meglio i prezzi, per piacere.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3435
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Lo sai Steve com'è :wink: lui ha tanti soldini e fà bene a spenderli così fà girare l'economia :wink: io invece devo trattenermi e quindi vado al risparmio elegantemente :lol:
Qui sembra quasi che io mi diverta a spendere soldi...

Vi inviterei a fare un giro a Milano e a farvi fare un preventivo per gli addobbi floreali di un matrimonio... :roll: :roll: :roll:
quoto!
ho ancora in mente la cifra folle che ha dovuto sborsare mia sorella 4 anni e 1/2 fa per i fiori, e non ha fatto nulla di esagerato! :cry:
Immagine