La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3886
il problema è che siamo in provincia.. paesi piccoli.. poche location valide..

o per meglio dire.. ce ne sarebbero di belle.. ma con dei prezzi allucinanti per il solo affitto!! :roll:

Quindi i posti belli e con prezzi medi vanno via come il pane!!
:lol:
Secondo la signora ha già delle persone interessate a maggio come noi.. ora non so se questa cosa è vera o no ma preferisco non rischiare..

poi ormai sono 10 anni e mezzo che stiamo insieme e 4 mesi di convivenza.. per ora nessun pericolo di cambiamenti o rotture tra di noi!! :wink:
Abbiamo pure la palla pelosa da mantenere!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3887
savi77 ha scritto:
guarda mi dispiace ma sono già impegnata mi stò pure per sposare :lol: :lol:
hai i colori esattamente contrari ai miei che sono scura di capelli e di occhi e ho il colorito olivastro...io mi accontenterei di essere come monica bellucci :D
Guarda che se una si convince che dentro è Monica Bellucci, lo si percepisce anche da fuori!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
L'importante è che per Savo tu lo sia!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3888
Ho fatto la seconda prova parrucco, ma non mi piaccio! sono in crisi con i capelli ed ho pure litigato con mia mamma (secondo lei con queste acconciature sto malissimo), nell'ultima foto si vede anche il ciondolo che vorrei indossare, datemi un parere, vi prego!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw sempre la stessa
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3889
betta potrei avere la pwd??
sono troooooooooooooppo curiosa di vedere la sposina sexy!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3890
Bettatina, nn mi convincono quei ciuffi dritti.... perchè nn provi con un'aconciatura + morbida...secondo me staresti benissimo :D
dai non ti abbattere, è normale essere nervosi e sembra che niente vada bene...ma alla fine sarai semplicemente perfetta! :wink:

#3891
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:
guarda mi dispiace ma sono già impegnata mi stò pure per sposare :lol: :lol:
hai i colori esattamente contrari ai miei che sono scura di capelli e di occhi e ho il colorito olivastro...io mi accontenterei di essere come monica bellucci :D
Guarda che se una si convince che dentro è Monica Bellucci, lo si percepisce anche da fuori!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
L'importante è che per Savo tu lo sia!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
A Savo conviene vedermi bella come Monica Bellucci altrimenti lo ripempio di mazzate :twisted: :lol: lui per me è più bello di johnny deep 8)

#3892
oh mamma quanto sei bella :shock: :shock:
ma io mi ti ricordavo bionda!!
sei mooooooooooooooolto meglio mora :D

cmq è proprio verò che non si può dire a priori se un vestito è bello o brutto.........il tuo ad esempio non è prorpio il mio genere(visto su un manichino mi sembrerebbe troppo bomboniera)....... ma sembra disegnato per te, bello bello bello!!


le scarpe mi piacciono......il ciondolo un po' meno......o meglio no ncapisco quanto sia grosso, sembra moooooooooolto grosso e molto pesante.......dovresti fare una foto con il ciondolo al collo :D


per i capelli, la seconda mi piace più della prima ma quoto chiara, secondo me ti ci vuole un'acconciatura più morbida............hai un viso molto dolce e morbido(non cicciotto no ncpairmi male....diciamo che ispira buffetti :D ), mentra l'acconciatura la vedo molto spigolosa....non so come spiegarmi, spero si sia capito :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3893
Bettatina ha scritto:Ho fatto la seconda prova parrucco, ma non mi piaccio! sono in crisi con i capelli ed ho pure litigato con mia mamma (secondo lei con queste acconciature sto malissimo), nell'ultima foto si vede anche il ciondolo che vorrei indossare, datemi un parere, vi prego!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw sempre la stessa
Se hai letto della mia vicenda con la parrucchiera, ti consoli almeno un po'.
Mi si è cancellato l'mp con la pw, ma mi sembra di ricordare che fosse una specie di cuore.........
Ora io sono classica, ma il giorno del matrimonio come collana mi piace al massimo il vecchio e caro giro di perle..............
Ma sul tuo vestito ci vedrei bene anche un nastro di raso con un ciondolo (il cuore, appunto), piuttosto che con la catenina d'ordinanza!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3894
Bettatina posso permettermi un consiglio?col tuo bel vestito sexi :wink: io farei qualcosa di più semplice e leggero..come dice chiara più morbida..
e poi non ti viene il mal di testa coi capelli così elaborati?scusa è una mia fissazzione..che bene che ti stà il vestito :D

#3895
savi77 ha scritto:
Papera ha scritto:
fedelyon ha scritto: Mi piace. :wink: :D
Sei bionda o mora?
Castana con riflessi rossi.
Occhi grigio azzurri :oops:.
Pelle rosea!!!!!! (tipo maialino)
da come ti descrivi sei bellissima :D
Quoto :D

#3896
fedelyon ha scritto:
savi77 ha scritto:
Papera ha scritto: Castana con riflessi rossi.
Occhi grigio azzurri :oops:.
Pelle rosea!!!!!! (tipo maialino)
da come ti descrivi sei bellissima :D
Quoto :D
Ok, apro un mio fan club!!!!!!!!!! :oops: :lol: :oops: :lol:
Se bastassero i colori........................e che ci vogliono anche i centimetri in più in altezza e meno nel giro fianchi!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3897
Bettatina, anch'io tra le due preferisco la seconda perché è più raccolta e risalta decisamente il tuo profilo. Nella foto di fronte nemmeno a me convincono i ciuffetti dritti e come le altre ti consiglio qualcosa di più morbido.
(In realtà a me piaci molto anche con il capello sciolto, però mi rendo conto che per una cerimonia possa risultare meno elegante).

#3898
Papera ha scritto:
fedelyon ha scritto:
savi77 ha scritto: da come ti descrivi sei bellissima :D
Quoto :D
Ok, apro un mio fan club!!!!!!!!!! :oops: :lol: :oops: :lol:
Se bastassero i colori........................e che ci vogliono anche i centimetri in più in altezza e meno nel giro fianchi!!!!!!!!!
Le curve non bastano mai. 8) :lol: :lol:
Parola di stecchetto. ;)

#3899
[quote="paprina"]
le scarpe mi piacciono......il ciondolo un po' meno......o meglio no ncapisco quanto sia grosso, sembra moooooooooolto grosso e molto pesante.......dovresti fare una foto con il ciondolo al collo :D
/quote]

nell'ultima foto dell'album il ciondolo è indossato, siccome non piace a nessuno ho provato a metterlo per farvi vedere il risultato

Grazie per i complimenti, mi commuovo :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3900
Papera ha scritto:
fedelyon ha scritto:
savi77 ha scritto: da come ti descrivi sei bellissima :D
Quoto :D
Ok, apro un mio fan club!!!!!!!!!! :oops: :lol: :oops: :lol:
Se bastassero i colori........................e che ci vogliono anche i centimetri in più in altezza e meno nel giro fianchi!!!!!!!!!
Papera fan club
:D :lol: :wink:
pensa che io ho pochi cm sia in altezza che in tutto il resto..ogniuno ha la sua croce e quindi meglio valorizzare ciò che abbiamo :wink: