La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6122
bamboladolly ha scritto:In effetti volevo cancellare la domanda stupoda, ma ormai mi avevi già risposto.......... :oops:
Sei F-A-V-O-L-O-S-A...! Davvero stai benissimo!
Quando sono sciolti i capelli dove ti arrivano?
appena alle spalle..li avevo tagliati l'estate scorsa e tardano a ricrescere però la parrucchiera ha detto che ci pensava lei a sistemarli ed eccomi qua :wink:
grazie a tutte ragazze :D

#6123
a me non la fa vedere la foto Savi.. c'è un altro modo per vederla?? :?

sono curiosa!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6125
savi77 ha scritto::( mi dispiace..non ti apre image shack?dove posso caricarla per non crearti problemi?provo in mp?
se me la puoi mandate in mp.. ti ringrazio!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6128
grazie millee!!

l'acconciatura è deliziosa.. ti sta davvero bene!! :wink:

ma sai che ti immaginavo bionda?? :shock:
chissà da dove l'ho tirata fuori sta cosa.. :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6130
savi77 ha scritto:http://img517.ImageShack/my.php?imag ... 001nq6.jpg

mi vergogno tremendamente :oops: :oops: ma se volete vedere come è andata la prova guardate qui...le ciocche più chiare sono da tingere del mio colore che illuminerò con un tocco di mogano ..vista dal vivo è molto carina nella foto pecca un pò per colpa del flash...che dire :roll: vi piace?io ho riso tutto il tempo :lol:



ps:lo sò sono magra ma vi prego non spaventatevi :wink:
Che bella! tu e l'acconciatura! Non vedo perchè non vuoi ancora entrare nell'album dei forummisti!
Sei magra, ma mica da spavento, dai! :D
Immagine
Immagine

#6131
magari più avanti se la telecom mi dà la linea telefonica e posso stare tra di voi :wink:
grazie lorena sei gentilissima :D

#6132
savi77 ha scritto:magari più avanti se la telecom mi dà la linea telefonica e posso stare tra di voi :wink:
grazie lorena sei gentilissima :D
:?: :?: :?: inchesssensss?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6133
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:magari più avanti se la telecom mi dà la linea telefonica e posso stare tra di voi :wink:
grazie lorena sei gentilissima :D
:?: :?: :?: inchesssensss?? :?
nel senso che stò cercando di far allacciare il telefono nella casa nuova ma ancora nulla :roll: se entro luglio non si fà nulla vi devo temporaneamente salutare per un pò :( ...non sò quanto..ma speriamo bene dai :D

#6134
savi...sei bellissima...oltre all'acconciatura che ti dona molto, la foto (per quanto sfocata) mostra il tuo viso sorridente e raggiante... :D
proprio bella!