La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6826
alice7 ha scritto:Magari 40 € sono troppi, ma quei modelli in negozio vengono venduti dalle 15 in su, generalmente per quella misura sono sulle 20/25 €, magari se hai la partita iva e riesci a prenderli direttamente in fabbrica il prezzo si può abbassare
Questi sono fatti a mano, per questo costano molto!

Hai qualche nome da farmi di negozi o siti che li tratta, anche fatti in fabbrica?

#6827
Savi sei e sarai bellissima,complimenti! il lucidalabbra lo metterei trasparente,per focalizzare l'attenzione sugli occhi! :wink:

#6828
savi che sei splendida te l'avevo già detto....ma che capelli allucianti avevi però in quelle foto! :lol: quintali di spuma devi mettere , eh! :wink:

#6829
Sempre rimanendo sulla stessa idea ho trovato questo prodotto in carta cotone con petali o foglie:
Immagine
Il prezzo del 20*25 con 50 fogli è di 18 euro (sempre fatto a mano)

C'è anche questo modello che costa 16,50
Immagine
Che dite? vi piacerebbe riceverla come bomboniera? secondo voi devo metterlo per forza in una scatola ?

#6830
a me potrebbe piacere e non dev'essere per forza nella scatola :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6832
A me come bomboniere piacciono.
Per la scatola non saprei, forse non è necessaria.
Certo, la mia preferenza va a quelli in pelle, ma accidenti se costano, comunque anche quelli che hai postato dopo non sono male.

#6833
domovoy ha scritto:C'è anche questo modello che costa 16,50
Immagine
Che dite? vi piacerebbe riceverla come bomboniera? secondo voi devo metterlo per forza in una scatola ?
queste secondo me sono bellissime.............moooooooolto meglio dell'odiosa pelle :twisted:

Io assolutamente non le metterei nella scatola.............gli metterei un nastrino intorno fatto con lo stesso materiale e ci legherei il sacchettino di confetti! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6834
domovoy ha scritto:Sempre rimanendo sulla stessa idea ho trovato questo prodotto in carta cotone con petali o foglie:
Immagine
Il prezzo del 20*25 con 50 fogli è di 18 euro (sempre fatto a mano)

C'è anche questo modello che costa 16,50
Immagine
Che dite? vi piacerebbe riceverla come bomboniera? secondo voi devo metterlo per forza in una scatola ?
guarda che si sporcano con niente niente!!!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6835
Ho pensato anche io di mettere solo il nastro :D :D :D Mi consolate!!!!


Almeno ho solo la spesa dell'album e non della scatola (inutile perchè si butta). Spero che questa bomboniera venga usata!

Continuo la ricerca.... ho scoperto un sacco di siti pieni di queste cose, ma raramente vendono al pubblico e ancora piu' raramente mettono i prezzi.
Tipo questo:


http://www.piessefoto.com/elenco.asp?ca ... N%20VELINA

mi piace il Cod. 82700

#6836
dammispazio ha scritto: guarda che si sporcano con niente niente!!!

quindi? Non capisco cosa mi vuoi dire.... se una volta che li ho regalati si sporcano, problemi loro! :lol: :lol:

#6837
e se si sporcano prima?
ue Domovonsky...vedi tu...a me non piacciono, si scollano e si sporcano e neppure son piacevoli al tatto
detto questo non che ami le bomboniere :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6838
dammispazio ha scritto:e se si sporcano prima?
ue Domovonsky...vedi tu...a me non piacciono, si scollano e si sporcano e neppure son piacevoli al tatto
detto questo non che ami le bomboniere :wink:
:shock: :shock: ma conosci questo prodotto?

#6839
domovoy ha scritto:
Immagine
secondo voi devo metterlo per forza in una scatola ?
Io ho l'album di nozze fatto così 8)

La scatola (o comunque qualsiasi tipo di packaging "protettivo) la prenderei in considerazione: è vero che sono delicati e fra una cosa e l'altra... prendili, mettili in uno scatolone, portali a casa, toglili, avvolgili nel nastro, rimettili nello scatolone, portali al ristorante ecc..... il rischio che si sgualciscano un po' c'è, soprattutto negli angoli.
Potresti avvolgerli nella velina e metterli in un sacchetto di iuta legato col nastro e i confetti :roll:
- Aspettando Godot -

#6840
Domo.. vedo che anche te ti interessi per tempo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3