La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7171
si Luna.. però il mio conto totale di 15.000-16.000 euri comprende anche il totale del viaggio e il vestito di loremiro.. :?
se poi una parte verrà coperta dai regali è un'altro conto ancora..

te tu' bari!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7172
Claudia81 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Solo partendo dal fatto che avrai la metà degli invitati, penso che risparmierai un bel po'. ;)
dimentichi che la metà degli invitati ha bisogno dell'albergo :cry:
Già. :roll:
Però mi sa che vai in pareggio, allora.
Se contratti il prezzo sul grande numero con molto anticipo secondo me te la puoi cavare con poco.

#7174
Claudia81 ha scritto:azzo lunaspina hai un sacco di spese che io posso togliere :D
però non mi hai specificato le quantità (es. quante bombo, quante partecipazioni) :wink:
Giusto.

Partecipazioni: 0.40 € x 190 = 76 €
Inviti: 0.15 € x 90 = 13.50 €
Bigliettini confetti: 8 € (x 200 bigliettini)
Stampa: 100 €
Stampa iniziali: 30 €

Le quantità delle bomboniere e dei sacchetti non me le ricordo perchè le abbiamo dovute riordinare ben due volte... Comunque una bomboniera è venuta 8.50 € e un sacchetto 2.30 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7175
Ma io non capisco proprio perchè dovrei pagare l'albergo agli invitati da fuori??? Cioè, sono INVITATI non obbligati, se vengono è perchè ci tengono!
Se mi invitano a una festa non mi aspetto che mi paghino, che so, la benzina per arrivare fin là!
Sarà che io qui ho solo un'amica, dovrei pagar l'albergo a 49 persone?

#7176
loremir77 ha scritto:si Luna.. però il mio conto totale di 15.000-16.000 euri comprende anche il totale del viaggio e il vestito di loremiro.. :?
se poi una parte verrà coperta dai regali è un'altro conto ancora..

te tu' bari!!!!! :lol:
Beh, però considera che il budget del viaggio l'abbiamo fissato un po' più alto sapendo che i parenti avrebbero contribuito. Altrimenti avremmo scelto un itinerario più semplice (veniva 3.800 € tra tutti e due) e tirato un po' su altre spese. Alla fine i conti dovevano tornare in quel modo comunque, in un verso o in un altro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7177
domovoy ha scritto::shock: ma voi pagate l'albergo a chi viene da fuori????? :shock: :shock: :shock:
io no. :twisted:
ho solo un 8-10 invitati da Roma.. parenti di loremiro.. e non credo verranno tutti..

s'accamperanno a casa dei suoceri!! :twisted: in garage da loro ho la tenda.. posso prestargliela volentieri!!

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7178
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:si Luna.. però il mio conto totale di 15.000-16.000 euri comprende anche il totale del viaggio e il vestito di loremiro.. :?
se poi una parte verrà coperta dai regali è un'altro conto ancora..

te tu' bari!!!!! :lol:
Beh, però considera che il budget del viaggio l'abbiamo fissato un po' più alto sapendo che i parenti avrebbero contribuito. Altrimenti avremmo scelto un itinerario più semplice (veniva 3.800 € tra tutti e due) e tirato un po' su altre spese. Alla fine i conti dovevano tornare in quel modo comunque, in un verso o in un altro :wink:
si.. ma.. se hai speso 17500 euri.. ma ti mancano un 3000 euri di viaggio e un.. che ne so.... sparo a caso.. 1000 euri di Lunaspino.. e allora hai superato i 20.000 euri di conto TOTALE. giusto?? a prescindere dai regali di tutti..

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7179
Anche secondo me ce la fai claudia! :wink:

Noi avevamo fatto i conti molto sommariamente (siamo mica precisi come luna :wink: ) e abbiamo speso meno di 15.000 € (non molti meno comunque) con circa 90 invitati.

#7180
Altrimenti avremmo scelto un itinerario più semplice (veniva 3.800 € tra tutti e due) e tirato un po' su altre spese.
Ecco, io spenderei volentieri questa cifra per un bel viaggio a due sull'isola tropicale, wedding incluso!
8)
[Ecco, ora mi bannano sicuro]

#7181
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:si Luna.. però il mio conto totale di 15.000-16.000 euri comprende anche il totale del viaggio e il vestito di loremiro.. :?
se poi una parte verrà coperta dai regali è un'altro conto ancora..

te tu' bari!!!!! :lol:
Beh, però considera che il budget del viaggio l'abbiamo fissato un po' più alto sapendo che i parenti avrebbero contribuito. Altrimenti avremmo scelto un itinerario più semplice (veniva 3.800 € tra tutti e due) e tirato un po' su altre spese. Alla fine i conti dovevano tornare in quel modo comunque, in un verso o in un altro :wink:
si.. ma.. se hai speso 17500 euri.. ma ti mancano un 3000 euri di viaggio e un.. che ne so.... sparo a caso.. 1000 euri di Lunaspino.. e allora hai superato i 20.000 euri di conto TOTALE. giusto?? a prescindere dai regali di tutti..

:?
Se consideri tutto, anche quello che non abbiamo speso noi, sì. Ma intendevo dire che se avessimo dovuto fare tutto da soli su molte voci avremmo potuto stare più stretti.

Poi, molto incidono il costo del ristorante e il numero di invitati, quindi magari il tuo totale di 15.000 € deriva da dati di base diversi dai miei.

E comunque Claudia ha già detto che il viaggio lo metteranno in lista :wink:
Ultima modifica di lunaspina il 30/08/07 12:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7182
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Beh, però considera che il budget del viaggio l'abbiamo fissato un po' più alto sapendo che i parenti avrebbero contribuito. Altrimenti avremmo scelto un itinerario più semplice (veniva 3.800 € tra tutti e due) e tirato un po' su altre spese. Alla fine i conti dovevano tornare in quel modo comunque, in un verso o in un altro :wink:
si.. ma.. se hai speso 17500 euri.. ma ti mancano un 3000 euri di viaggio e un.. che ne so.... sparo a caso.. 1000 euri di Lunaspino.. e allora hai superato i 20.000 euri di conto TOTALE. giusto?? a prescindere dai regali di tutti..

:?
Se consideri tutto, anche quello che non abbiamo speso noi, sì. Ma intendevo dire che se avessimo dovuto fare tutto da soli su molte voci avremmo potuto stare più stretti.
si chiaro.. :wink:
anch'io spero nella generosità dei suoceri.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7183
Hella ha scritto:Ma io non capisco proprio perchè dovrei pagare l'albergo agli invitati da fuori??? Cioè, sono INVITATI non obbligati, se vengono è perchè ci tengono!
Se mi invitano a una festa non mi aspetto che mi paghino, che so, la benzina per arrivare fin là!
Sarà che io qui ho solo un'amica, dovrei pagar l'albergo a 49 persone?
noi non abbiamo ragionato così, perchè molte persone sapevamo che volevano venire ma fra autostrada, benzina, albergo la spesa sarebbe stata troppo alta per loro, quindi abbiamo pagato 1 notte di albergo a circa 30 persone.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#7184
domovoy ha scritto::shock: ma voi pagate l'albergo a chi viene da fuori????? :shock: :shock: :shock:
BHè il mio moroso quì non ha nessuno, si tratterebbe degli zii e cugini solo di primo grado che vengono dalla puglia. non mi pare giusto fargli pagare (oltre al viaggio) anche da dormire, visto e considerato che i regali che fanno di solito sono sostanziosi :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7185
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: ma voi pagate l'albergo a chi viene da fuori????? :shock: :shock: :shock:
BHè il mio moroso quì non ha nessuno, si tratterebbe degli zii e cugini solo di primo grado che vengono dalla puglia. non mi pare giusto fargli pagare (oltre al viaggio) anche da dormire, visto e considerato che i regali che fanno di solito sono sostanziosi :roll:
ti ci vuole allora un bell'alberghetto con sconto comitiva!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3