La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Lorena ha scritto:L'hai già visto? Noooooooooooooooooo! Io non ho voluto neppure sapere di che colore fosse... ma alla fine era proprio come l'avevo immaginato!
si Lorena della suocera non mi fidavo molto, e lui ci teneva tantissimo.
poi eravamo andati in quel negozio per comprare altri 3 abiti e lui si è innamorato di quello, e lo ha scelto x il matrimonio e poi ne ha presi altri due per i matrimoni dove faremo i testimoni
Immagine

#723
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:L'hai già visto? Noooooooooooooooooo! Io non ho voluto neppure sapere di che colore fosse... ma alla fine era proprio come l'avevo immaginato!
si Lorena della suocera non mi fidavo molto, e lui ci teneva tantissimo.
poi eravamo andati in quel negozio per comprare altri 3 abiti e lui si è innamorato di quello, e lo ha scelto x il matrimonio e poi ne ha presi altri due per i matrimoni dove faremo i testimoni
ehehehe non lo volevo dire...
ma è anke la mia preoccupazione!

#724
Lorena ha scritto:Non vi fidate dei loro gusti?
nel mio caso mi fido solo che lui mi ha chiesto di accompagnarlo, non si fida di se stesso :lol: :lol:


quello ke afferma crirusso proprio non lo concepisco.....perchè lui dovrebbe fidarsi di te e viceversa tu non dovresti fidarti di lui ? :roll:

x raffa79 : ma tiri in ballo sempre tua suocera ?! :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#726
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Non vi fidate dei loro gusti?
nel mio caso mi fido solo che lui mi ha chiesto di accompagnarlo, non si fida di se stesso :lol: :lol:


quello ke afferma crirusso proprio non lo concepisco.....perchè lui dovrebbe fidarsi di te e viceversa tu non dovresti fidarti di lui ? :roll:

x raffa79 : ma tiri in ballo sempre tua suocera ?! :x

la suocera vuole decidere tutto lei, x lei il figlio dovrebbe avere quel giorno il frack(nn so nenahc eocm si scrive) e il raffo non ama scegliere i vestiti, per lui è anche superfluo provarli, dicie tanto lo sai bene che la 46 mi và nbenissimo.
x questo ha insistito che io ci fossi, così potevo aiutarlo, me l'ha chiesto lui
Immagine

#727
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Non vi fidate dei loro gusti?
nel mio caso mi fido solo che lui mi ha chiesto di accompagnarlo, non si fida di se stesso :lol: :lol:


quello ke afferma crirusso proprio non lo concepisco.....perchè lui dovrebbe fidarsi di te e viceversa tu non dovresti fidarti di lui ? :roll:

x raffa79 : ma tiri in ballo sempre tua suocera ?! :x
Non hai capito quello ke volevo dire...ho paura ke si faccia accompagnare da sua mamma, che ha gusti completamenti diversi dai miei, e temo ke si faccia influenzare...capito???
Io trovo ke lui abbia invece dei gusti ottimi...ha scelto me del resto :wink:

#728
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Buti ha scritto:
Per il viaggio di Nozze noi andiamo in Perù 2 settimane e 1 settimana nelle antille Olandesi (se riusciamo) anche se per ora ci hanno proposto Los Roques (ma vogliamo cambiare..)... :roll:
In bocca al lupo per i preparativi!!!
Buti
Non farlo...
E' un paradiso terrestre con spiagge e mare che non troverai da nessuna altra parte nella zona caraibica (almeno per la varietà e la quantità di paesaggi).
Se però state cercando il classico resort 5***** all inclusive allora non è il posto per voi. :wink:
Quoto Steve!
Buti, non cambiare: io mi sposo il 12 maggio ed il 14 sarò a Los Roques...può essere che ci incrociamo in viaggio di nozze! :wink:
Durante queste feste abbiamo letto gli appunti di viaggio di Steve e visto le foto di Pattonaglia... GRAZIE RAGAZZI.. devo dire che ci avete fatto ricredere e i dubbi stanno scomparendo!! :lol:
Il racconto di Steve è davvero molto interessante.. mi sembra quasi di vedermi con la schieda abbronzata e la faccia bianca a furia di fare snorkelling!!! :shock:
E le foto sono fantastiche!!!! 8)
Ora aspettiamo che l'agenzia chiami con il preventivo pronto e poi vediamo!!! Vi tengo aggiornati!!! :wink:
Buon anno a tutti gli sposini!!!! (e anche agli altri amici del forum :wink: !!)

#729
Accidenti, sono troppo arrabbiata, mi devo sfogare! :evil:

Ricapitoliamo un attimo: sono mesi che aspetto che parta un corso di specializzazione che mi dovrebbe garantire (dita incrociate) l'immissione in ruolo. Beh, il bando è uscito a giugno (!), a dicembre mi sono immatricolata, oggi telefono per sapere quando inizia e mi dicono "Non si sa, forse a marzo!!!" Ma se dovrebbe essere un corso semestrale, sono già in ritardo come chissà cosa e deve finire entro quest'anno scolastico, il mio dubbio atroce è che questi dementi a forza di rimandare sforino a luglio (io mi sposo il 1° luglio!) e mettano l'esame finale giusto giusto mentre sono in viaggio di nozze :shock: :evil:

A questo punto devo aspettare a prenotare il viaggio di nozze, ma fino a quando? Ma che nervi!! :evil:

#730
crirusso78 ha scritto:
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Non vi fidate dei loro gusti?
nel mio caso mi fido solo che lui mi ha chiesto di accompagnarlo, non si fida di se stesso :lol: :lol:


quello ke afferma crirusso proprio non lo concepisco.....perchè lui dovrebbe fidarsi di te e viceversa tu non dovresti fidarti di lui ? :roll:

x raffa79 : ma tiri in ballo sempre tua suocera ?! :x
Non hai capito quello ke volevo dire...ho paura ke si faccia accompagnare da sua mamma, che ha gusti completamenti diversi dai miei, e temo ke si faccia influenzare...capito???
Io trovo ke lui abbia invece dei gusti ottimi...ha scelto me del resto :wink:
manipolatrici di uomini ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#731
jenny71 ha scritto:Accidenti, sono troppo arrabbiata, mi devo sfogare! :evil:

Ricapitoliamo un attimo: sono mesi che aspetto che parta un corso di specializzazione che mi dovrebbe garantire (dita incrociate) l'immissione in ruolo. Beh, il bando è uscito a giugno (!), a dicembre mi sono immatricolata, oggi telefono per sapere quando inizia e mi dicono "Non si sa, forse a marzo!!!" Ma se dovrebbe essere un corso semestrale, sono già in ritardo come chissà cosa e deve finire entro quest'anno scolastico, il mio dubbio atroce è che questi dementi a forza di rimandare sforino a luglio (io mi sposo il 1° luglio!) e mettano l'esame finale giusto giusto mentre sono in viaggio di nozze :shock: :evil:

A questo punto devo aspettare a prenotare il viaggio di nozze, ma fino a quando? Ma che nervi!! :evil:
incrocio le dita per il lavoro ma soprattutto per il viaggio di nozze :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#733
Esperimento di ieri:
Immagine
Tenete conto che è realizzato con materiali "ricilati"! :wink:
Il nastro dovrebbe essere di raso arancio chiaro o bronzo (come quello dei sacchetti dei confetti), e il fiore dovrebbe essere una rosellina di organza arancio chiaro.
Il colore della scatolina e del cartoncino, invece, dovrebbe essere più meno questo, per riprendere il colore del menu (fornito dal ristorante):
Immagine


Rispetto alle scatoline provate in precedenza, questa è senza "alette" ma ha la chiusura tradizionale, in modo da poter legare la rosellina di organza sopra il coperchio.

Che ne dite? Meglio o peggio di quelle che avevo già postato?

PS: ho optato per la versione col cartoncino sotto invece che di lato per fare contento T. 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#734
oddio le scatoline con i ringraziamenti... ma ci credete che io ho mandato ad un po' di amici e parenti (soprattutto miei) una cartolina mms con una foto del taglio della torta ed il ringraziamento per aver partecipato alla nostra festa. Agli altri niente e soprattutto avevo fatto un sacco di scatoline col mio bel nastrino lilla da portare in ufficio (appena fatta la ricostruzione col gel...dolore!!!)... sono tutte nell'armadio... che dite e' tardi se le porto adesso???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine