La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7276
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:ok, va benissimo!! :D
a proposito.... ripensando all'altro topic... se la donna mi dovesse stare in ansia tutte le volte che ci vediamo noi due... :roll: :lol:
vabbè ma specie dopo che mi ha visto...........ma che ansie si deve fare porca paletta..............stragnocca-papri 10 a 1(1 solo per le tette :lol: ).
e poi io ho guardia del corpo free :lol: :lol: :lol: :lol: :D
1) ma va a dar via ciapp'

2) A memoria mia, Free non è sempre stato presente... :roll:

:lol: (la prossima volta che mi vede, me mena!!! :lol:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7277
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:10° cercare la macchina a noleggio o in prestito.

:D
Scusate...ma io sta cosa della macchina da noleggiare o da farsi prestare non la capisco.... :roll:
Nemmeno io. :roll:
Nell'ultimo matrimonio che c'è stato qui, di un mio collega, gli sposi sono arrivati in municipio insieme. Lei con l'abito lungo e al volante. :shock: 8) :lol:

#7278
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:10° cercare la macchina a noleggio o in prestito.

:D
Scusate...ma io sta cosa della macchina da noleggiare o da farsi prestare non la capisco.... :roll:
Nemmeno io. :roll:
Nell'ultimo matrimonio che c'è stato qui, di un mio collega, gli sposi sono arrivati in municipio insieme. Lei con l'abito lungo e al volante. :shock: 8) :lol:

:shock: e iol lungo dell'abito lungo non le si è infilato sotto i pedali?
The sisterhood of The Calf 40

#7279
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:10° cercare la macchina a noleggio o in prestito.

:D
Scusate...ma io sta cosa della macchina da noleggiare o da farsi prestare non la capisco.... :roll:
mio papà ha una clio che definire marcia è un complimneto (ci va a caccia, ci carica i cani, c'è caduto un pino sopra che l'ha piegata in 2... devo continuare?)
il moroso ha una c2 3 porte che già fatico a entrarci così figuriamoci col vestito :lol: e poi è ribassata e poi il moroso è talmente fissato che mi romperebbe le scatole per il riso sui tappetini :lol:
mia sorella ha la atos e mio fratello la tigra :lol:
ma 'ndo vadooooooooooo
io voglio un'auto d'epoca 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7280
stefania_b ha scritto:
Nemmeno io. :roll:
Nell'ultimo matrimonio che c'è stato qui, di un mio collega, gli sposi sono arrivati in municipio insieme. Lei con l'abito lungo e al volante. :shock: 8) :lol:

:shock: e iol lungo dell'abito lungo non le si è infilato sotto i pedali?
Probabilmente se lo era tirato su fino alle chiappe. :roll: :lol:

#7281
Claudia81 ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:10° cercare la macchina a noleggio o in prestito.

:D
Scusate...ma io sta cosa della macchina da noleggiare o da farsi prestare non la capisco.... :roll:
mio papà ha una clio che definire marcia è un complimneto (ci va a caccia, ci carica i cani, c'è caduto un pino sopra che l'ha piegata in 2... devo continuare?)
il moroso ha una c2 3 porte che già fatico a entrarci così figuriamoci col vestito :lol: e poi è ribassata e poi il moroso è talmente fissato che mi romperebbe le scatole per il riso sui tappetini :lol:
mia sorella ha la atos e mio fratello la tigra :lol:
ma 'ndo vadooooooooooo
io voglio un'auto d'epoca 8)
potrei sempre usare la 600 della mamma.. :shock:
mezzo vestito starebbe di fuori.. ma sarei avanti milioni di anni!! :lol:

no davvero.. al matrimonio ci vuole una macchina seria.. e se nessuno del parentado stretto ne ha una.. e allora bisogna farsela prestare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7282
anche nella mia famiglia le macchine scarseggiano (il fratello ha una c3 e il babbo del tesoro una panda :roll: ) però magari posso chiedere a qualche amico con una macchina un po' più grande... sinceramente non è un problema che mi ero posta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7283
stefania_b ha scritto:anche nella mia famiglia le macchine scarseggiano (il fratello ha una c3 e il babbo del tesoro una panda :roll: ) però magari posso chiedere a qualche amico con una macchina un po' più grande... sinceramente non è un problema che mi ero posta :roll:
bhè mia suocera ha il megane c/c dorato... però a parte che l'ha usato lei per il suo e che cmq è la macchina che userà lei col moroso... io ho sempre sognato l'auto d'epoca o il calesse :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7284
cyberjack ha scritto:1) ma va a dar via ciapp'

2) A memoria mia, Free non è sempre stato presente... :roll:

:lol: (la prossima volta che mi vede, me mena!!! :lol:)

:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cyberino tesorino, spiega bene che intendi che qui scatta la terza guerra mondiale.
si è vero, sono uscita dalla palestra, ti sono venuta a prendere e siamo andati insieme a casa nostra(marò che figura di mmerda era tutta sporca :oops: ma veramente in stato pietoso :oops: :oops: )e poi abbiamo apsettato che free uscisse dalla palestra.............e ti ho fatto mangiare un piatto di pasta discreta e lo psiedino bruciacchiato :oops: :oops: :lol:


per il punto 1: e vabbè ma elena è gnocca parecchio eccheccaxxo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7285
stefania_b ha scritto:anche nella mia famiglia le macchine scarseggiano (il fratello ha una c3 e il babbo del tesoro una panda :roll: ) però magari posso chiedere a qualche amico con una macchina un po' più grande... sinceramente non è un problema che mi ero posta :roll:
tra i miei amici/parenti non ce ne è una che mi par giusta..

noi - lancia y
mamma - la 600
babbo - una vecchia alfa romeo che cambierà quando andrà in pensione (tra 2 anni)
sorella loremiro - citroen 206.. mi sembra troppo sportiva e troppo piccola
amica - opel corsa del 1200 A.C.
amico - Yaris..

come vedi siamo tutti messi bene.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7287
noi avremo la macchina dello zietto: la alfa 159.

veramente a me piacerebbe arrivare col terrano di papà(per chi non lo sapesse è un fuoristrada) ma free ama la 159 e così.

la mia seconda idea è, visto che anche mio fratello ha la smart........arrivare con due smart e poi andare via con la nostra......la nostra piccina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7288
paprina ha scritto:noi avremo la macchina dello zietto: la alfa 159.

veramente a me piacerebbe arrivare col terrano di papà(per chi non lo sapesse è un fuoristrada) ma free ama la 159 e così.

la mia seconda idea è, visto che anche mio fratello ha la smart........arrivare con due smart e poi andare via con la nostra......la nostra piccina :D
Sposi in smart io ne ho visti... anche una sposa con il vestito più grande della smart stessa :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#7289
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:1) ma va a dar via ciapp'

2) A memoria mia, Free non è sempre stato presente... :roll:

:lol: (la prossima volta che mi vede, me mena!!! :lol:)

:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cyberino tesorino, spiega bene che intendi che qui scatta la terza guerra mondiale.
si è vero, sono uscita dalla palestra, ti sono venuta a prendere e siamo andati insieme a casa nostra(marò che figura di mmerda era tutta sporca :oops: ma veramente in stato pietoso :oops: :oops: )e poi abbiamo apsettato che free uscisse dalla palestra.............e ti ho fatto mangiare un piatto di pasta discreta e lo psiedino bruciacchiato :oops: :oops: :lol:


per il punto 1: e vabbè ma elena è gnocca parecchio eccheccaxxo :lol: :lol:
Ma dai, che si scherza!!! :mrgreen:

cmq, la casa era un bijoux, la pappa era ottima e deliziosa (Free, però, non ha mangiato un piffero, e li ho cominciato a pensare che mi steste drogando per rubarmi un rene... :shock:), la spada laser faceva "swooooosh swooooosh"... che si può volere di più? A parte un "pompi" come la volta prima (e qui, altra guerra mondiale!! :lol: :lol:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
cron