La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
che dite a quest'ora cosa starà facendo?
Mi raccomando ewok tieni duro e auguri per questo gorno bellissimo

#20
Immagine
Ewok! Ecco arrivato anche per te il giorno tanto atteso! Ti auguro di goderti appieno la gioia e le emozioni di questa giornata importante, e di tutte quelle che verranno in seguito!

Baci,
Chiara

#21
Auguroni Ewok e tanta felicità ! :D
ti abbraccio, Viola
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
:oops: :oops:
vi ringrazio tantissimo!!
sono tornata proprio ora sul forum e leggere questo topic mi ha scaldato il cuore!! :D
Non pensavo vi sareste ricordati, e così in tanti :oops: siete tutti meravigliosi!!! Grazie Grazie Grazie!!
Appena riesco metto il racconto e alcune foto! Comunque quel giorno è meravigliosamente volato, mi sono divertita un sacco e sono goduta ogni istante!!! :D

Grazie ancora ragazzi!! Un forte abbraccio a tutti! :D :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#27
EWOK ha scritto::oops: :oops:
vi ringrazio tantissimo!!
sono tornata proprio ora sul forum e leggere questo topic mi ha scaldato il cuore!! :D
Non pensavo vi sareste ricordati, e così in tanti :oops: siete tutti meravigliosi!!! Grazie Grazie Grazie!!
Appena riesco metto il racconto e alcune foto! Comunque quel giorno è meravigliosamente volato, mi sono divertita un sacco e sono goduta ogni istante!!! :D

Grazie ancora ragazzi!! Un forte abbraccio a tutti! :D :D
sbrigati neeee! :wink:

#29
EWOK ha scritto::oops: :oops:
vi ringrazio tantissimo!!
sono tornata proprio ora sul forum e leggere questo topic mi ha scaldato il cuore!! :D
Non pensavo vi sareste ricordati, e così in tanti :oops: siete tutti meravigliosi!!! Grazie Grazie Grazie!!
Appena riesco metto il racconto e alcune foto! Comunque quel giorno è meravigliosamente volato, mi sono divertita un sacco e sono goduta ogni istante!!! :D

Grazie ancora ragazzi!! Un forte abbraccio a tutti! :D :D
Bentornata!!!

appena puoi... foto da neo sposina sull'album dei forumisti, mi raccomando!!! :wink: