La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Fresno ha scritto:
printina ha scritto:beh con tutti quei funghetti sotto al pavimento.. tromberanno per terra..
nel senso dei porcini??? :oops:
printina ha scritto:guarda che il camino era una figata..
a me quelli moderni di adesso non piacciono proprio!
orca, a saperlo, e conoscendoti prima ci si poteva anche pensare.... non siamo neanche distanti 8)

c'è ancora, nè, ma è tutto smantellato, e mica so se fa ancora il suo effetto.... :wink:
non hai numerato i pezzettini?? madddai....
io quando ero piccola smontavo le calcolatrici.. poi non riuscivo mai a rimetterle insieme...
ma un caminetto.. suvvia.. è come giocare coi lego.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#47
rananera ha scritto:....printì zitta tu...
che noi due siam vechcie dentro..(così pare, umpft!!!) 8)
trombaare davanti ad una termostufa...nààààààààààààà...è senza poesiaaaa
farlo sui funghetti ancora ancora...con tuuutte quelle spore mi sa di orrrrrrrgia! :D :D :D
:( :( :cry: :cry: :cry:

son funghetto.. velenoso..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#49
bella grande complimenti.
Ma scusa ma è in città?
le volte sembrano proprio alte sono quelle che mi ci vorrebbero per la mia fobia.
ma quanta pazienza avete io nn ci resisterei molto a vedere la mia casa che viene buttata giù.

#50
raffa79 ha scritto:bella grande complimenti.
Ma scusa ma è in città?
le volte sembrano proprio alte sono quelle che mi ci vorrebbero per la mia fobia.
ma quanta pazienza avete io nn ci resisterei molto a vedere la mia casa che viene buttata giù.
no, paesello...
pazienza?? ho dovuto cominciare io con la mazza a tirare giù i muri per abituarmi all'idea.... altro che pazienza; non mi piaceva la casa, ma mi dispiaceva toccarla. D'altro canto, è una maniera di riviverla (vedi post di un po' di tempo fa). Lacrime e sangue, altrochè...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#51
fresno, complimenti, sembra davvero grandissima! e se non sbaglio circondata dal verde :wink:
quando ho visto tutte quelle macerie ho avuto come un senso di dejà-vu.... arghhhhh! hai tutta la mia solidarietà!
da amante delle pietre naturali non vedo l'ora di sbirciare tra le prossime realizzazioni di fresno's home :wink:
tienici aggiornati!
dimenticavo... complimenti per le foto artistiche... non sono mai stata cosi' ispirata da un tubo degli impianti! :lol: :lol: :lol: :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#52
ciao Fresno, arrivo in ritardo, ma come si dice meglio tardi che mai!
Sono stato colto da un emozione sfogliando il tuo album che ti
riassumo in un emoticon:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Nel senso che: non si capisce ancora bene una cippa, ma da quel poco che vedo, questa nn sarà una casa, ma una meraviglia!
Un appunto, ma quelle finestrelle del camino (e non ho capito motlo bene a cosa servono) non potevano diventare un unica finestra molto lunga?? anche perche se non vado errato fuori e tutto verde.

#53
daffodil ha scritto: da amante delle pietre naturali non vedo l'ora di sbirciare tra le prossime realizzazioni di fresno's home :wink:
tienici aggiornati!
dimenticavo... complimenti per le foto artistiche... non sono mai stata cosi' ispirata da un tubo degli impianti! :lol: :lol: :lol: :wink:
se sei anche tu amante delle pietre naturali... vedrai, ce ne saranno. Pure troppo, a volte, ma ho cercato di evitare l'effetto "casa Flintstone"....
.bertok ha scritto: Nel senso che: non si capisce ancora bene una cippa, ma da quel poco che vedo, questa nn sarà una casa, ma una meraviglia!
Un appunto, ma quelle finestrelle del camino (e non ho capito motlo bene a cosa servono) non potevano diventare un unica finestra molto lunga?? anche perche se non vado errato fuori e tutto verde.
sulle finestrelle ero indeciso anch'io, ma tra le due c'è la canna fumaria, e soprattutto c'è il regolamento di condominio (bast@rdo) che impedisce trasformazioni esterne!! (ma dico, io, siamo del 2006, sembra di essere nel medioevo) :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#54
anch'io tardi scusa :oops: :oops: cmq carine le macerie hanno proprio un tocco personale :lol: :lol: :lol: scherzo...certo che ne hai distrada....e questo per te significa notti insonni per noi TANTO divertimento :D
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Kalimeroxxx ha scritto:anch'io tardi scusa :oops: :oops: cmq carine le macerie hanno proprio un tocco personale :lol: :lol: :lol: scherzo...certo che ne hai distrada....e questo per te significa notti insonni per noi TANTO divertimento :D
:wink:
si vede la linguaccia????????? :evil:
bravi, bravi, anzichè consolarmi.... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#56
volevo vederla solo dopo il completamento, ma non ho resistito. Per ora posso solo dire che mi sembra grande e luminosa.
Aspetto altre foto artistiche :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
Fresno ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:anch'io tardi scusa :oops: :oops: cmq carine le macerie hanno proprio un tocco personale :lol: :lol: :lol: scherzo...certo che ne hai distrada....e questo per te significa notti insonni per noi TANTO divertimento :D
:wink:
si vede la linguaccia????????? :evil:
bravi, bravi, anzichè consolarmi.... :wink:

certo che si vede :lol: :lol: :lol: :lol:

ma se non scherziamo noi sulle macerie della tua casa senza sembrare degli avvoltoi chi lo può fare :?: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
E rieccomi qua!

dopo vari aggiornamenti alla mia vita, sono riuscito ad aggiornare anche l'albumettino!

guardate, ridete e godete.... o voi che potete!

:wink:

aspetto commenti (sulla doccia, soprattutto, io son contento ma qualcuno invece... :evil: )

password: uguale a prima

ciao!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#60
e dopo aver spizzato... le piastrelle sono bellissime, complimenti!
Non mi sembra ci siano tutti stì scalini :lol:
la doccia è ipnotica :?
non sono riuscita a vedere bene il disegno del rivestimento.. ma le foto un po' + cupe non riuscivi a farle ehhhhhhhhhhhh
per noi povere cecate :twisted: :P
complimenti cmq x la tua bella casetta
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA