La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mosco ha scritto:Presente! :D
Ho visto che dentro c'è il biglietto omaggio a Modena abitare....nessuno di voi ci va?

Da quel che ho sentito sembra che sia una fiera nuova... :roll:
Da quello che ho capito sono gli stessi che organizzaziono la fiera a Parma... che quest'anno (per me) è stata una grande delusione :( :( :( :(


Nonostante la riduzione e la vicinanza non credo che ci andrò 8) 8) 8) 8)

#32
samantha.l ha scritto:Vedo che le riviste che compraimo tutte sono le stesse, io mi imito a queste giustoperchè sono le più economiche e indicano anche i prezzi (di listino) dei prodotti
Nessuno ha in casa le riviste dell'editore DiBaio? Cosatano un botto (7 euri!) ma ci sono delle monografie niente male (es: un numero tutto sulle scale, uno tutto sulle mansarde, uno tutto sulle stufe...) Si puo' pure ordinare via internet (http://www.dibaio.com/home.htm) anche se e' meglio trovarle nelle edicole e poterle sfogliare prima di comprare dato il costo... Alcuni numeri infatti mostrano cose astruse e irragiungibili (tipo certi bagni) altri hanno idee piu' semplici che si possono scopiazzare... Il vantaggio e' che rispetto una rivista generica (dove ti trovi pagine con un po' di tutto e magari solo 2 facciate che trattano la cosa che ti interessa) li' puoi comprare le monografie a tema e vedi molte piu' idee che comprando 2 anni di riviste generiche.
Adesso ci do' un taglio senno' finisce che poi mi accusate di spam.

#33
io ne avevo preso uno.. ma eragenerico e non monotematico.. diciamo che si.. c'eran cose carine.. ma dubito che al 70% dei casi sarebbero risultate fattibili.. insomma.. erano case molto particolari..

devo dire che ho buttato l'occhio su quello delle camere da letto.. e magari ci faccio un pensiero..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#34
printina ha scritto:io ne avevo preso uno.. ma eragenerico e non monotematico.. diciamo che si.. c'eran cose carine.. ma dubito che al 70% dei casi sarebbero risultate fattibili.. insomma.. erano case molto particolari..
devo dire che ho buttato l'occhio su quello delle camere da letto.. e magari ci faccio un pensiero..
Li ho visti anch'io quelli generici ma (a parte il costo!) non si differenziano molto dalle altre riviste! :evil: Vedrai che con quelli monotematici avrai piu' fortuna! (Io per esempio volevo vedere un po' di esempi di stufe in maiolica e come erano ambientate, se non prendevo il volume apposta avrei dovuto collezionare qualche migliaio di riviste prima di riuscire ad avere 7-8 esempi...)

#35
tra poco c'è anche la fiera a Verona che mi hanno detto essere molto bella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
lizzy_1978 ha scritto:
printina ha scritto:io ne avevo preso uno.. ma eragenerico e non monotematico.. diciamo che si.. c'eran cose carine.. ma dubito che al 70% dei casi sarebbero risultate fattibili.. insomma.. erano case molto particolari..
devo dire che ho buttato l'occhio su quello delle camere da letto.. e magari ci faccio un pensiero..
Li ho visti anch'io quelli generici ma (a parte il costo!) non si differenziano molto dalle altre riviste! :evil: Vedrai che con quelli monotematici avrai piu' fortuna! (Io per esempio volevo vedere un po' di esempi di stufe in maiolica e come erano ambientate, se non prendevo il volume apposta avrei dovuto collezionare qualche migliaio di riviste prima di riuscire ad avere 7-8 esempi...)
ok mi hai convinta (ci vuol poco eh?).. vado a prendere quello delle camere
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#37
printina ha scritto:ecco.. e io che non ce l'ho? devo prenderlo anche io.. :(
caaappero :shock: me lo stavo perdendo!
anche se le ho gia messe lo voglio!!!!! :wink:

sul discorso del copiare personalemnte non ho mai trovato niente da copiare, ma vedendo tante cose spesso arrivi ad una fusion di idee e poi partorisci la tua
non so se un amonografia mi farebbe lo stesso effetto......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#39
samantha.l ha scritto:tra poco c'è anche la fiera a Verona che mi hanno detto essere molto bella
ci andrai??

#40
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:tra poco c'è anche la fiera a Verona che mi hanno detto essere molto bella
ci andrai??
Non penso ma mia cognata che c'è già stata mi ha detto che ne varrebbe la pena
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:tra poco c'è anche la fiera a Verona che mi hanno detto essere molto bella
ci andrai??
Non penso ma mia cognata che c'è già stata mi ha detto che ne varrebbe la pena
mi piacerebbe tanto andarci..ma quanto costa l'ingresso?

#42
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto: ci andrai??
Non penso ma mia cognata che c'è già stata mi ha detto che ne varrebbe la pena
mi piacerebbe tanto andarci..ma quanto costa l'ingresso?
parecchio 20€ e per i normali visitatori ci si può andare solo domenica 24/9 mentre gli operatori anche dal 21 al 23
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Non penso ma mia cognata che c'è già stata mi ha detto che ne varrebbe la pena
mi piacerebbe tanto andarci..ma quanto costa l'ingresso?
parecchio 20€ e per i normali visitatori ci si può andare solo domenica 24/9 mentre gli operatori anche dal 21 al 23
ok ...rinuncio...troppo 20 !! :(