Pagina 1 di 2

priorità

Inviato: 31/08/04 8:48
da milla
solo per rendervi partecipi delle mie ...sofferenze:

vi elenco nell'ordine le prime cose che il mio ragazzo ha ben pensato di comprare per arredare la sua (nostra?) casa (tranne cucina e bagno che però sono state pagate dai suoi genitori...):

1) televisore LCD (a malincuore si è dovuto accontentare di un 20 pollici perchè il 22 costava il triplo..)

2) n. 2 cuscini comprati in corsica e dei quali non mi ha voluto dire il prezzo...

3) tappeto artigianale comprato a Erice

4) quadro (d'autore ?) comprato a Taormina

... e intanto rischia di dover dormire per terra....che dire ??

Inviato: 31/08/04 9:30
da Darsch
Beh, a parte il televisore (che puo' essere considerato importante, in fondo), il resto poteva benissimo aspettare... oppure c'era qualche genere di offerta o la merce acquistata sarebbe finita di li' a poco?

Inviato: 31/08/04 9:45
da Anouk
Ma dai, invece è carino.... durante le ferie si è preoccupato di comperare dei souvenir che non siano le solite carabattole che si comperano in vacanza ed ha comperato cose utili per la casa ....

Adesso tutto il vostro futuro arredamento dovrà girare intorno a questi acquisti .... adattare il divano al tappeto, eccetera eccetera

Inviato: 31/08/04 9:50
da milla
...va beh, vediamola in modo positivo...in fondo sono cose che piacciono anche a me, anche se non sono quelle che avrei comprato per prime...

dimenticavo: il tappeto non andrà sul pavimento ma appeso tipo arazzo nel muro sopra la testata del letto, quindi è il letto che dovremo comprare adattato al tappeto...

Inviato: 31/08/04 12:57
da luna
Massì dai sono piccoli accessori che rendono più dolce la scelta dei mobili. Lì si che uno si preoccupa tra preventivi e altro.
Io alterno, a volte mi è capitato di comprare una piccola lampada simpatica o un cuscino. Ci si diverte almeno! Anzi sono i piccoli desideri un pò irrazionali che fanno passare il nervoso tra operai e macerie di casa! :lol:

Inviato: 31/08/04 13:06
da tidelady
anche a me piacerebbe ogni tanto cedere a qualche tentazione...
ma non posso... :cry:
il mio raga è troooooppo metodico.. prima si buttano giù i muri.. poi si costruiscono i muri.. poi le piastrelle.. poi l'arredamento essenziale...
e per ultimo arriva il divertimento.. quando oramai sei sull'orlo di una crisi puoi dedicarti all'arredamento estetico e come mi capita sempre non trovo più le cose belle viste settimane prima.. e resto matematicamente fregata....

quindi se siete riusciti a trovare materiali belli anche se siete indietro con i lavori... VI INVIDIO... io ho il divieto di estrare in casa con sacchetti!!! :cry:

Inviato: 31/08/04 14:31
da aurora
Ma chi è l'autore del quadro? :wink:

Inviato: 31/08/04 14:51
da milla
il nome non me lo ricordo...so che viene da Beirut...comunque non me ne intendo, ma escludo che sia il nuovo Picasso, anche se il quadro mi piace...in ogni caso l'abbiamo pagato poco

sei esperta d'arte?

Inviato: 31/08/04 15:00
da aurora
Non proprio esperta, ho studi artistici alle spalle, mi tengo informata perchè è un settore che mi piace, poi nel tempo libero dipingo.
Prima di sposarmi ero + produttiva, ho anche fatto mostre e venduto una ventina di oli, ora non ho + tempo :cry: :cry: :cry: .
Comunque tutti i quadri che ho in casa sono miei :wink: :wink:

Inviato: 31/08/04 15:07
da milla
che bello, complimenti!

io invece vena artisitca zero totale :cry:

Inviato: 31/08/04 16:16
da Jk
aurora ha scritto:Non proprio esperta, ho studi artistici alle spalle, mi tengo informata perchè è un settore che mi piace, poi nel tempo libero dipingo.
Prima di sposarmi ero + produttiva, ho anche fatto mostre e venduto una ventina di oli, ora non ho + tempo :cry: :cry: :cry: .
Comunque tutti i quadri che ho in casa sono miei :wink: :wink:
Peccato che non sei a Roma, io ed Arion abbiamo in mente un lavoretto da fare...dipingere una mia poesia scritta per lei sulla parete in cui c'è la testata del letto.

Ciao

il fidanzato di Arion

Inviato: 31/08/04 16:35
da aurora
che idea romantica
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 31/08/04 16:38
da domovoy
vero... è proprio una cosa carina! Hai capito il fidanzato di Arion! :wink:


Ma a scriverla potete farlo anche da soli.... o volete anche fare un paesaggio di base?

Inviato: 31/08/04 16:58
da Jk
domovoy ha scritto:vero... è proprio una cosa carina! Hai capito il fidanzato di Arion! :wink:


Ma a scriverla potete farlo anche da soli.... o volete anche fare un paesaggio di base?
Più o meno si può fare da soli...ma se la mano non è pratica si rischia di dover ridipingere la parete completamente, abbiamo un bozzetto fatto da uno studio d'arte che lo realizzerebbe su tela riposizionabile, ma non so come verrebbe l'effetto, il bozzetto è questo:
Immagine
Ciao

jk

Inviato: 31/08/04 17:00
da Jk
mannaggia, non si vedo ci riprovo:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/saint_ ... m=2786.jpg

jk