La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
FORZA RAMPINELLI

perche sei:

Tonto quanto basta
Simpatico quanto basta
Imbranato quanto basta
Goffo quanto basta
Intelligente quanto basta
Colto quanto basta

ma sopratutto perche sei il vero prototipo di noi bresciani! 8)

#77
.bertok ha scritto:FORZA RAMPINELLI

perche sei:

Tonto quanto basta
Simpatico quanto basta
Imbranato quanto basta
Goffo quanto basta
Intelligente quanto basta
Colto quanto basta

ma sopratutto perche sei il vero prototipo di noi bresciani! 8)
basta-basta-basta-basta.....ma chi è 'sto rampollo ? :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#78
violet ha scritto:ma io non ce l'ho con loro....ce l'ho con chi li guarda :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
io invece con chi ne parla male e poi lo guarda :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#79
freejack74 ha scritto:
chissà che sarebbe uscito fuori se avessero fatto il pupo e la secchiona... secondo me sarebbe stato ancora più divertente... queste manifestano ignoranza come se nulla fosse... un uomo prima di dire non lo so... tira giù non si sa quanti sfonnoni...
Era quello che mi chiedevo anche io. Sarebbe stato + interessante :D

#80
Estratti.Naturali ha scritto:
violet ha scritto:ma io non ce l'ho con loro....ce l'ho con chi li guarda :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
io invece con chi ne parla male e poi lo guarda :wink:
si...per capire cosa spinge gli altri a guardarlo....machissenefrega !
sinceramente, preferisco leggere un libro...tipo la storia di batman 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#81
sarebbe stato piu' interessante riprendere una classe alle interrogazioni, almeno era un tantino vera come cosa!

Io le puntate non le ho viste, pero' ho visto per qualche minuto le strisce di qualche giorno fa. E' troppo finto per essere vero. Son cavolate tutte, dal secchione che chiede se un perizoma si leva o si sposta per fare cacca, alla bella di turno che dice che al capo del governo c'è il papa.

A tutto c'è un limite :lol:

#82
domovoy ha scritto:sarebbe stato piu' interessante riprendere una classe alle interrogazioni, almeno era un tantino vera come cosa!

Io le puntate non le ho viste, pero' ho visto per qualche minuto le strisce di qualche giorno fa. E' troppo finto per essere vero. Son cavolate tutte, dal secchione che chiede se un perizoma si leva o si sposta per fare cacca, alla bella di turno che dice che al capo del governo c'è il papa.

A tutto c'è un limite :lol:
:shock: :shock: :shock:

ma veramente dicono 'ste strunzate ?
mi vien' da piangere...... :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare