La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ueeeeè ueeè...nghè...ngheeeè...ueeeeeeè!!! By Giulia

#1
Scusate, ho passato la settimana con i miei amori...

Dico brevemente, è andato tutto bene, la bimba, la mia Giulia, è nata l '8/9 alle 5.15, al momento pesava 3kg e misurava 49 cm....

E' un angelo, è bellissima, nn lo dicono solo papà e mamma ma tutti coloro i quali l hanno vista...è bravissima anche.

Papà si scusa ma a casa non abbiamo il pc e nn potevo comunicarvi l evento...

La mamma sta benone, è meravigliosa e sprizza gioia da tutti i pori...papà rischia ogni istante di esplodere di felicità e da oggi di dolore per il tempo che non potrà passare con la sua Giulia e sua moglie...ma 'l gà de laurà !! :D

Quando avrò + tempo (sono subissato di lavoro dopo una settimana abbondante di mancanza da ufficio) vi racconterò e a presto avrò anche qualche foto da mostrare.

Buona giornata a tutti !

Grazie, Ale
AlexB

#3
AUGURI DI CUOREEEE!!!!


:D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
finalmente CONGRATUçAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
AUGURISSIMI!!! :D
come sta la mamma?!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
Finalmente.....

CONGRATULAZIONI!!!!!!
Immagine
PS: ci hai fatto stare un po' in ansia :roll: ma sono sicura che ti farai perdonare con le foto il prima possibile :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
il titolo del topic.... :lol: :lol: :lol:

sono contenta che tutto sia andato bene...non ci son' parole
Auguri ! :D

Nessun giorno è uguale all’altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle.P.Coelho

E' nata una nuova stella....il miracolo si è compiuto ancora.....dall’amore è nata una vita nuova e dall’amore che voi le trasmetterete, ne sono certa, essa trarrà l’energia necessaria per crescere. Un abbraccio, Viola :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
finalmenteeeeeeeee!!!

aspettavamo tutti con ansia questa bellissima notizia!!!!!

congratulazioni a papà e mamma e un bacione alla piccola Giulia.

A prestissimo pretendiamo le foto :wink:

#15
che belloooooooooo!

ci hai fatto trepidare nell'attesa... :lol:

benvenuta alla piccola pulcina e complimenti ai genitori!!!!
Ultima modifica di jcopy il 18/09/06 10:40, modificato 1 volta in totale.