La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
cyberjack ha scritto:lei sdraiata di lato dandomi la schiena e io koalato dietro tipo zainetto :P
anche noi nella fase di "nanna-coccola" stiamo zainettati e io adoro addormentarmi così!!!

#93
fragolata ha scritto:
cyberjack ha scritto:Abbracciato, sempre e comunque ;)

di solito o sono a pancia in su con lei abbracciata di lato con la testa sulla mia spalla, o lei sdraiata di lato dandomi la schiena e io koalato dietro tipo zainetto :P
:shock: :!: :shock: Anch'io!!!!! Sempre!!! (meno male che d'estate c'è il condizionatore!!) Uguale ugualissimo!!!!

Adoro sentire il mio tesoro avvinghiato alla mia schiena. :oops: :oops: ..
magari con un bel paio di ascelle pezzate!

#94
ma davvero dormite tutti abbraccicati??? :shock: :shock:

moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma lo sai che siamo due bestie!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: chi dorme vicino alla porta....????

#95
andrea5230 ha scritto:stiamo configurando la camera da letto .............posizione comò..settimino.ecc...
vi pongo un quesito .......più che altro è curiosità..
ho sentito che il letto nella parte vicino la porta..sarebbe destinato all'uomo perchè in caso di pericolo( ladri ecc..) la via di accesso è più vicina...

che ne pensate....???
mah...credo dipenda dalla prestanza fisica allora :lol: all'inizio volevo starci io, x la comodità a dire il vero, poi invece opterò x l'altra parte, visto che io sono disordinatuccia e mio moroso ordinato, posso nascondere + facilmente le mie cose sul comodino che entrando non si vedranno :twisted: ma non x altro.
Immagine
Immagine
Immagine

#96
ANTO12 ha scritto:invece io ho fatto caso che la postazione vicino la porta è quella della donna!
è lei che si sveglia solitamente per prima per la colazione...
è lei che si sveglia quando il bimbo piange...
è sempre la donna ..!

:shock: :shock: :shock: dove sta scritto che è la donna a fare tutto ciò??

sul manuale della serva?? :shock: :x
Immagine
Immagine
Immagine

#97
noi non dormiamo abbracciati, però ci addormentiamo così... siccome io dormo sempre o su un fianco o sull'altro, mentre lui o a pancia sù o giù... non troviamo "l'incastro" :lol:
però per addormentarci o lui mi abbraccia "tipo zainetto" quando io sono di lato, o io appoggio la testa tra la sua ascella e il pettorale e lui mi abbraccia e comunque teniamo sempre ma proprio sempre i piedi uniti e/o incrociati, cioè comunque dobbiamo avere una sorta di contatto fisico anche notturno. Poi durante la notte mi accorgo che lui mi da i bacini o mi fa le carezze nel dormiveglia, però io faccio finta di dormire e mi godo le coccole :oops: :P 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#98
andrea5230 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:invece io ho fatto caso che la postazione vicino la porta è quella della donna!
è lei che si sveglia solitamente per prima per la colazione...
è lei che si sveglia quando il bimbo piange...
è sempre la donna ..!
vuoi mettere una situazione di pericolo??????????????? :shock:
ma che significa? e se l'uomo dorme di brutto, e il ladro ammazza prima la donna? facendo il giro, che cambia? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#99
ANTO12 ha scritto:
andrea5230 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:invece io ho fatto caso che la postazione vicino la porta è quella della donna!
è lei che si sveglia solitamente per prima per la colazione...
è lei che si sveglia quando il bimbo piange...
è sempre la donna ..!
vuoi mettere una situazione di pericolo??????????????? :shock:
ma se da una parte hai la porta dall'altra hai la finestra o porta finestra...avresti cmq un altra via d'uscita!
in tutte le case in cui sono entrata la donna dorme dalla parte della porta!

si dall'ultimo piano mi lancio :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#100
.virtual ha scritto:io mi corico a destra (lato opposto alla porta) semplicemente perchè l'ultima volta che ho dormito a sinistra, durante il sonno mi sono trovato con la spalla fuori ed il braccio che penzolava nel vuoto... un movimento sbagliato e zac: spalla fuori posto con tanto di pronto soccorso (per fortuana almeno è rientrata da sola).
Vi assicuro che svegliarsi nel dolore non è divertente.
Eppoi è + facile che eventuali entrino dalla finestra.
bè dipende da dove abiti, nel mio caso è improbabile, a meno che non bazzichi l'uomo ragno :lol: ...il che non sarebbe male :P
Immagine
Immagine
Immagine

#101
nasin ha scritto:
ANTO12 ha scritto:invece io ho fatto caso che la postazione vicino la porta è quella della donna!
è lei che si sveglia solitamente per prima per la colazione...
è lei che si sveglia quando il bimbo piange...
è sempre la donna ..!

:shock: :shock: :shock: dove sta scritto che è la donna a fare tutto ciò??

sul manuale della serva?? :shock: :x
:lol: :lol: :lol: :lol:
nasin nel mio caso è vero, non per il bimbo, ma per la colazione e ti dirò, mi piace da matti preparargliela......................però io sto cmq lontano dalla porta!!
ma lo sai che il calcolo sul disordine non l'avevo fatto
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono disordinata e lui ordinato, bene bene, potrò tenere tramila scarpe dalla miap arte del letto :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma steve dipende a che ora vai a letto, se vai aletto a mezanotte e presumibilmente vai in bagno prima di coricarti, è più facile che arrivi alle 7 tutto di fila............ ma siccome io alle 21.30 sono già sotto le coperte (o a giocare con la PS2, o a guardare un dvd, o a fare altro 8) :oops: :D ) mi risulta difficile arrivare di fila fino alle 7................. e poi che ci devo fare, mica posso usare i pampers :lol: :lol: :lol:
e poi alzarmi non mi costa nulla, perchè praticamente continuo a dormire anche camminando! :lol: :lol: :lol:
Finchè si fa qualcosa nel letto non è ancora considerato "sonno".

Mia madre so che si alza di notte e va bene, ma qui siamo tutti più o meno giovani (a parte qualche esemplare nel bresciano... :lol: :lol: :lol: ) e non vedo così difficile "tenersi" un bisogno fino alla mattina...

Almeno, io la vedo così...
anche perchè quando mi addormento penso solamente a dormire più che posso fino al suono della sveglia...

io nemmeno con le cannonate mi alzo dal letto, devo proprio esplodere x alzarmi :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#103
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:
ANTO12 ha scritto:invece io ho fatto caso che la postazione vicino la porta è quella della donna!
è lei che si sveglia solitamente per prima per la colazione...
è lei che si sveglia quando il bimbo piange...
è sempre la donna ..!

:shock: :shock: :shock: dove sta scritto che è la donna a fare tutto ciò??

sul manuale della serva?? :shock: :x
:lol: :lol: :lol: :lol:
nasin nel mio caso è vero, non per il bimbo, ma per la colazione e ti dirò, mi piace da matti preparargliela......................però io sto cmq lontano dalla porta!!
ma lo sai che il calcolo sul disordine non l'avevo fatto
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono disordinata e lui ordinato, bene bene, potrò tenere tramila scarpe dalla miap arte del letto :lol:

si certo poi dipende dalle abitudini,Mio moroso invece la mattina si alza prima di me, per cui la colazione se la fa coi colleghi :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

#104
.bertok ha scritto:
fragolata ha scritto:
cyberjack ha scritto:Abbracciato, sempre e comunque ;)

di solito o sono a pancia in su con lei abbracciata di lato con la testa sulla mia spalla, o lei sdraiata di lato dandomi la schiena e io koalato dietro tipo zainetto :P
:shock: :!: :shock: Anch'io!!!!! Sempre!!! (meno male che d'estate c'è il condizionatore!!) Uguale ugualissimo!!!!

Adoro sentire il mio tesoro avvinghiato alla mia schiena. :oops: :oops: ..
magari con un bel paio di ascelle pezzate!

:lol: :lol: :lol: no no se puzzi non entri
Immagine
Immagine
Immagine

#105
paprina ha scritto:ma davvero dormite tutti abbraccicati??? :shock: :shock:

moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma lo sai che siamo due bestie!! :lol: :lol: :lol: :lol:

no, anche xchè io abituata a dormire sola (che si sta da dio) e a muovermi liberamente e a russare :lol: avrei un caldo bestia!
Immagine
Immagine
Immagine