La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
In effetti anche noi, prima di scegliere le diverse luci, abbiamo girato un sacco. Non ci piaceva nulla o quasi e quello che ci piaceva aveva prezzi assurdi ... hai visto che prezzi per le luci ? Per un lampadario un pò particolare, bello come piaceva a noi, le etichette dei prezzi riportavano valori da 400 Euro in su ....

Idem per lampade da terra, faretti o altro. Alla fine abbiamo torvato delle buone soluzioni ma è stata una faticaccia

Ciao

Maurizio

#62
kanguroo ha scritto:In effetti anche noi, prima di scegliere le diverse luci, abbiamo girato un sacco. Non ci piaceva nulla o quasi e quello che ci piaceva aveva prezzi assurdi ... hai visto che prezzi per le luci ? Per un lampadario un pò particolare, bello come piaceva a noi, le etichette dei prezzi riportavano valori da 400 Euro in su ....

Idem per lampade da terra, faretti o altro. Alla fine abbiamo torvato delle buone soluzioni ma è stata una faticaccia

Ciao

Maurizio

Confermo...gli stessi prezzi altissimi li abbiamo trovati anche noi.

Mah, Chissà quando metteremo i lamapadari al posto delle nostre belissime lampadine :D

#63
kanguroo ha scritto:Grazie.

In effetti ogni cosa è stata oggetto di ponderata valutazione ... alcune cose sono state scelte per risparmiare (tipo il mobile basso del soggiorno e le librerie che sono di IKEA, altrimenti la scelta sarebbe caduta su Calligaris (di cui peraltro abbiamo il tavolo basso che si intravvede nel soggiorno e lo specchio grande del soggiorno stesso)

Ma per il resto abbiamo investito tanto ... anche se con oculatezza e devo dire che ne siamo felicissimi

Grazie ancora e alla prossima

Maurizio
Ciao,innanzitutto complimenti per la casa è molto bella.
Ti disturbo perchè ho visto che hai in sala il tavolo della Calligaris,siccome sarei intenzionato a comprarlo volevo prima sapere come ti trovi,è comodo da alzare/abbassare? e quando lo si usa come tavolo è stabile?
Io sono indeciso se prenderlo con il piano in legno o quello in cristallo.

Grazie,Max.

#64
Ho visto che nel frattempo ne hai aggiunta qualcuna ... tipo il ventilatore a pale colorate ... mi interesserebbe per la cameretta del bambino ... se mi dai qualche info ti ringrazio. :D

#65
x Max

Ho comprato anch'io quel tavolino Calligaris (identico) tre anni fa: in negozio mi chiedevano lire 1.200.000 poi sono riuscita ad acquistarlo a molto meno. E' comodo perchè si alza e si abbassa e si apre diventando spaziosissimo, ma il legno (ciliegio) è molto morbido e si è già rovinato per benino, il sistema che permette al tavolino di alzarsi ed abbassarsi non è fatto poi così bene... per essere Calligaris.

#66
Ing 76 ha scritto:x Max

Ho comprato anch'io quel tavolino Calligaris (identico) tre anni fa: in negozio mi chiedevano lire 1.200.000 poi sono riuscita ad acquistarlo a molto meno. E' comodo perchè si alza e si abbassa e si apre diventando spaziosissimo, ma il legno (ciliegio) è molto morbido e si è già rovinato per benino, il sistema che permette al tavolino di alzarsi ed abbassarsi non è fatto poi così bene... per essere Calligaris.
Grazie,ne ho visto uno,di cui nn ricordo la marca, in un'esposizione vicino a casa mia sempre con il piano in cristallo ma molto più bello di quello di calligaris e ad un prezzo inferiore.

#67
qui dalle mie parti vendono un tavolino simile alla Calligaris ma di qualità molto superiore: la marca è "CETERA" la struttura è più solida e stabile; per alzarlo non c'è il pulsante ma una manovella da girare tipo il cric della macchina. in questo modo lo puoi alzare a qualsiasi altezza. l'impiallaciatura è di qualità e la misura è più grande 70*125 (aperto 140*125). il prezzo siamo su 700/800 euro.