La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I-POD

#1
Sapete darmi qualche dritta? Marca modelli prezzi...devo fare un regalo alla mia sorellina e vista l'età mi sembra il regalo giusto...io conosco solo l'i-pod nano... :oops:

#2
secondo me il più bello...ora c'è addirittura quella da 8 nano...se no quello classico ma costa di più ed è inutile per una ragazzina.
www.apple.it sullo store trovi tutto!

#3
Dipende molto dall'età della sorella e dai suoi interessi!!!

A noi per il matrimonio ci hanno regalato quello da 30 giga... e ci abbiamo raccolto e salvato tutte le foto digitali del viaggio di nozze :wink: :wink: :wink: :wink:

#5
se non serve il video ma solo per ascoltare musica mp3 prendi in considerazione lo shuffle, fa anche da chiavetta usb, ed è molto comodo!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#6
io ho il nano, me l'ha regalato ingegnere :wink:
conoscendo le rgazzine di adesso, comprese quelle che bazzicano all'università sono tutte impallate col nano, perchè , come col cellulare vogliono solo oggetti multifunction.

Ingegnere l'ha comprato direttamente alla apple via interbnet, so che si risparmia :wink:
n.b. se compri l'ipod ricordati assolutamente le plastichine protettive..il mio si è rigato dopo 25 minuti dall acquisto :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
Ieri ho visto il nano a 2G a 129,00 mi sembra buono come prezzo...oppure uno della creative ad 1G con possibilità di vedere le foto a 99,00...che ne dite dei prezzi? Mia sorella cmq (16 anni) non interezza le foto quindi sarebbe orientata per il nano...chissà perchè!! Come ha detto blumarea hanno tutti il nano!

#8
thrift ha scritto:se non serve il video ma solo per ascoltare musica mp3 prendi in considerazione lo shuffle, fa anche da chiavetta usb, ed è molto comodo!
Ieri abbiamo visto anche quello ma aveva una capacità di memoria ridotta e costava più o meno 80,00...

#9
picci ha scritto:Dipende molto dall'età della sorella e dai suoi interessi!!!

A noi per il matrimonio ci hanno regalato quello da 30 giga... e ci abbiamo raccolto e salvato tutte le foto digitali del viaggio di nozze :wink: :wink: :wink: :wink:

30 G non sapevo neanche che esistesse! :shock:
Sono proprio scarsa in materia! :(

#10
Precisamente il modello che ho visto ieri della creative è il creative zen V...qualcuno ce l'ha? E quel "pallino" che ha nel centro...mi sembra poco resistente...
Nelle caratteristiche però c'è scritto solo lettore mp3...fa differenza con i-pod?

#11
claire1 ha scritto:Precisamente il modello che ho visto ieri della creative è il creative zen V...qualcuno ce l'ha? E quel "pallino" che ha nel centro...mi sembra poco resistente...
Nelle caratteristiche però c'è scritto solo lettore mp3...fa differenza con i-pod?
Creative e' molto affidabile (e cmq aveva inventato il lettore portatile mp3 prima di apple) dovrebbe avere prezi piu' contenuti..
cmq io ho un lettore mp3 da 15 euro..il suo lavoro lo fa :wink: :wink:

#13
claire1 ha scritto:Ma a questo punto vi chiedo che differenza fa tra un lettore mp3 e un i-pod?
no la differenza e' tra lettori mp3 con funzionalita' di hd (cioe' che puoi usare come har disk aggiuntivi al pc) e lettori semplici o flash (vengono riconosciuti dal pc come memorie removibili, ma si limitano a stokkare e riprodurre files musicali)
Ipod e' il nome commerciale del lettori (HD) della apple..il colpo geniale e' stato far credere che avessero inventato loro il lettore mp3 (mentre l'aveva lanciato la creative alla meta' degli anni '90)
per me i cretive vanno benissimo..l'ipod fa figo 8) 8)
se devi sentire pochi brani va benissimo qualunque aggeggino usb (tipo il mio da 15 euro) :wink: :wink:

qui c'e' una piccola guida all'acquisto
http://pages.ebay.it/buy/guides/guida-a ... ttori-mp3/
Ultima modifica di Lalli04 il 21/09/06 10:49, modificato 1 volta in totale.

#14
Ah ok...l'i-pod è di tendenza insomma...a sto punto forse mi conviene il creative...ma in effetti di lettori mp3 ce ne sono un sacco e di prezzi diversi...nessuno ce l'ha? :(

#15
I-pod!!!

Assolutamente!!!

E' HD esterno, ci metti le foto, puoi ascoltare la radio, puoi vedere i video!!!