La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mi hai fatto tanta tenerezza!!!! coraggio printina che passeranno presto questi momenti, e poi basta che guardi gli occhi splendidi del tuo bambino per ritrovare la gioia no?? è davvero stupendo :wink:

#47
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:assie.. :)
hey che bel bimbo!!! sono sicura che inquesto forum c'è qualche mamma che se lo vorrà accaparrare come genero :lol:

alla palmaria ehhhhhhhh dove io vorrei comprare casa :)
ma ce ne sono di casa? micca viste veh.. :roll:
si che ci sono, molti sono ruderi da sistemare, i più sono della marina o della NATO che non hanno ancora deciso cosa farci, il problema è che x comprarli c'è una fila lunga così e i prezzi sono impossibili. credimi impossibili. e poi per ristrutturarla c'è il problema logistico in quanto essendo un'isola... i mattoni e tutto il resto ce li porti con la barca o con l'elicottero :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
a printi.......
ma te stai a scherza!!!!!
io ho cominciato nel 2001 ......allora c'era solo un pezzo di terra ...che dovrei dire...
ogni giorno faccio qualcosa ma non si arriva mai alla fine....
però se riguardo le prime foto allora si che mi viene voglia di continuare ....ed andare avanti...
Immagine
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#50
uh marò che occhi che ha!!davvero da principe azzurro!! :shock: :shock:



senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se io rimanessi incinta ora e tirassi fuori una bimba, avrebbero solo 10 anni di differenza.....................potrei cortesemente prenotarlo??
:P



:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
cavolo non l'avevo visto :shock: :shock:

che pel pampino
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
paprina ha scritto:uh marò che occhi che ha!!davvero da principe azzurro!! :shock: :shock:



senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se io rimanessi incinta ora e tirassi fuori una bimba, avrebbero solo 10 anni di differenza.....................potrei cortesemente prenotarlo??
:P



:wink:
certo certo.. mandare foto con curriculum della bimba.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#54
printina ha scritto:certo certo.. mandare foto con curriculum della bimba.. :P
appetta però eh, sta bimba ancora non c'è!!
intanto chiedi al principe se martina o elisa vanno bene come nomi per una principessa!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:
printina ha scritto:certo certo.. mandare foto con curriculum della bimba.. :P
appetta però eh, sta bimba ancora non c'è!!
intanto chiedi al principe se martina o elisa vanno bene come nomi per una principessa!! :P
acccc.. martina era il nome per un'improbabile sorellina.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#56
bel bimbo e bel letto...sìsìs io adoorooo l'ikea, si sa, son di parte... 8)

ti capisco...
ho un'amica che cerca casa da novembre (peggio di te quindi che almeno l'hai trovata), quando mi chiama chiede dei lavori, dei nuovi acquisti..
bhe ecco...ho semrpe uella forma di pudore nel mostrarmi così eslatata quando magari lei mi ha appena racocntato dell'ennesima delusione con l'ennesima agenzia immobliare che le ha proposto o un rudere o una follia...
poi però bho, un po' egoisticamente....un po' fatalisticamente...
il pudore s'appanna e la condivisione della gioia fa il suo corso.
ecco...forse è questo che spero tu possa trovare ad ogni nuova nostra nascita di cucina, pavimento o pezzo di arredamento...
la condivisione della nostra gggioia, così come la condivisione delle nostre esperienze negative, ti prepareranno meglio a quando toccherà a te..
e ti toccherà ti toccherà...altrochè..
una palpata con i fiocchi!!!! 8)

#57
si.. sono felice quando postate i nuovi arrivi o i nuovi lavori.. davvero.. sono felice di leggervi felici..
sono felice per voi.. e mi dico.. dai che poi tocca anche a me..

poi però va male una cosa.. ne va male un'altra.. ne ritardano una.. si buca una gomma..

insomma.. son quei momentini che dici.. ma ci andrò mai io li dentro? e non per pessimismo.. ma una mini rassegnazione..

che stai li a dirti.. ma porca paletta.. ma per una volta può andare bene anche a me..

non sto qui a piangermi addosso.. ho fatto degli sbagli in passato e le conseguenze son venute da sole.. ho fatto degli sbagli belli e alcuni brutti..
è che poi c'è un mio amico che mi dice: te lo meriti proprio di esser felice.. se lo meritano tutti.. ma tu di più perchè sei tu..

e allora li mi vien proprio da piangere.. perchè sono tanti anni che aspetto vadan bene le cose.. e adesso che forsa forse ci siamo..

non vedo l'ora ecco..
e il non vederla a volte mi butta giù.. :(

però poi passa veh.. passa sempre tutto..
siam donnine con le palle noi!!!

ok basta sennò mi immagono..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#58
vabbè daiiii quando hai rogne e ritardi per i lavori di casa pensa alla nostra blumareaaaaaa
e pensa anche che beccandoti una parte di rogne pure tu la salvi almeno in parte dal mantenimento della media di rognosità del forum!!! :D :D :D :D

#59
Lo so è dura e ci vuole tanta pazienza.....alcuni momenti non si vede mai la fine e la casa finita sembra un sogno! Ma coraggio alla fine sarà proprio come la desideri!!!!
Fuffi:-)

#60
rananera ha scritto:vabbè daiiii quando hai rogne e ritardi per i lavori di casa pensa alla nostra blumareaaaaaa
e pensa anche che beccandoti una parte di rogne pure tu la salvi almeno in parte dal mantenimento della media di rognosità del forum!!! :D :D :D :D
ahnnn,, eccco che mi puazzzzava la cosa.. ;)
vabbè dai.. dividiamoci sto fardello.. :roll: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco