La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Io mi ricordo che nel topic dell'incontro a Cuccaro aveva detto che non poteva venire perchè il maritino partiva per lavoro e non voleva lasciarlo solo il week-end :roll:
Per me ci stiamo preoccupando per niente, non mi sembra il tipo che se ne va così senza dire nulla :roll:
vero! a breve la ritroveremo qui! :D
tornaaaa
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
a proposito: ma se cla se ne è andata, ora monica ha campo libero!!!


monicucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

a proposito picci, è vero che monica ha pc e lavello affiancati??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:a proposito: ma se cla se ne è andata, ora monica ha campo libero!!!


monicucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

a proposito picci, è vero che monica ha pc e lavello affiancati??
Verissimo!!!

E non solo

Monica ha un PC (nel senso di Personal Computer) e non un MAC... a me già sta più simpatica!!!

Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#19
picci ha scritto:Verissimo!!!

E non solo

Monica ha un PC (nel senso di Personal Computer) e non un MAC... a me già sta più simpatica!!!

Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e non sai che colori allegri e vivaci ha utilizzato per il bagno al piano inferiore....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Verissimo!!!

E non solo

Monica ha un PC (nel senso di Personal Computer) e non un MAC... a me già sta più simpatica!!!

Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e non sai che colori allegri e vivaci ha utilizzato per il bagno al piano inferiore....
Siiiii ho visto le foto... :wink: :wink: :wink: :wink:

Per non parlare delle decorazioni che ha messo ai muri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#21
Io non credo sia andata da nessuna parte...

anzi... secondo me si farà anche una bella risata alla lettura di questo 3D!! :wink:

anche perchè l'anno prossimo l'aspetto fuori dalla mia chiesetta il 9 di giugno...
vi farà vedere le foto in anteprima del sottoscritto sposato... siamo già d'accordo!! :wink:

se aspettate che torno dal viaggio di nozze... campa cavallo!!! :lol: :lol: :lol:

#22
picci ha scritto:Per non parlare delle decorazioni che ha messo ai muri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e lo studio?? miiiiiiiiiiiii una libidine quello di monica :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
picci ha scritto:
paprina ha scritto: e non sai che colori allegri e vivaci ha utilizzato per il bagno al piano inferiore....
Siiiii ho visto le foto... :wink: :wink: :wink: :wink:

Per non parlare delle decorazioni che ha messo ai muri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ebbene sì, ho messo delle fantastiche decorazioni spiaccicate al muro: delle papere e un motivo nuovissimo, "the Picci's" 8)
Tzè.

Scherzi a parte, come ho scritto di là, mi prendo un periodo di aspettativa dal forum. Magari ogni tanto vengo a leggere, non si sa mai.
Qui non mi ci trovo più tanto... se mi allontano per un po', può darsi che prima o poi mi torni quella voglia di tornare a leggerlo e scriverci volentieri che adesso non ho più :D

Anna, non ho detto niente perché non mi veniva spontaneo: l'ho scritto a chi mi è capitato di sentire ieri in mp e basta. Non vorrei correre il rischio di aprire uno di quei topic tipo "Starò via due giorni perché mi strappano il dente del giudizio, mi mancherete". E due giorni dopo "Sono tornata, vi sono mancata?" e nessuno che ti fila :lol: :lol:

In ogni caso, visto che ormai siam qui ci tengo a dire che ho attivato la notifica dei messaggi privati, quindi per comunicazioni importanti (Paprina cambia le piastrelle della cucina, Rox decide di dare la passuord, cose del genere) mi si trova lì :wink:

Ciao :D
- Aspettando Godot -

#24
Steve1973 ha scritto: anche perchè l'anno prossimo l'aspetto fuori dalla mia chiesetta il 9 di giugno...
vi farà vedere le foto in anteprima del sottoscritto sposato... siamo già d'accordo!! :wink:
Non c'è problema, tanto ho una memoria di ferro 8)
- Aspettando Godot -

#25
Cla' ha scritto:In ogni caso, visto che ormai siam qui ci tengo a dire che ho attivato la notifica dei messaggi privati, quindi per comunicazioni importanti (Paprina cambia le piastrelle della cucina, Rox decide di dare la passuord, cose del genere) mi si trova lì :wink:

Ciao :D
le mie piastrelle???
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

piuttosto le pitto di verde, ma non le tolgo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Cara, sarai la prima ad averla!!
Mi mancherai tanto Cla', ma ti capisco fin troppo bene, provo anch'io le stesse sensazioni.
Ti abbraccio

#27
spero di ritrovarti qualche volta in chat per chiacchierare clà :wink:
per il resto....la tua assenza sarà un incolmabile vuoto.... :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
violet ha scritto:.la tua assenza sarà un incolmabile vuoto.... :(
:shock: Violet ti prego cambia questa frase... mica vado a suicidarmi :lol: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#30
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto: e non sai che colori allegri e vivaci ha utilizzato per il bagno al piano inferiore....
Siiiii ho visto le foto... :wink: :wink: :wink: :wink:

Per non parlare delle decorazioni che ha messo ai muri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ebbene sì, ho messo delle fantastiche decorazioni spiaccicate al muro: delle papere e un motivo nuovissimo, "the Picci's" 8)
Tzè.

Scherzi a parte, come ho scritto di là, mi prendo un periodo di aspettativa dal forum. Magari ogni tanto vengo a leggere, non si sa mai.
Qui non mi ci trovo più tanto... se mi allontano per un po', può darsi che prima o poi mi torni quella voglia di tornare a leggerlo e scriverci volentieri che adesso non ho più :D

Anna, non ho detto niente perché non mi veniva spontaneo: l'ho scritto a chi mi è capitato di sentire ieri in mp e basta. Non vorrei correre il rischio di aprire uno di quei topic tipo "Starò via due giorni perché mi strappano il dente del giudizio, mi mancherete". E due giorni dopo "Sono tornata, vi sono mancata?" e nessuno che ti fila :lol: :lol:

In ogni caso, visto che ormai siam qui ci tengo a dire che ho attivato la notifica dei messaggi privati, quindi per comunicazioni importanti (Paprina cambia le piastrelle della cucina, Rox decide di dare la passuord, cose del genere) mi si trova lì :wink:

Ciao :D

Ti ho mandato la richeista per farti aggiungere il mio contatto yahoo su msn... lo aprirai ogni tanto vero? mi aggiugerai? :roll: