La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:nasin.... :twisted: :twisted: :twisted:
si lo so che sto offendendo il tuo cervello, me ne vado, me ne vado e spero di non aver fatto tanto danno... :cry: :twisted:

minkiate a parte vado sul serio, basta! e cmq ...no vado ciao! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: sei una sagoma (come si dice a roma!) :lol: :lol:
almeno ti ho fatto ridere, qlcs di buono te l'ho fatto anche se ti sto sulle biglie...vabè, vado davvero ciao. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#47
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto: si lo so che sto offendendo il tuo cervello, me ne vado, me ne vado e spero di non aver fatto tanto danno... :cry: :twisted:

minkiate a parte vado sul serio, basta! e cmq ...no vado ciao! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: sei una sagoma (come si dice a roma!) :lol: :lol:
almeno ti ho fatto ridere, qlcs di buono te l'ho fatto anche se ti sto sulle biglie...vabè, vado davvero ciao. :wink:
nasin tu non mi stai sulle biglie!!

#49
domovoy ha scritto:Caspita piu' sono in alto come inquadramento e piu' gli vengono chiusi i pc... effettivamente...anche noi facciamo cosi' in azienda :lol: :lol: :lol:

Papri se mi abbandoni pure tu :cry: :cry: :cry:
Il problema nell'IT è che la funzione "administrator" non è direttamente collegata all'inquadramento...
accidenti a questi informatici!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#51
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto: la mia è versione 7.0, è nuova o vecchia? :roll:
vecchia, temo serva quella successiva....
:?
e ti stupisci????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#52
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: sei una sagoma (come si dice a roma!) :lol: :lol:
almeno ti ho fatto ridere, qlcs di buono te l'ho fatto anche se ti sto sulle biglie...vabè, vado davvero ciao. :wink:
nasin tu non mi stai sulle biglie!!
Solo perchè non ce le hai...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: MSN - YAHOO

#53
domovoy ha scritto:Se a qualcuno va possiamo scambiarci i contatti (alcuni gia' li ho) e cosi' ogni tanto si fanno due chiacchiere cosi'.


Steve ad esempio... che aspetti a installartelo??? Papri tu??? Picci????? Tide???? su su
E io :roll: :cry:
Potrei farlo ma solo da casa, in ufficio ho un computer risalente al 15 A.C. :cry:
Cosa installo? Yahoo o MSN? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
buuaaaahhhh :cry: non mi posso connettere dall'ufficio :(
infatti l'unica volta che ci siamo beccate era perchè tu avevi fatto tardi ed io me l'ero svignata insolitamente presto!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#55
piccolissima ha scritto:non so se rientro tra i contatti che vuoi tenere...
cmq, nel caso, c'è il bottoncino in firma! :wink:

Come piccolissima io sono in firma se volete :D

#60
In questo momento la mia rete è sovraccarica e non funziona nè yahoo nè ovviamente msn!

Andrea tu qyale dei due hai messo?