La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Alcune cose non sono nel mio genere ma...la cucina mi piace moooltissimo...è uguale alla mia ma la mia è Lube non Febal.
Le scale sono particolarissime complimenti per aver osato.
Aspetto il resto e comunque AUGURI.

#8
bè la casa prende forma moooolto bene :wink:
diciamo che io sono orientata più sul moderno "estremo" ma nel suo genere la tua casa è decisamente accogliente e ben fatta!

#10
lalu ha scritto:bè la casa prende forma moooolto bene :wink:
diciamo che io sono orientata più sul moderno "estremo" ma nel suo genere la tua casa è decisamente accogliente e ben fatta!
thank for coop......
mi puoi dare del tu .....tranquillamente.. :shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#11
Allora...
La cucina mi piace tantissimo. Anche la mia avrà l'anta a telaio (ma in rovere chiaro), la mezza colonna forno e il lavello nell'angolo (ma il mio sarà ad una vasca grande). Quindi, viste le numerose somiglianze, non può che trovare la mia assoluta aprrovazione. Tra l'altro, la cappa che hai scelto è l'unica cappa esterna che trovo veramente bella: noi la faremo interna al pensile (per questioni di spazio), ma se l'avessi dovuta/potuta fare esterna avrei certamente scelto questa.
Solo il rivestimento è un po' troppo classico per il mio gusto, ma comunque l'effetto complessivo è molto piacevole.
Stesso discorso per il bagno, preferisco il genere moderno. Però è anche vero che è incompleto, sono curiosa di vederlo finito.
Per ora non posso che complimentarmi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
andrea5230 ha scritto:
lalu ha scritto:bè la casa prende forma moooolto bene :wink:
diciamo che io sono orientata più sul moderno "estremo" ma nel suo genere la tua casa è decisamente accogliente e ben fatta!
thank for coop......
mi puoi dare del tu .....tranquillamente.. :shock:
scusa avevo letto male ... :oops: :oops:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#13
lunaspina ha scritto:Allora...
La cucina mi piace tantissimo. Anche la mia avrà l'anta a telaio (ma in rovere chiaro), la mezza colonna forno e il lavello nell'angolo (ma il mio sarà ad una vasca grande). Quindi, viste le numerose somiglianze, non può che trovare la mia assoluta aprrovazione. Tra l'altro, la cappa che hai scelto è l'unica cappa esterna che trovo veramente bella: noi la faremo interna al pensile (per questioni di spazio), ma se l'avessi dovuta/potuta fare esterna avrei certamente scelto questa.
Solo il rivestimento è un po' troppo classico per il mio gusto, ma comunque l'effetto complessivo è molto piacevole.
Stesso discorso per il bagno, preferisco il genere moderno. Però è anche vero che è incompleto, sono curiosa di vederlo finito.
Per ora non posso che complimentarmi.

thank's....
il bagno lo hanno finito questa mattina seguiranno aggiornamenti..
mantenete le posizioni....
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#14
grazie della psw :D
mi è piaciuta molto la scala. Carino il bagno, per quanto si vede per ora.
Circa la cucina, ancorchè non ne comprenda le dimensioni e l'essenza non sia tra le mie preferite, mi sembra venuta bene. Non comprendo lo spazio che c'è sotto al pensile tutto a sinistra.
Il top in che materiale è?
Per ora complimenti, poi se hai nuovo foto, pls. aggiorna
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
grazzzzzzie...

allora.. guardo e torno.. allora.. cresciuta alla veloce la tua casetta.. :shock: :shock:
la cucina mi sembra stia bene.. anche se quelle maniglie li proprio non mi piacciono.. :(
però è molto bello il piano e mi piace la mensolina sotto al pensile.. sisis.. bell'idea..
mi stumpa il lavello ad angolo.. :roll: ma questo ormai si sa.. :wink:

belle le mattonelle storte e i decori dritti.. bell'effetto.. :)

mi sembra molto bello anche il bagno.. ma attendo il seguito

brev!!! bello..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco