La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

hanno cominciato ma con 4 mesi di ritardo

#1
in data 12/05 ho comprato una villetta a schiera sulla carta.. l'inizio dei lavori era previsto per maggio 06' ma hanno iniziato oggi.. :evil: visto che la consegna sul contratto da me firmato era prevista per maggio 07' e sicuramente non finiranno per quella data.. mi sapreste dire se limpresa dovrà pagare una penale ..o cosa.. a qualcuno è gia successo qualcosa del genere.. grazie a tutti :D

#2
ufffff ....
ma solo la mia sarà in anticipo???!!!! :evil:

riguardo una penale..bhe penso proprio di si!
però non so approndire l'argomento! :?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
Beh teoricamente le penali dovrebbero essere sul contratto e cmq non è detto che non ti consegnino la casa prima della data di consegna! Io aspetterei

#4
Io ho fermato la mia casa ad aprile e dovevano inziare i lavori appena dopo agosto...beh, i lavori delle strede sono inziati, ma a quanto mi ha detto l'architetto la mia casa verrà costruita solamente verso novembre.....consegna??
All'inzio mi avevano detto a settembre/ottobre....ma hanno messo già le mani avanti dicendomi che tutto dipende dal tempo...se fa un tempo schifoso non si va avanti.... :roll: :roll: :roll:
E io sono trisssste........voglio la mia casetta......
in bocca al lupo, spero che riescano a finirtela per quel periodo....guarda, non disperare la casa della mia vicina l'hanno tirata su in 40 giorni...........è incredibile.......(va beh, io intendo i muri) non trovi? :shock:

#5
Sul compromesso che hai firmato devono per legge essere indicati i termini di consegna. Per legge, se non ricordo male, hanno 6 mesi di tempo dalla data prestabilita come "cuscino" e poi scattano le penali.