La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
COSTA ha scritto:Questo non è un reclamo ma una constatazione: ho notato che per piacere a Cyber bisogna avere un numero dopo, quindi ora in avanti mi chiamero COSTA906090
:P

ho pensato la stessa cosa :)

Io voto Virtual.
Apprezzo molto il suo senso dell'umorismo, la sua capacità di sdrammatizzare, il tono garbato che usa e, last but not least, la competenza che finora ha dimostrato in tema di arredamento (siamo tutti qui x questo, no?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#123
COSTA ha scritto:3 Questo non è un reclamo ma una constatazione: ho notato che per piacere a Cyber bisogna avere un numero dopo, quindi ora in avanti mi
chiamero COSTA906090
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#124
Io non sono nell'album, non voglio esserci e non voglio vedere le vostre vere facce (per me Bertok ha e avra' sempre la faccia di Kermit e Anto quella di Minnie) ma.. posso votare lo stesso?
Io voto per Mollica!!!!!!!!!!!!!!!

#125
lizzy_1978 ha scritto:Io non sono nell'album, non voglio esserci e non voglio vedere le vostre vere facce (per me Bertok ha e avra' sempre la faccia di Kermit e Anto quella di Minnie) ma.. posso votare lo stesso?
Io voto per Mollica!!!!!!!!!!!!!!!
sembro un pò un topino... :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#126
chiaretta ha scritto:Io voto Virtual.
Apprezzo molto il suo senso dell'umorismo, la sua capacità di sdrammatizzare, il tono garbato che usa e, last but not least, la competenza che finora ha dimostrato in tema di arredamento (siamo tutti qui x questo, no?)
grazie :D ma...
competenza in tema di arredamento? glab. :shock: ma io mi sento ignorantissimo, anzi probabilmente lo sono.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#127
lizzy_1978 ha scritto:Io voto per Mollica!!!!!!!!!!!!!!!
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!

mollica-manolo ringrazia e ti manda una slappata :D
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
vado a casa in canotto e voi nel frattempo mi fate nove pagine di topic???

ma così non vale, ci vuole la foto in abito lungo, capello fatto, tutti in tiro, se non poi ci dicono che siam cessi!!!! :lol: :lol:

#130
quanto è cariiiino mollichinooo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#131
.virtual ha scritto:
Ida, tu puoi partecipare ma parti con due vantaggi :wink: :lol: :lol:
Ti ringrazio per il "...tu puoi partecipare ..." ma preferisco usare i miei vantaggi per altri scopi più costruttivi, quindi non parteciperò :lol:

#132
chicca.v ha scritto:vado a casa in canotto e voi nel frattempo mi fate nove pagine di topic???

ma così non vale, ci vuole la foto in abito lungo, capello fatto, tutti in tiro, se non poi ci dicono che siam cessi!!!! :lol: :lol:
Beh non è mai troppo tardi! Mettila pure, sono un grande estimatore della Femminilità in una donna! :lol: :lol: :lol:

#133
chicca.v ha scritto:vado a casa in canotto e voi nel frattempo mi fate nove pagine di topic???

ma così non vale, ci vuole la foto in abito lungo, capello fatto, tutti in tiro, se non poi ci dicono che siam cessi!!!! :lol: :lol:
e noo chicca....noi donne siamo belle anche al mattino senza trucco col capello sbarazzino.... 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#134
chicca.v ha scritto:vado a casa in canotto e voi nel frattempo mi fate nove pagine di topic???

ma così non vale, ci vuole la foto in abito lungo, capello fatto, tutti in tiro, se non poi ci dicono che siam cessi!!!! :lol: :lol:

OT
Chicca come è la situazione da quelle parti???? Sai mi preoccupo un pò per la mia casetta non vorrei diventasse una palafitta e trovarmici poi o Padre Cionfoli o Dan Harrow (Isola dei Famosi Docet) il mio ammore mi ha detto che stamattina era un disastro a Fano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#135
ANTO12 ha scritto:
chicca.v ha scritto:vado a casa in canotto e voi nel frattempo mi fate nove pagine di topic???

ma così non vale, ci vuole la foto in abito lungo, capello fatto, tutti in tiro, se non poi ci dicono che siam cessi!!!! :lol: :lol:
e noo chicca....noi donne siamo belle anche al mattino senza trucco col capello sbarazzino.... 8)

tu forse...io so sempre cesso :lol: :lol: