La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
violet ha scritto:grazie.... :cry: :cry: :cry:

anche io porto gli occhiali....... siete tutti bellissimi ! :lol: :lol: :lol:
io invece porto le lenti e per me........................a parte me e free, siete tutti dei grossi water!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#152
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:anche io vorrei tanto vederla!
ci state a mandare un mp tutttttttiii insieme a rana???????
ma se ci snobba anche questo topic..........................secondo me si sente superiore.....la maestrina :twisted: :twisted:
e nooo superiore proprio nooo 8)
ma forse rana......è un uomo ed è per questo che non vuole farsi vedere...!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#153
samantha.l ha scritto:ehehe grazie Claudia, ma se guardi l'ultima foto del mio album è più veritiera ihihi e magari anche chi mi ha votata (mi sa per sbaglio comunque chiunque tu sia grazie) cambia idea e chiede la revoca del voto :)))
Beh, qualcosa sulla femminilità credo di capirla...il "pazzo" che ti ha votata sono io :wink:

Però m'hai fatto venire il dubbio che abbia perso il mio "fiuto" e sono andato a vedere la foto che dicevi del tuo album.
Voto confermato e sottoscritto. Anche così "bardata" la sostanza c'è e si vede. A mio parere hai un bel viso :wink:

Soprassiedo sulle cose che hai addosso nella foto.... 8)

#154
non vi si può lasciar soli qualche ora che mi scrivete 11 pag di fila :evil: :evil: :evil: :evil:

cmq ho capito tutto questa volta
quindi voto mollica




era così vero? pap aiutooooooooooooooooooooooo mi sono persa che succede :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#156
Fabio72 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ehehe grazie Claudia, ma se guardi l'ultima foto del mio album è più veritiera ihihi e magari anche chi mi ha votata (mi sa per sbaglio comunque chiunque tu sia grazie) cambia idea e chiede la revoca del voto :)))
Beh, qualcosa sulla femminilità credo di capirla...il "pazzo" che ti ha votata sono io :wink:

Però m'hai fatto venire il dubbio che abbia perso il mio "fiuto" e sono andato a vedere la foto che dicevi del tuo album.
Voto confermato e sottoscritto. Anche così "bardata" la sostanza c'è e si vede. A mio parere hai un bel viso :wink:

Soprassiedo sulle cose che hai addosso nella foto.... 8)

:oops: :oops: :oops: ok allora arrossisco ufficialmente e confermo il mio grazie :oops: :oops:

In effetti c'erano tipo 2° e si moriva di freddo :) ma Juventus - Milan vale sempre la pena :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#157
...qualcuno mi manda per favore la nuova password dell'album? Voglio fare un giretto, mi sono persa un po' di facce nuove!!

#158
Kalimeroxxx ha scritto:non vi si può lasciar soli qualche ora che mi scrivete 11 pag di fila :evil: :evil: :evil: :evil:

cmq ho capito tutto questa volta
quindi voto mollica




era così vero? pap aiutooooooooooooooooooooooo mi sono persa che succede :oops:

ehm, diciamo che chi non sa chi votare, si butta su mollica che è un bel vedere :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
COSTA ha scritto:Uffa, anche con il numero neanche un voto. Passo al topic "sfoghi"
se non metti i numeri dopo la firma, nicht :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#160
stellina ha scritto:...qualcuno mi manda per favore la nuova password dell'album? Voglio fare un giretto, mi sono persa un po' di facce nuove!!
quoto grazie anche a me
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#161
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non vi si può lasciar soli qualche ora che mi scrivete 11 pag di fila :evil: :evil: :evil: :evil:

cmq ho capito tutto questa volta
quindi voto mollica




era così vero? pap aiutooooooooooooooooooooooo mi sono persa che succede :oops:

ehm, diciamo che chi non sa chi votare, si butta su mollica che è un bel vedere :lol:

allora avevo capito bene che si trattavadi un concorso...
e al solito nessuno avverte :evil: :evil: :evil: :evil:


ok ribadisco mollica....è pure simpatico LUI :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#162
samantha.l ha scritto:
stellina ha scritto:...qualcuno mi manda per favore la nuova password dell'album? Voglio fare un giretto, mi sono persa un po' di facce nuove!!
quoto grazie anche a me
mandata a tutte e due.......................avviso altrimenti verrete invase da mp con la pwd :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#164
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:allora ragà io ci rimango male... non so chi votare!!!!!!!!!!!!!!!!

stò guardando un po' a caso (non di fila....) rox sei davero bella, e anche printina, loremir, laurent (che però non c'ho mai parlato), fresno+freejack promossi con lode, anto12 e @le e samantha.l molto belle e steve che fisicaccio , tizzi81 ti avevo già detto che 6 molto bella e anche violet, tanti mi sfuggono ma non riesco ora a guardarle tutte le foto, sono davvero tante!!!
le guarderò con calma, come + buffo ho visto virtual, però mi mancano un sacco di personaggi :lol:
:shock: :shock:
ma ci vedi bene ? :oops: :oops:
Perchè violet ora vorresti dire che non sei carina?
Dai un pò di obiettività!!! :wink: