La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ma non sarebbe più semplice un sondaggio con i nomi di coloro i quali non si tirano espressamente fuori? :roll: :roll: :roll: così dà anche in automatico i risultati...

Posso candidarmi per il titolo "miss occhi strabici fotografata da sola col tel a 2mm"?... :lol: :lol: :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#47
Non ci sono regole, si vota e basta, maschi, femmine, come vi pare. Un altro album non lo faccio, ho già dato in comodato d'uso gratuito il primo!
Immagine
Immagine

#48
Proposta di regolamento:
Art. 1. Possono partecipare tutti gli utenti maggiorenni di sesso femminile, maschile od altro che hanno la foto sull'album dei forumisti, salvo diversa disposizione dell'utente stesso che espressamente potrà dare il suo diniego circa la partecipazione.
Art. 2. Le foto attualmente presenti sull'album vengono considerate definitive, ma potranno essere cambiate. Preghiamo i partecipanti di considerare che il voto non è solo espresso su canoni estetici, ma anche in merito a personalità, simpatia, etc.
Art. 3. Il voto può essere espresso sia con messaggio postato in apposito thread, sia come Mp.
Art. 4. Ciascun partecipante può esprimere solo una preferenza.
Art. 5. Omissis
Ultima modifica di .virtual il 26/09/06 12:56, modificato 1 volta in totale.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
fragolata ha scritto:Ma non sarebbe più semplice un sondaggio con i nomi di coloro i quali non si tirano espressamente fuori? :roll: :roll: :roll: così dà anche in automatico i risultati...

Posso candidarmi per il titolo "miss occhi strabici fotografata da sola col tel a 2mm"?... :lol: :lol: :lol:
ASvevo fatto il sondaggio, ma non me lo faceva inviare perchè c'erano troppe opzioni. Ci ho perso solo tempo.
Immagine
Immagine

#50
Lorena ha scritto:
fragolata ha scritto:Ma non sarebbe più semplice un sondaggio con i nomi di coloro i quali non si tirano espressamente fuori? :roll: :roll: :roll: così dà anche in automatico i risultati...

Posso candidarmi per il titolo "miss occhi strabici fotografata da sola col tel a 2mm"?... :lol: :lol: :lol:
ASvevo fatto il sondaggio, ma non me lo faceva inviare perchè c'erano troppe opzioni. Ci ho perso solo tempo.
Ok... c'ho provato! Scusa! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#51
.virtual ha scritto:Proposta di regolamento:
Art. 1. Possono partecipare tutti gli utenti maggiorenni di sesso femminile, maschile od altro che hanno la foto sull'album dei forumisti, salvo diversa disposizione dell'utente stesso che espressamente potrà dare il suo diniego circa la partecipazione.
Art. 2. Le foto attualmente presenti sull'album vengono considerate definitive, ma potranno essere cambiate. Preghiamo i partecipanti di considerare che il voto non è solo espresso su canoni estetici, ma anche in merito a personalità, simpatia, etc.
Art. 3. Il voto può essere espresso sia con messaggio postato in apposito thread, sia come Mp.
Art. 4. Ciascun partecipante può esprimere solo una preferenza.
Art. 5. Omissis
Appoggio la proposta 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#52
.virtual ha scritto:Proposta di regolamento:
Art. 1. Possono partecipare tutti gli utenti maggiorenni di sesso femminile, maschile od altro che hanno la foto sull'album dei forumisti, salvo diversa disposizione dell'utente stesso che espressamente potrà dare il suo diniego circa la partecipazione.
Art. 2. Le foto attualmente presenti sull'album vengono considerate definitive, ma potranno essere cambiate. Preghiamo i partecipanti di considerare che il voto non è solo espresso su canoni estetici, ma anche in merito a personalità, simpatia, etc.
Art. 3. Il voto può essere espresso sia con messaggio postato in apposito thread, sia come Mp.
Art. 4. Ciascun partecipante può esprimere solo una preferenza.
Art. 5. Omissis
Appoggio la proposta :wink:

#53
Io voto per il mio sirenetto preferito :wink: ovviamente Steve :D

Se becco però un voto per Campo sappiate che vengo a prendervi :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
tolto il mio mister bicipite per eccellenza, che è il mio preferito per ovvi motivi :mrgreen: ....................voto quello che per me è il secondo arrivato a mister bicipite: STEVE! :mrgreen:


p.s.: io invece, se becco un voto per free, vengo a farvi i complimenti per l'ottimo gusto.....................e a farvi rosicare perchè è miooooooooooooooo!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
Ma allora si vota?
IUPPI!

Premettendo che per principio non voto gli assenti (ossia quelli di cui non leggo un post dal pleistocene), confesso di essere molto combattuta tra i tutti i sirenetti... Ma dopo aver considerevolmente riflettuto, do il mio voto a Steve, per il fisicaccio 8) , per l'affinità di vedute e per l'invidia che mi ha fatto col viaggio in Egitto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#56
aspettate a chiudere aspettate voglio votare anch'io!!!!!!!!!

ma posso votare anche la più bella fanciulla o sembra un gesto piuttosto saffico?????? Va da sè che preferisco la banana alla susina, però non mi faccio molti problemi a dire che una è una bella tipa!!!
O si può votare solo il sesso opposto? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#57
Claudia81 ha scritto:aspettate a chiudere aspettate voglio votare anch'io!!!!!!!!!

ma posso votare anche la più bella fanciulla o sembra un gesto piuttosto saffico?????? Va da sè che preferisco la banana alla susina, però non mi faccio molti problemi a dire che una è una bella tipa!!!
O si può votare solo il sesso opposto? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

se fosse possibile, io proporrei un voto per se.sso a persona! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
Anch'io voglio votaaaare!!!! Posso mettere la foto di Charlize theron?...tanto è uguale a me....... :lol: :lol:
(non è assolutamente vero, l'unica cosa che abbiamo di uguale è il numero delle dita....)

Comunque per le ragazze a quanto pare sta vincendo Anto, sbaglio?!

#59
Claudia81 ha scritto:aspettate a chiudere aspettate voglio votare anch'io!!!!!!!!!

ma posso votare anche la più bella fanciulla o sembra un gesto piuttosto saffico?????? Va da sè che preferisco la banana alla susina, però non mi faccio molti problemi a dire che una è una bella tipa!!!
O si può votare solo il sesso opposto? :oops:
Cito testualmente:

Art. 5. E' fatto divieto di votare per personam di stesso sesso, salvo dichiarata diversa pulsione sessuale. Questo non tanto per il carattere conservatore del concorso, ma per garantire gara vera e scongiurare eventuali remore al commento da parte dell'utente. L'utente al voto tenga presente che è un gioco.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...